“Eccezionale”

Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Madrid, Madrid, Spain
“Eccezionale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Con quel modo di fare d'altri tempi da parte di gestore e del personale... Non manca mai la chiacchiera spontanea con un gestore che spesso si assicura che tutto vada bene. La tipologia di clientela è molto socievole. Punto di incontro di molti studenti internazionali.
Prezzi stracciatissimi per essere in una zona così centrale

• Visitato a Aprile 2012

Madrid, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tuffo nel passato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Un locale come ce ne sono pochi, però un avviso: atmosfera veramente rilassata. Bisogna andare sapendo che si verrà serviti con calma ma con gentilezza, che i prezzi sono ottimi, che la pizza è una pizza normalissima, senza grandi pretese, l'arredamento è molto carino. A noi hanno offerto alla fine anche un chupito ottimo, vodka alla menta e liquirizia! Squisito!

• Visitato a Gennaio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Buona la pizza ma in generale non ci siamo...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Purtroppo concordo su molti punti con il recensore precedente...
Sono stata due volte da Pani, la prima volta ho visto scene poco piacevoli: bisticci dietro al bancone, manifestazioni umane mai piacevoli da vedere per un cliente che di certo non è interessato a sorbirsi gli screzi tra il personale, la pizza era appena accettabile.
La seconda volta la pizza era migliorata di molto, a quanto ho capito è cambiato il pizzaiolo, quindi complimenti al nuovo arrivato, era decisamente buona!
Il locale non è di certo molto pulito, l'arredamento è raffazzonato e il servizio lascia a desiderare, diciamo che se si è ragazze l'accoglienza da parte del gestore è un po' "vischiosa"...
I prezzi sono bassi è vero...ma non so quanto ne valga la pena, soprattutto per una questione di igiene ed educazione...

• Visitato a Febbraio 2012
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 947 voti utili
“merita”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

mi sembra di aver fatto un viaggio nel passato ai tempi della lira prezzi ottimi e pizza nel complesso buona e gustosa.forse la pasta ella pizza però è già fatta, e non fatta al momento da loro.FORSE, non lo so con certezza, è solo una impressione.
il posto è in centro in una laterale di via roma precisamente in via marsala
la margherita costa 4,50 euro e quelle farcite massimo 7 euro.Non c' è coperto e le lattine vengono 1.3 , si insomma...prezzi piu che giusti!

Visitato a Dicembre 2011
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Incredibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Locale molto alla mano con personale giovane un po' inesperto ma simpatico, con pizze veramente buone e poi la sorpresa del conto finale, pensavo si fossero sbagliati e avessero dimenticato qualche cosa invece era giustissimo, sembrava di essere tornati alla lira...ed e' in pieno centro!!!! consiglio vivamente

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Mery hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Mery? Condividi la tua esperienza!