Il meglio delle recensioni
Il più antico centro commerciale

Al piano di sopra c’è la fantastica sala dell’antico consiglio comunale. Con affreschi magnifici Leggi il seguito

Recensito ieri
marilenavita
Padova, Italia
da dispositivo mobile
Bella visita

Importante palazzo simbolo della città, sono visitabili sia le zone sottostanti, dove si svolge un Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
starsnostars
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.435 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Padova
a partire da 6,90 USD
a partire da 12,70 USD
a partire da 11,50 USD
a partire da 519,20 USD
Recensioni (1.435)
1.104 risultati
Recensito oggi da dispositivo mobile

Fuori una meraviglia..poco chiara l entrata da trovare. Bellissima la statua lignea del cavallo. Imponente. Bello gli affreschi. C è uno schermo interattivo per capire meglio il tutto e all' entrata danno un foglio con le spiegazioni dettagliate. Per 6 euro anche se è solo una stanza (enorme ed affrescata) vale la pena visitarlo. Bellissima la Meridiana col sole dorato.

Recensito ieri da dispositivo mobile

Al piano di sopra c’è la fantastica sala dell’antico consiglio comunale. Con affreschi magnifici. Spesso ospita delle mostre.
Al piano terra ci sono moltissime botteghe di prodotti alimentari di ogni genere, tutti di ottima qualità. Fatevi un giro lì anche se non dovete comprare nulla. Acquolina garantita!

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Importante palazzo simbolo della città, sono visitabili sia le zone sottostanti, dove si svolge un bellissimo mercato al coperto, sia la parte superiore (a pagamento), con ampi spazi affrescati. Da non perdere

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Molto bello.. peccato 6 euro per l ingresso... anche in balconata.
All interno spesso mostre ma anche nulla...
Un cavall all interno è una istallazione fissa

Recensito 6 giorni fa da dispositivo mobile

Un capolavoro di arte ed architettura. Il soffitto della balconata del lato che guarda verso piazza delle erbe è interamente affrescato con motivi a tema di fiori e frutta, oltre che erbe. Il salone, un tempo usato per le cause di giudizio è affrescato su tutte le pareti con scene che indicano le contrade ed i loro giudici, scene di vita quotidiana, di arti e mestieri etc. Etc. Davvero impressionante. L'alto soffitto ligneo è a carena di nave, imponente a dir poco

Recensito 1 settimana fa

Il Palazzo della Ragione merita una visita tenendo in mano la guida e scorrendo gli affreschi sulle pareti che riportano i segni zodiacali e varie tematiche legate allo scorrere delle stagioni.
Imponente il cavallo all'interno della sala e il sole su una delle pareti dal cui foro la luce permette di leggere la meridiana posta sul lato opposto

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Uno dei monumenti più belli e caratteristici di Padova, affrescato all'interno, con la volta di legno a botte. Dentro ospita spesso incontri e mostre, e c'è un enorme cavallo ligneo che ne è l'attrazione principale. Purtroppo raramente è aperto ai visitatori. Invece la parte sotto, "Sotto il salone" come diciamo noi padovani, è sempre aperto. Tutte le volte che passo per le piazze ci passo sotto, e mi lascio trasportare dai profumi e dai colori di queste botteghe storiche di Padova. C'è ne sono tante per tutti i gusti: macellerie, formaggi, pane, pesce, dolci... Impossibile non andare, ma attenzione, questi profumi creano dipendenza! Ma se pensate di scamparla uscendo, anche l'esterno del salone è pieno di botteghe!

Recensito 1 settimana fa

bellissimo palazzo riccamente affrescato con bellissimo affaccio sulla splendida piazza delle erbe, consigliato

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Che dire veramente particolare merita una visita è un merletto di palazzo che oltre tutto si affaccia sulla bellissima piazza delle erbe
Ci è piaciuto molto molto

Recensito 1 settimana fa

Al piano terra ci sono negozi di vario genere . Al piano superiore c'è un enorme salone che con i suoi 81 metri di lunghezza e 27di larghezza èla sala pensile più grande del mondo .bellissimi gli affreschi che decorano il salone .