“Ci vorrebbe un albergo così in ogni città”
Recensione di Hotel Eden

Hotel Eden
Classificato al n.30 di 46 hotel a Padova
“Ci vorrebbe un albergo così in ogni città”
Recensito il 23 marzo 2012

Posizionato in pieno centro l'Hotel Eden e' essenziale, economico e gestito da personale estremamente efficiente e gentile. Pulitissimo, la biancheria viene cambiata ogni giorno, l'hotel offre ciò che occorre per un piacevole soggiorno nella bellissima Padova. Calorosamente raccomandato. E' grazie ad albergatori come quelli dell'Hotel Eden che e' possibile viaggiare confortevolmente a prezzi modici, ce ne vorrebbe uno uguale in ogni meta turistica che si riguardi. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
HotelEden255, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile ospite, grazie della sua splendida recensione. Ci rende orgogliosi del nostro operato e tutto lo staff in coro si unisce a ringraziarla.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente. Saluti

Campobasso, Italia
Recensito il 14 novembre 2011

La posizione è indubbiamente ottima. A pochi minuti dalle piazze!

Il bagno, almeno per quanto mi riguarda, è il punto debole; se ci andate portatevi sapone, shampo e phon perchè non c'è nulla! (una saponetta a malapena per due giorni).

Colazione sufficiente e compresa nel prezzo.

Personale abbastanza disponibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Gentile ospite grazie per la recensione. Il nostro piccolo albergo, colgo l'occasione per sottolinearlo, si trova proprio a pochi passi dall'epicentro di Padova , dietro l'Ospedale e a due minuti della Basilica del Santo, quindi in una posizione strategica, per chi si vuole spostare a piedi nel centro storico.
Essendo ad una stella, dispone del necessario, Comunque , siamo sempre disponibili presso la reception a soddisfare qualsiasi esigenza , dallo shampoo al bagnoschiuma, visti i numerosi articoli che alcuni ospiti ci hanno gentilmente lasciato o di bustine monodose, per chi si fosse dimenticato all'ultimo di un bagnoschiuma. Come pure del phon. Quindi, se ha occasione la prossima volta non esiti a rivolgersi alla reception, vedrà una soluzione la troveremo insieme.
Saluti
Simonetta Hotel Eden

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

Brescia, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Albergo carino, confortevole con bagno in camera. La colazione non è un gran chè ma il rapporto qualità prezzo è buono.
Posizione ottimale a pochi minuti dal centro, da Prato della Valle, dall'Orto botanico e dai localini dove bersi un aperitivo o fare serata. Poco distante anche dalle piazze.
Hotel spartano per chi non è troppo avvezzo alle comodità, ma indicatissimo per coppie o brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite grazie per la sua recensione. Il nostro piccolo albergo e la stella che ci contraddistingue , ci limita in certe nostre iniziative che vorremmo applicare. La colazione base all'italiana , come da menù , prevede appunto un minimo. Cogliamo giusto l'occasione per informare che le paste arrivano direttamente da un laboratorio di pasticceria , fresche ogni mattina e sono variegate , come pure i succhi di frutta sono di prima scelta. La caffetteria è servita dal nostro barman direttamente dalla macchina del caffè , ed eventuali extra non vengono mai conteggiati,
Mi auguro di poterla ospitare nuovamente e di poter bere un caffè insieme.
Saluti
Carpi, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Io e il mio fidanzato siamo venuti a Padova per il festival del vintage e abbiamo soggiornato all'hotel eden per 2 giorni.
All'arrivo ci hanno consegnato la chiave del parcheggio dove abbiamo messo la macchina e lasciata li per tutto il soggiorno.
All'arrivo in stanza lo stupore per la bellissima stanza compresa di aria condizionata e televisore una stanza bellissima, pulita, e comodissima!!!!
Poi cordialissimi nel lasciarci la stanza per riposare al pomeriggio prima di ripartire per tornare a casa!!io lo consiglio a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
HotelEden255, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Buongiorno,
è con grande piacere che leggiamo il vostro commento. Nella speranza di potervi ritrovare come ospiti nel nostro albergo, vi inviamo i nostri graditi saluti .
Doha
Recensito il 7 settembre 2011

Albergo ottimale per le mie esigenze ed in cui soggiorno almeno un mese ogni anno da 4 anni. Pulito, a buon prezzo ed in centro di Padova, massima gentilezza e disponibilità da parte dei gestori e dei dipendenti. E' un hotel ad una stella, chi cerca il resort o l'idromassaggio in camera deve rivolgersi altrove, chi, invece, viaggia per affari o per fare il turista a Padova o per necessità dell'ospedale (che si trova li vicino) ne resterà certamente soddisfattissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
HotelEden255, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Buongiorno ,
il suo ottimo giudizio ci riempie di gratitudine e compensa il nostro lavoro e i sacrifici fatti.
Nella speranza di poter, sempre, soddisfare le sue esigenze e le sue richieste, le inviamo i nostri più cordiali saluti da Padova ,certi di poterla rivedere al più presto qui tra noi.
personale
Recensito il 3 agosto 2011

hosoggiornato in questo hotel 2 giorni per un concorso e centrale praticamente in centro dista a piedi dalla stazione son 10 min in bus 3/4 minuti, le camere sono molto ampie e arredate modernamente, la colazione e semplice una brioche in busta e caffe o cappuccio, insomma l'hotel adatto per viaggi di affari oppure tipo per esami o simili inoltre essendo vicino alla stazione comodo per raggiugere venezia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 27 giugno 2011

Consigliato,consigliatissimo...una gradita e piacevole sorpresa sotto tutti i punti di vista:posizionato in pieno centro,facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria,pulizia della camera e cortesia del personale ottime...insomma se dovete cercare un albergo a Padova l'hotel Eden è la soluzione..certo se volete una struttura di design o di lusso smettete di leggere ma vi assicuro che il rapporto qualità/prezzo è il migliore che abbia mai provato..meriterebbe 3 stelle!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Buongiorno , la ringraziamo per aver lasciato un suo commento, molto gradito, in questo spazio riservato alle recensioni dei viaggiatori di tutto il mondo.
Siamo sempre a sua disposizione per un eventuale suo ritorno e con l'occasione le inviamo i nostri graditi saluti da Padova
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Igea
Belludi 37
Belludi 37
N. 1 di 46 a Padova
1.017 recensioni

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Struttura: Hotel Eden
Indirizzo: Via Cesare Battisti 255, 35121, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.30 di 46 hotel in Padova
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Eden 1*
I due proprietari , Simonetta e Andrea vi danno il benvenuto all'Hotel Eden.L'albergo , a conduzione familiare ,si trova in centro storico, in una posizione strategica per raggiungere i più conosciuti luoghi di interesse artistico, monumenti , musei , centri di interesse religioso ( Basilica del Sant'Antonio, Duomo, Chiesa di S. Francesco), centri polifunzionali ( Università, Fiera Campionaria e Ospedale Civile).Con le sue 25 camere, strutturate su 3 piani : singole, doppie/matrimoniali, triple e su richiesta anche quadruple, offre il servizio di B&B ,con la colazione basic dolce all'italiana,inclusa gratuitamente nel prezzo.Offre anche il servizio gratuito di Wi-Fi in tutte le camere e di deposito bagagli.Il bar fa servizio 16/24h e la portineria 24/24h. Check-in dalle 11.00 alle 23.00Check-out entro le ore 10.30 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Padova
Eden Hotel Padova