Maritan
Recensioni (1.074)
1.074 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 maggio 2012

Ottima scelta per PADOVA sia per la posizione che per i prezzi grazie anche ai preziosi consigli degli alti visitatori di Tripadvisor.
Unico neo vicino al Policlinico e le sirene delle ambulanze sono continue.
La colazione abbondante con ampia scelta di prodotti.
Accogliente il personale della Reception.
Graditissima la convenzione con un ristorante a 200mt

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2012

E' un buon hotel, situato nei pressi dell'Azienda Ospedaliera di Padova e comunque molto vicino al centro, che dista 15 min.
L'hotel è accogliente, le stanze un po' "vecchio stile" ma discrete, la colazione è abbondante e sufficientemente variata; il personale è cortese e disponibile.
L'hotel dispone di un suo parcheggio, il che è importante in quella zona, perché in determinati orari i pazienti ed il personale che accede all'Ospedale intasa tutti i posti auto gratuiti disponibili.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 aprile 2012

Salve mi chiamo paolino ho soggiornato tempo fa al maritan hotel ...camerere ottime personale accogliente e prefessionale , la colazione e abbondante e fantasiosa la posizione e ottima si trova vicino alla basilica e prato della valle quindi non c'e bisogno del taxi , il gestore gigi e una persona simpaticissima ......io lo consiglio poi vedete voi.......

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

sono ritornato dopo 6 mesi in questo hotel, per motivi di lavoro, e devo dire che ho trovato del personale molto cordiale, un ottimo buffet mattutino molto ricco e completo, ma sopratutto la pulizia dei vari ambienti eccelle! le camere sono vivibili, confortevoli e molto pulite. ancora una volta sono rimasto molto contento dell'hotel maritan. complimenti!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 aprile 2012

viaggio per affari, la mia segretaria prenota questo hotel....non è stata biasimata perchè ho avuto buon cuore, ma dopo quello che ho visto, non sapevo con chi prendermela, personale di servizio "mediocre", stanze modello "punizione",colazione con cornetti di cartone e cappuccino turistico,accoglienza modello "Pacciani"...insomma se arrivate a Padova, dovete passarci davanti per visitare l'hotel degli orrori....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2012

Gentile Sig. Alex,

L'unico speranza che ci è venuta è che Lei abbia sbagliato il nome dell'Hotel nella sua recensione. Nei fatti il nostro hotel è appena stato rinnovato ed abbiamo anche aggiunto una Spa a disposizione dei nostri clienti...che è abbastanza grande, è difficile non vederla. Così come le camere sono state rinnovate ed anche questo fatto, testimoniato da altri clienti proprio qui su Tripadvisor, è difficile non notarlo.

Per fortuna che Trip Advisor è una comunita' di persone nella quasi totalità estremamente intelligenti a cui lasciamo esprimere al meglio la nostra reputazione.

Ci rivolgiamo alla comunità intera di Tripadvisor e a chi sta leggendo questa recensione, il nostro lavoro ed i nostri ambienti sono buoni, come potete vedere dalle foto del nostro sito, la nostra reputazione è gia' eccellente e continuerà ad esserlo per lungo periodo.

Le successive recensioni e le precedenti a questa effettivamente esprimono al meglio i nostri investimenti nella qualità del servizio, degli ambienti e della cura del cliente e non per ultima la colazione.

Sabrina Malachin
Responsabile Hotel Maritan