“Sei amici... tutti contenti!”
Recensione di Hotel Donatello

Hotel Donatello
Classificato al n.18 di 46 hotel a Padova
Rovigo, Italia
“Sei amici... tutti contenti!”
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato una notte all'Hotel Donatello con altri 5 amici. Le stanze assegnateci erano tutte un po' diverse come colori / arredo. Piacevoli e accoglienti. Di particolare ho notato la morbidezza delle lenzuola, la presenza in tutte le stanze di ampi specchi. La mia stanza in particolare aveva una doccia molto spaziosa e comoda. Apprezzato il bagnoschiuma all'arancia, e la vista dalla camera: dava sul retro, ma si vedeva in lontananza il Palazzo della Ragione.. ben illuminato di sera. In più la mia camera disponeva di un lucernario azionabile elettronicamente.
La colazione era completa di tutto.. ed erano presenti cose tipo waffel, babybel, e pan di stelle, che personalmente non ho mai visto negli alberghi. Le brioche sono fresche di pasticceria, e di diversi ripieni.
Addetti alla reception sorridenti e disponibili.
Di negativo personalmente ho riscontrato un'elevata temperatura nei lunghi corridoi, e un po' nelle camere. Ma è bastato tenere la finestra un po' aperta per dormire in modo perfetto.
Siamo rimasti tutti davvero Contenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
Trieste, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Buon albergo in ottima posizione, proprio di fronte alla Basilica e a 5 minuti a piedi da Prato della Valle. Arredamento delle camere un po' datato, ma il livello di pulizia è molto buono. Colazione abbastanza varia, personale molto gentile e disponibile. Nel prezzo della camera è compreso anche il parcheggio interno: non hanno tanti posti, quindi in caso richiedetelo prima.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gambolo, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

....come me piace aprire la finestra e trovarsi davanti alla facciata di una delle più belle Basiliche d'Italia: Sant'Antonio da Padova. L'hotel l'ho trovato molto confortevole e di una pulizia degna di un 4 stelle, pulizia sia per quanto riguarda la camera che gli spazi comuni; personale disponibile per tutte le informazioni che possono necessitare ad un turista e sempre con un sorriso sulle labbra, cosa questa alquanto difficile da trovare oggi giorno, che però fa sempre piacere ricevere. Colazione non da abbuffarsi, ma sufficiente per un buon inizio di giornata. Concludo con il dire che se mi ricapiterà di ritornare a Padova di certo vi risoggiornerò, così come mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Loano, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Mi sorge il dubbio di essere stata in un'altra struttura, prima di prenotare tramite booking, avevo letto le recensioni di tripadvisor, e a parte il problema del parcheggio non avevo rilevato particolari negatività.Ma,al nostro arrivo, i problemi riscontrati per una struttura a 4 stelle sono diversi, unica lode al personale.
La nostra camera è la 238 quindi secondo piano, si fà per dire...con l'ascensore arriviamo al secondo piano, per proseguire lungo i corridoi salire una prima rampa di scale e poi una seconda,proseguire nuovamente nel corridoio, altri scalini,alla fine arriviamo arriviamo alla camera(all' arrivo siamo stati accompagnati dal personale, in partenza abbiamo fatto da soli, bagagli alla mano e discesa per le scale con le nostre rotelle,arrivati sani e salvi) : praticamente si è in un sotto tetto,unica finestra di piccole dimensioni,che affaccia nel cortile dove ci sono tre posti auto,in camera se uno è seduto davanti alla scrivania ai piedi del letto,ostruisce il passaggio,quindi per raggiungere la finestra o l'altro lato del letto devo camminarci sopra...Siamo a Marzo,e abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte,caldo impressionante.
Il Bagno.....una vera chicca, classico bagno anni 60/70, mobiletto a un anta,in plastica a lato dello specchio, sgabellino abbinato al mobilio, la scoperta più brutta a mio avviso la mancanza della doccia, solo vasca da bagno con tappetino in plastica,senza tenda,phon a muro, con tubo che mi è rimasto in mano al primo utilizzo,(ho comunicato alla reception il disguido,ma noi siamo rimasti con i capelli bagnati,e dovevamo andare a Teatro)La colazione deludente.Il tutto alla modica cifra d i€108,00 per un pernottamento di due persone con colazione. Forse ogni volta che si prenota si dovrebbe chiamare e accertarsi prima che esistano i servizi di cui necessitiamo?quando si sceglie non è sufficiente basarsi sulle stelle!O forse se si prenota con booking si ricevono questi trattamenti?non è la prima volta che ci capita......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2012

Ci siamo fermati per una sola notte...stanza spaziosissima e pulitissima con affaccio sulla piazza del santo.splendido!..unica nota leggermente negativa e' che nn abbiamo trovato molto confortevole il letto e i cuscini..colazione ottima!di tutto di più..tutto lo staff estremamente cordiale e disponibile!in particolare la receptionist che ci ha consigliato un ottimo ristorante!thanks!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
milano
Recensito il 26 febbraio 2012

un piccolo hotel in posizione straordinaria, in pieno centro e vicinissimo alla basilica di Sant'Antonio. stanze carine e pulite, personale molto cortese. avevamo sbagliato il giorno di prenotazione e senza problemi ci hanno trovato una bella stanza.unico punto da considerare, non è semplicissimo fare manovra per entrare nel parcheggio privato dell'hotel, perchè il portone da cui si accede è piuttosto stretto: ma solo se avete un SUV gigantesco! con una station wagon ce l'ho fatta senza troppi problemi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

La posizione è molto comoda per visitare tutta la città
Le stanze sono ampie, accoglienti e curate (anche se lo stile molto classico non è quello che preferisco); ci siamo stati col freddo e la stanza era fin troppo calda; ma la regolazione del termostato in camera ci ha permesso di trovare il giusto tepore
Pulizia impeccabile
Bellissimo aprire la finestra e vedere la chiesa del Santo senza avere edifici vicini nè sguardi indiscreti dalle finestre di fronte
Gli spazi comuni sono accoglienti e la colazione è "italiana" ma ben fornita
Il personale è stato tutto molto gentile e discreto
Ci torneremo volentieri

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
Hotel Al Santo
Hotel Al Santo
N. 24 di 46 a Padova
Best Western Premier Hotel Galileo Padova

Conosci Hotel Donatello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Donatello

Struttura: Hotel Donatello
Indirizzo: Via del Santo 102/104, 35123, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.18 di 46 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Donatello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Donatello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Donatello Padova
Albergo Donatello Padova