“Posto giusto con personale giusto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Posto giusto con personale giusto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ci vado spesso sia per cenare la pizza o ristorante sia per prendere la pizza per asporto, in entrambi i casi servizio celere, qualità ottima costo corretto.buona anche in estate con la pergola su via Montà

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“si mangia benissimo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il ristorante è rustico ma molto curato e pulito.Il primo sguardo promette bene: i tavoli sono ordinatissimi e di bel aspetto-le tovaglie come se fossero appena lavate e stirate,si sente gradevole odore del bucato. Il personale ,prevalentemente giovane , è molto servizievole e cordiale.
Ma il piu' importante di tutto è il mangiare:la pizza è eccellente,bella buona e grande!! Il prezzo nella norma,adirittura il coperto costa meno che in altri ristoranti-pizzerie! siamo tornati 2 sere di seguito a mangiare la pizza,ci è piaciuta davvero tanto.Alla cassa ci hanno svelato un piccolo segreto:fanno la pizza con 4 farine diverse e la fanno lievitare 2 giorni interi , cosi' viene piu' leggera e non si ha la sensazione di pesantezza. fanno anche i primi ma non li abbiamo presi.Invece per i dolci siamo rimasti un po' delusi in quanto costosi rispetto la quantità presentata.

• Visitato a Maggio 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“che Pizza...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Che pizza!!
Indimenticabile serata. Ampio parcheggio all'esterno, (sempre molto comodo a Padova) il locale è molto bello, curato e arredato semplicemente; ti senti subio a casa tua!
Pesonale attento, simpatico e velocissimo, disponibile al dialogo senza essere mai scontato.
La pizza è Strabuona: grande e croccante con un gran numero di scelte dei gusti (sia invernali che estivi).
Qualità prezzo ottimo, ma con quell'attenzione in più che li si sente a pelle.
La possibilità di cenare con piatti sia a base di carne che pesce, che io ancora non ho assaggiato, ma che sono certa non mi deluderà.

• Visitato a Novembre 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Tra le migliori pizzerie intorno a Padova”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Da anni frequento la pizzeria: in tutte le stagioni,sia in serate romantiche sia inserate con amici e conoscenti, e non mi ha mai deluso o fatto fare "brutta figura". Merito di una gestione attenta, senza fronzoli ma efficace.La medaglia va comunque al servizio, le cameriere sono a dir poco eccezzionali:socievoli, attente, veloci e precise.La pizzeria si trova nell'immedita periferia di Padova ma facile da arrivare anche dalla città.Davanti al locale è disponibile un ampio parcheggio pubblico.D'estate di può cenare all'aperto sotto le tende.L'interno è ampio e comodo anche nei momenti più affollati, con tavolini per coppie e tavoli per compagnie numerose e rumorose.L'ambiente è caldo d'inverno e fresco d'estate.L'arredamento è sobrio e semplice ma "caldo" (da notare il lampadario enorme con i bracci in rame nell'ingresso.Molto bella la sala superiore.
Nessuna sbavatura nell'insieme.La pizza è grande (deborda dal piatto) e croccante.Molti gusti sia invernali che estivi. Sempre buoni gli ingredienti e gli abbinamenti.Seganlo la pizza con porchetta e funghi (invernale): da leccarsi le mani.Prezzi in linea.Vi sono comunque piatti da ristoranete e pesce. Chi abita a PAdova e in provincia la deve provare.L'invito vale anche per stranieri e visitatori della città di Padova.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Grosso Pomodoro hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Grosso Pomodoro? Condividi la tua esperienza!