Hotel Donatello
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

79 USD
72 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

85 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

B&B Hotel Padova(Padova)
66 USD
  • Parch. gratis
Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
51 USD
  • Servizio in camera
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
NH Padova(Padova)
88 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

87 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

129 USD
112 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Carmilla Bed & Breakfast(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
Recensito 24 aprile 2012

Buon albergo in ottima posizione, proprio di fronte alla Basilica e a 5 minuti a piedi da Prato della Valle. Arredamento delle camere un po' datato, ma il livello di pulizia è molto buono. Colazione abbastanza varia, personale molto gentile e disponibile. Nel prezzo della camera è compreso anche il parcheggio interno: non hanno tanti posti, quindi in caso richiedetelo prima.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

....come me piace aprire la finestra e trovarsi davanti alla facciata di una delle più belle Basiliche d'Italia: Sant'Antonio da Padova. L'hotel l'ho trovato molto confortevole e di una pulizia degna di un 4 stelle, pulizia sia per quanto riguarda la camera che gli spazi comuni; personale disponibile per tutte le informazioni che possono necessitare ad un turista e sempre con un sorriso sulle labbra, cosa questa alquanto difficile da trovare oggi giorno, che però fa sempre piacere ricevere. Colazione non da abbuffarsi, ma sufficiente per un buon inizio di giornata. Concludo con il dire che se mi ricapiterà di ritornare a Padova di certo vi risoggiornerò, così come mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

Mi sorge il dubbio di essere stata in un'altra struttura, prima di prenotare tramite booking, avevo letto le recensioni di tripadvisor, e a parte il problema del parcheggio non avevo rilevato particolari negatività.Ma,al nostro arrivo, i problemi riscontrati per una struttura a 4 stelle sono diversi, unica lode al personale.
La nostra camera è la 238 quindi secondo piano, si fà per dire...con l'ascensore arriviamo al secondo piano, per proseguire lungo i corridoi salire una prima rampa di scale e poi una seconda,proseguire nuovamente nel corridoio, altri scalini,alla fine arriviamo arriviamo alla camera(all' arrivo siamo stati accompagnati dal personale, in partenza abbiamo fatto da soli, bagagli alla mano e discesa per le scale con le nostre rotelle,arrivati sani e salvi) : praticamente si è in un sotto tetto,unica finestra di piccole dimensioni,che affaccia nel cortile dove ci sono tre posti auto,in camera se uno è seduto davanti alla scrivania ai piedi del letto,ostruisce il passaggio,quindi per raggiungere la finestra o l'altro lato del letto devo camminarci sopra...Siamo a Marzo,e abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte,caldo impressionante.
Il Bagno.....una vera chicca, classico bagno anni 60/70, mobiletto a un anta,in plastica a lato dello specchio, sgabellino abbinato al mobilio, la scoperta più brutta a mio avviso la mancanza della doccia, solo vasca da bagno con tappetino in plastica,senza tenda,phon a muro, con tubo che mi è rimasto in mano al primo utilizzo,(ho comunicato alla reception il disguido,ma noi siamo rimasti con i capelli bagnati,e dovevamo andare a Teatro)La colazione deludente.Il tutto alla modica cifra d i€108,00 per un pernottamento di due persone con colazione. Forse ogni volta che si prenota si dovrebbe chiamare e accertarsi prima che esistano i servizi di cui necessitiamo?quando si sceglie non è sufficiente basarsi sulle stelle!O forse se si prenota con booking si ricevono questi trattamenti?non è la prima volta che ci capita......

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2012

Ci siamo fermati per una sola notte...stanza spaziosissima e pulitissima con affaccio sulla piazza del santo.splendido!..unica nota leggermente negativa e' che nn abbiamo trovato molto confortevole il letto e i cuscini..colazione ottima!di tutto di più..tutto lo staff estremamente cordiale e disponibile!in particolare la receptionist che ci ha consigliato un ottimo ristorante!thanks!

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 26 febbraio 2012

un piccolo hotel in posizione straordinaria, in pieno centro e vicinissimo alla basilica di Sant'Antonio. stanze carine e pulite, personale molto cortese. avevamo sbagliato il giorno di prenotazione e senza problemi ci hanno trovato una bella stanza.unico punto da considerare, non è semplicissimo fare manovra per entrare nel parcheggio privato dell'hotel, perchè il portone da cui si accede è piuttosto stretto: ma solo se avete un SUV gigantesco! con una station wagon ce l'ho fatta senza troppi problemi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici