“deludente”

Classificato al n.26 di 49 hotel a Padova
Imola, Emilia-Romagna, Italy
“deludente”
Recensito il 3 aprile 2012

mi dispiace dire che non mi sono trovato per niente bene, disguido con le camere,una persona alla reception che è riuscita a rovinarci la vacanza ,vorrei soltanto consigliare all'ufficio personale che le persone che oramai sono già pensionabili di lasciarle a casa e sostituirle con persone più fresche ed intelligenti ,poi se una persona riesce a prenotare a prezzi veramente vantaggiosi da voi pubblicati su booking, a mio parere dovreste trattare tutti i clienti allo stesso modo.....Orazio da bologna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
milano
Recensito il 29 ottobre 2011

scandaloso!!!!
ho appena chiamato l'hotel per verificare che ci fosse la camera disponibile, nonostante sul vostro sito e sul sito stesso dell'albergo ci fosse disponibilità per una camera doppio uso singola visto che mio marito è alto ... non c'è disponibilità di camera! Hanno risposto che lo avrebbero mandato in un altro albergo. Peccato che in qs momento c'è una fiera ed un congresso se non trovano altra camera? stessa tipologia e categoria e prezzo?scandaloso!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

Punteggio 4,5 su 5
Parma, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel Milano in occasione del concerto dei Beady Eye a Padova,vicinissimo al luogo dell'evento(Gran Teatro Geox) e allo stadio del Padova.
L'hotel ha 4 stelle ma gli arredi interni delle camere sono da 3 stelle con arredamenti vecchiotti,a parte il televisore hd con ricezione di alcuni canali sky gratuiti.
Le finestre doppie tengono bene il rumore,il bagno spazioso e ben pulito dotato di sapone e shampoo.
Sia nella hall che nelle camere è presente la connessIone wi-fi gratuita.
L'hotel dispone di un piccolo parcheggio gratuito(10 posti circa).
Consiglio la prenotazione via web,molto buoni i prezzi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 5 ottobre 2011

l'albergo non è centralissimo sebbene il centro sia raggiungbile a piedi con una breve passeggiata. lo stile è impersonale, standard e freddo. Comodo per chi ha la macchina (padova ha un'ampia zona a traffico limitato e l'hotel ha un parcheggio gratuito). Il personale è gentile e disponibile.
le stanze sono piuttosto semplici ma pulite. Le stanze e la hall hanno il wifi gratuito. sembra un hotel orientato sul viaggiatore per lavore piuttosto che su quello turistico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Sarzana, Italia
Recensito il 21 maggio 2011

Non è la prima volta che pernottavo presso l'Hotel Milano di Padova e sicuramente ci ritornerò per la posizione e la buona assistenza che ho ricevuto.
L'hotel si presenta all'esterno come una struttura moderna e l'arredamento degli interni non è sfarzoso ma molto funzionale. La posizione è sicuramente uno dei punti forti di questa struttura in quanto si trova nei pressi del centro ed è disponibile un ampio parcheggio sia all'aperto che coperto custodito e videosorvegliato. La zona è molto trafficata ma posso garantire che le stanze sono ottimamente insonorizzate. Il personale è molto gentile e disponibile. A Padova probabilmente ci sono hotel migliori ma purtroppo alcuni sono in zone non bellissime ed a costi sicuramente più elevati. Secondo me l'Hotel Milano è un buon compromesso tra costi e qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Lecce
Recensito il 24 aprile 2011

Mancanza di pulizia accurata.Televisore non funzionante.Al rientro in camera segnalavo al portiere il malfunzionamento del televisore non ricevendo nessun tipo di assistenza.
La mattina successiva non funzionava l'asciugacapelli e finalmente ricevevo assistenza da parte del personale.Al momento del checkout nonostante le mie rimostranze non ricevevo nessun tipo di scuse! Alla fine del mio incontro di lavoro mi recavo presso la stessa struttura per prendere mia moglie e chiedevo al portiere se fosse possibile avere una stanza per potermi cambiare l'abito..La richiesta mi veniva negata ! Che dire! Un trattamento davvero spiacevole in tanti anni di viaggi in giro per il mondo non mi era mai capitata una esperienza simile!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
marcolando, Direttore alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
Gentile Ospite,

siamo rammaricati che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di Suo gradimento.
Come ha cercato di spiegarLe il nostro staff, il servizio Sky nella televisione è stato implementato da qualche settimana ed è quindi possibile che si possano verificare alcuni problemi di funzionamento che non dipendono da noi. Ci scusiamo comunque per il disagio arrecatoLe.
Le ricordiamo che il nostro team è a completa disposizione del cliente per rendere più piacevole il soggiorno. Quindi, come nel caso dell’asciugacapelli, siamo pronti a risolvere prontamente eventuali inconvenienti .
Non avendo richiesto il late check-out, che, previa disponibilità, Le avremo certamente accordato con piacere, non ci è stato possibile assegnarLe una nuova camera e ci dispiace che la soluzione del cambio d’abito in una saletta a Lei riservata non sia stato di suo gradimento.
Ci scusiamo ancora se il soggiorno non sia stato piacevole, ma ci auguriamo possa darci un’altra possibilità.

Cordiali saluti

La Direzione
Hotel Milano Padova
Foggia, Italia
Recensito il 26 marzo 2011

Hotel molto pulito, confortevole e silenzioso a pochi passi dal centro. Il personale è gentile, ti accoglie a tutte le ore con grande disponibilità ed è attento ad ogni esigenza. I letti sono comodi e la colazione è molto ricca. Se ripassiamo da Padova ci ritorniamo di sicuro. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
marcolando, Direttore alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2011
Gentile cliente, siamo lieti che abbia gradito la permanenza presso la nostra struttura. Saremo felici di riaverla presto nostro ospite. Trovera’ sicuramente interessanti le nostre nuove tariffe promozionali.
Direzione Hotel Milano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Grand Italia Residenza d'Epoca
Belludi 37
Belludi 37
N. 1 di 49 a Padova
Punteggio 4.5 su 5 1.001 recensioni

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Struttura: Hotel Milano
Indirizzo: Via Pilade Bronzetti 62, 35138, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Milano 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milano Padova
Hotel Milano Jesolo