“Immancabile!” Punteggio 5 su 5

37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Immancabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il simbolo della città, soprattutto per tutte le opere di Giotto..assolutamente imperdibile!

3.896
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“Bella !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Bella, ben tenuta anche se un po' caro il biglietto d'ingresso. Colori splendidi e vivaci, una pittura memorabile come del resto gran parte delle opere di Giotto. Ci si arriva facilmente dalla stazione ferroviaria prendendo i mezzi pubblici o a piedi camminando per dieci minuti. Se siete a Padova non potete tralasciarla.

Visitato a Maggio 2012
padova
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“sicuramente da visitare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

affascinante veramente . gli affreschi di Giotto ti lasciano a bocca aperta.I colori , sono veramente incredibili, sembrano appena dipinti.Quando sono andata io bisognava prenotare i biglietti in internet perche' c'era veramente tanta gente . vi consiglio di prendere anche una guida cosi' avrete una buona spiegazione . quando uscite dalla cappella degli scrovegni vi consiglio di visitare anche il museo che ' li vicino.

Visitato a Maggio 2012
Padova, Italia
267 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 228 voti utili
“Spesso vi sono dei turisti che non conoscono Giotto !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Se una persona va a Parigi e non vede la Torre Eiffel magari pensa che poteva stare anche a casa. O se uno va a Roma e non vede il Colosseo é uguale. A Padova penso che la cosa più importante o sicuramente tra le primissime sia il ciclo di affreschi di Giotto. Poi magari vanno al San Antonio ma allora non capiscono nulla di arte. Ci si deve prenotare, l'ambiente e controllato e quindi le entrate sono contingentate ma si può fare via internet e telefono.

Visitato a Luglio 2011
Cerea, Italia
60 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 127 voti utili
“Imperdibile a Padova!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Se TA mette questa attrazione al secondo posto in tutto il Veneto, un motivo ci sarà! Assieme alla Basilica del Santo è sicuramente il monumento più significativo dell'intera città di Padova. La chiesa è tipicamente romanica, perfettamente conservata. Dopo circa una mezzoretta di "decontaminazione" guardando dei video illustrativi si può accedere alla vera e propria cappella. Senza ogni dubbio ciò che lascia a bocca aperta sono gli affreschi di Giotto contenuti all'interno! Consigliatissima!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Cappella degli Scrovegni hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Cappella degli Scrovegni? Condividi la tua esperienza!