“Il parco ritrovato”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Il parco ritrovato”
Recensito il 19 marzo 2012

Il parco Milcovich è proprio adiacente al B&B Stradivarius, dove abbiamo soggiornato nella nostra breve ma meravigliosa vacanze nel Veneto.
Qui mio marito andava a correre al mattino, mentre io mi leggevo un libro sulle panchine vicino al baretto del parco giochi. Molte famiglie portavano i bambini a giocare sulle giostrine appena installate. C'era aria di festa e voglia di chiacchierare, attendendo la primavera che già aveva ingrossato le gemme dei molti alberi.

Visitato a Marzo 2012

common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Parco stupendo, zona cani, giochi a tutte le eta !”
Recensito il 31 luglio 2011

Parco stupendo, zona cani, giochi a tutte le eta, c e parcheggio e un piccolo bar, niente di meglio per un Po di relax con il figlio e cane ;) non e stato facile trovarlo, seguite la chesa, cimiteri, campo da calcio ... Proprio dietro si trova l entrata !!! Non so che altro dire per arrivare a trecento caratteri !!!

Gli utenti che hanno visto Parco Milcovich hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Parco Milcovich? Condividi la tua esperienza!