“arte e cultura:è sempre un piacere tornare a Padova” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Corso

Hotel Corso
Classificato al n.42 di 51 hotel a Padova
Bari, Italia
“arte e cultura:è sempre un piacere tornare a Padova”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

mancavo a Padova da anni e volevo far visitare la meravigliosa Cappella degli Scrovegni ai miei figli. L'hotel Corso si è rivelata una soluzione eccezionale. La posizione ci ha consentito appena arrivati di raggiungere a piedi la Cappella e visitare l'intera zona. OTTIMO RAPPORTO QUALITà PREZZO. Avevo prenotato una tripla con letto supplementare. Non essendo disponibile per lavori di ritrutturazione ci hanno assegnato due camere allo stesso prezzo. Personale cordiale e gentile. Garage gratuito in agosto.
Colazione varia e squisita servita in un romantico atrio scoperto.
ci tornerò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 luglio 2011

Questo albergo, anche se centrale, sarà meglio evitarlo. Camere anguste, sporcizia e mobili orrendi. Sono stato a Padova per lavoro, ci ho dormito per 4 notti e abbiamo scelto il posto in base alla posizione, molto centrale, ma è l'unico vantaggio. Da questo hotel si va in giro a piedi e si raggiunge facilmente ogni posto della città. Tutto il resto è da dimenticare. peraltro ci hanno dato il primo piano che era anche rumoroso.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
alessandria
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

ho soggiornato all'hotel corso, a parte la posizione molto favorevole non ho trovato altre qualità, stanza piccola, bagno minuscolo, doccia da rifare, piastrelle rotte, diciamo che una stella è il suo standard. colazione discreta, personale disponibile. non lo consiglierei ad un amico, anche se l'ho trovato silenzioso e ho dormito bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2011

Buona la colazione servita in un ampio e confortevole spazio, buona la posizione dell'albergo di facile accesso al centro della città, buona la disponibilità e gentilezza del personale. Mentre è pessimo il mobilio delle stanze con armadio che non si apre e scricchiola, bagno con tendina che si appiccica addosso quando si fa la doccia, pessimo il materasso che sembra un'amaca più che un letto, la pulizia è un pò cadente soprattutto per la polvere che non viene tolta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 marzo 2011

le uniche cose che si salvano sono la pulizia e la convenzione con il parcheggio vicino (a pagamento) l' aperitivo di benvenuto di cui tutti parlano non l' ho visto, le colazioni niente di eccezionale, per non parlare della ragazza addetta al servizio bar, troppo impegnata a fare la civetta per chiederti se vuoi un caffè o un the...il personale non è molto cordiale,l' unica gentile è la signorina del turno del mattino.ho alloggiato in una camera singola, da claustrofobia.arredi vecchi ventilatori troppo rumorosi, bagno risalente agli anni '50, manca il box doccia, tv vecchia e ricevitore infrarossi in posizione scomoda (per cambiare canale dovevo salire in piedi sul letto....)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 novembre 2010

Sono stata in questo albergo più di una volta nell'arco di 3/4 anni e l'ultima volta l'ho trovato decisamente migliorato. Si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalla stazione, permette di girare la città anche a piedi. Le stanze non sono particolarmente grandi ma pulite; l'abbondate colazione è servita in una bella sala con il soffitto in vetro. Davvero carina. Per il resto, si tratta di un albergo assolutamente nella norma. Ottimo per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Rimini, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2010

Sono stato all'Hotel Corso qualche sera fa, accompagnavo un'amico che doveva dare un test universitario, una volta arrivati il portiere notturno che aveva già preso servizio ci ha sconsigliato di usare il garage perchè era a pagamento (10 euro!!) cosa che sul sito non è affatto segnalata, dopo aver girato mezz'ora per la città e trovato un parcheggio gratuito ci ha chiesto con fare scocciato i documenti, ma il mio a suo parere non andava bene perchè la patente (sostitutiva rlasciata dalla motorizzazione) non andava bene. A quel punto gli abbiamo chiesto spiegazioni ma indispettito (e dandoci continuamente del "tu") ci ha detto che non era affar suo e che non voleva rischiare dato che a suo parere non attestava nemmeno il fatto che fossi italiano. Stanchi e increduli gli abbiamo chiesto cosa proponesse e la sua risposta è stata quella di andare alla Polfer ad attestare che fossi italiano!! a quel punto ce ne siamo andati, mentre il portiere continuava ad alludere sul fatto che avessimo qualcosa da nascondere. Non mi era mai successo un'episodio di questo tipo, lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Al Cason
Albergo Verdi
N. 16 di 51 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 265 recensioni
Majestic Hotel Toscanelli

Conosci Hotel Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corso

Struttura: Hotel Corso
Indirizzo: Corso del Popolo, 2a, 35131, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.42 di 51 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corso 3*
Hotel Corso è un classico hotel 3 stelle che sorge a fianco alla famosa Cappella degli Scrovegni, a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria e dal centro storico di Padova. Grazie alla sua posizione, è il luogo ideale da dove partire alla scoperta di Padova. Potete facilmente raggiungere a piedi i principali monumenti e musei cittadini come: i Musei Civici agli Eremitani con la Cappella degli Scrovegni ed il Palazzo Zuckermann, i Giardini dell’Arena, la Chiesa degli Eremitani, il Caffè Pedrocchi con il Museo del Risorgimento e dell’Età Contemporanea, l’Università di Padova (il Bò), il Palazzo della Ragione, la Piazza dell’Erbe, la Piazza dei Signori, il Palazzo Moroni (il Municipio), il Duomo di Padova con il Battistero ecc. oppure semplicemente per passeggiare tra le antiche vie cittadine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corso Padova
Albergo Corso Padova