“Pessimo” 1 su 5 stelle

Sito web
Migliora questo profilo
Al n.746 in classifica su 918 Ristoranti a Padova
Cucina: Tailandese
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Venice
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Pessimo ristorante Thai. Il cibo e' scadente e precotto, le porzioni sono piccole, gli ingredienti poveri. Inoltre quando ci siamo stati non avevano piu' POLLO (ma non bastava andare al supermercato?).
Tra molti ristoranti Thai in giro pe ril mondo, questo non e' nemmeno classificabile.
Sconsigliato!

• 1 su 5 stelle

• Cinese per primo
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Più take away o fast food che ristorante”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Attirata dall'arredamento ben curato e dal sorriso delle cameriere, non vedevo l'ora di avere l'occasione di provare finalmente un thai-italiano. Devo dire però che un po' mi ha deluso... Onestamente mangiare su piatti di legno con posate di legno e bere da bicchieri di legno, non è così entusiasmante (e pure falsamente ecologico). Delusione menù: spero che sia solo perchè è aperto da poco, ma c'è davvero poca scelta...più da spuntino al bar. Io ho assaggiato pad thai noodles con pollo e green curry, buoni, ma ancora una volta li ho trovati più adatti a pranzi veloci o da portare a casa che a portate da ristorante. In compenso il prezzo è più che onesto e nota positiva da segnalare: si può bere birra Pedavena! Insomma, essendo l'unico Thai a Padova ce lo facciamo andare bene, ma potrebbe essere meglio!

abano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cucina alternativa!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata già diverse volte il questo ristorante, in quanto mi sono trovata molto bene.
Oltre all'ottimo servizio e alla cura per il locale (pulizia perfetta!!), il cibo è buono, lo consiglio a tutti. Oltretutto non è eccessivamente speziato, ma i piatti sono adattati ai gusti occidentali! Ho trovato -ieri- un ampliamento del menu': tra i nuovi piatti ci sono diversi tipi di wrap freddi, perfetti per il gran caldo di questi giorni, secondi di carne o di gamberi e macedonie di frutta esotica. Buonissimo, da provare assolutamente :)

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Un piccolo angolo di Thailandia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Il colore dominante del locale è un caldo e avvolgente arancione, dopo il primo impatto visivo si viene accolti da queste gentili e sorridenti signorine che pazientemente spiegano i piatti e consigliano le pietanze da ordinare.
Il servizio è stato ottimo, velocissimo e attento il personale.
Si rimane stupiti dalle stoviglie e dai piatti, fatte di questo materiale simile al bambù che vengono usati e poi gettati.
Per me era la prima volta in un ristorante thailandese per cui non posso fare un confronto sui piatti, ma tutto quello che ho ordinato (ho provato quattro pietanze) mi è piaciuto molto: dai tradizionali spaghetti di soia, al riso con i gamberi e quello con il pollo, apprezzati da chi, come me, adora il cocco.
Lo consiglio senza esitazioni.

Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Thai evvai!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ristorante molto carino.Servizio ottimo,veloce,cameriere educatissime,in perfetto stile thailandese.Piatti tipici senza nessun inquinamento occidentale.Prezzoveramente basso.Praticamente in centro.Comodo anche il plateattico sulla zona pedonale.I piatti contrassegnati con due peperoncini non sono assolutamente pericolosi,anzi.Consigliata la prenotazione.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ithai hanno visto anche

Ponte San Nicolo, Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ithai? Condividi la tua esperienza!