“Che dire...ottimo!!”

Classificato al n.3 di 46 hotel a Padova
San Martino della Battaglia, Italia
“Che dire...ottimo!!”
Recensito il 18 maggio 2012

Ciao a tutti,viaggio spesso per lavoro, soprattutto a Padova e posso confermare con certezza che il mio punto di riferimento è l'Hotel Maritan.....è una buona struttura con ottimo rapporto qualità-prezzo,dato che è un tre stelle, anche se a mio avviso ne meriterebbe minimo 4! Per quanto riguarda i pasti ne sono molto soddisfatto! Lo staff si è sempre comportato benissimo ed è sempre disponibile per qualsiasi evenienza. Che dire...lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto. Saluti allo staff.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (83)
Sicilia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Ottima scelta per PADOVA sia per la posizione che per i prezzi grazie anche ai preziosi consigli degli alti visitatori di Tripadvisor.
Unico neo vicino al Policlinico e le sirene delle ambulanze sono continue.
La colazione abbondante con ampia scelta di prodotti.
Accogliente il personale della Reception.
Graditissima la convenzione con un ristorante a 200mt

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

E' un buon hotel, situato nei pressi dell'Azienda Ospedaliera di Padova e comunque molto vicino al centro, che dista 15 min.
L'hotel è accogliente, le stanze un po' "vecchio stile" ma discrete, la colazione è abbondante e sufficientemente variata; il personale è cortese e disponibile.
L'hotel dispone di un suo parcheggio, il che è importante in quella zona, perché in determinati orari i pazienti ed il personale che accede all'Ospedale intasa tutti i posti auto gratuiti disponibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Abano Terme, Veneto, Italy
Recensito il 18 aprile 2012

Salve mi chiamo paolino ho soggiornato tempo fa al maritan hotel ...camerere ottime personale accogliente e prefessionale , la colazione e abbondante e fantasiosa la posizione e ottima si trova vicino alla basilica e prato della valle quindi non c'e bisogno del taxi , il gestore gigi e una persona simpaticissima ......io lo consiglio poi vedete voi.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Monselice, Italia
Recensito il 16 aprile 2012

sono ritornato dopo 6 mesi in questo hotel, per motivi di lavoro, e devo dire che ho trovato del personale molto cordiale, un ottimo buffet mattutino molto ricco e completo, ma sopratutto la pulizia dei vari ambienti eccelle! le camere sono vivibili, confortevoli e molto pulite. ancora una volta sono rimasto molto contento dell'hotel maritan. complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2012

viaggio per affari, la mia segretaria prenota questo hotel....non è stata biasimata perchè ho avuto buon cuore, ma dopo quello che ho visto, non sapevo con chi prendermela, personale di servizio "mediocre", stanze modello "punizione",colazione con cornetti di cartone e cappuccino turistico,accoglienza modello "Pacciani"...insomma se arrivate a Padova, dovete passarci davanti per visitare l'hotel degli orrori....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Sig. Alex,

L'unico speranza che ci è venuta è che Lei abbia sbagliato il nome dell'Hotel nella sua recensione. Nei fatti il nostro hotel è appena stato rinnovato ed abbiamo anche aggiunto una Spa a disposizione dei nostri clienti...che è abbastanza grande, è difficile non vederla. Così come le camere sono state rinnovate ed anche questo fatto, testimoniato da altri clienti proprio qui su Tripadvisor, è difficile non notarlo.

Per fortuna che Trip Advisor è una comunita' di persone nella quasi totalità estremamente intelligenti a cui lasciamo esprimere al meglio la nostra reputazione.

Ci rivolgiamo alla comunità intera di Tripadvisor e a chi sta leggendo questa recensione, il nostro lavoro ed i nostri ambienti sono buoni, come potete vedere dalle foto del nostro sito, la nostra reputazione è gia' eccellente e continuerà ad esserlo per lungo periodo.

Le successive recensioni e le precedenti a questa effettivamente esprimono al meglio i nostri investimenti nella qualità del servizio, degli ambienti e della cura del cliente e non per ultima la colazione.

Sabrina Malachin
Responsabile Hotel Maritan
Forli
Recensito il 9 aprile 2012

L'Hotel Maritan è situato a pochi passi dall'ospedale di Padova, a 15 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio e dal centro di Padova.
Stanza pulita, arredo minimo ma completo, dotata di TV, internet (gratuita), cassaforte, bagno con doccia.
Vista la posizione, su una strada molto trafficata, è preferibile farsi dare stanze che danno sul retro (meno rumorose), i muri divisori risultano essere "leggeri" per cui si gode di una privacy molto relativa.
La colazione, anch'essa inclusa, prevede una buona scelta di dolce e salato (brioches, torte, prosciutto cotto, formaggio, yogurt, cereali, ecc...), con caffetteria da bar interno. Non abbiamo avuto problemi di trovare un tavolo nonostante l'hotel fosse pieno e andassimo a far colazione "nell'ora di punta".
Troviamo molto positiva l'accoglienza, l'efficienza e la disponibilità del personale che risulta essere molto professionale.
E' un peccato solo che con qualche piccolo accorgimento in più (come per esempio l'offrire torte e brioches fresche a colazione, reperibili fino alla fine dell'orario di colazione) si avrebbe l'impressione di un hotel di categoria superiore nonostante gli spazi comuni siano ridotti.
Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare il centro benessere.
Facendo un confronto con altre realtà, consigliamo vivamente l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
Crowne Plaza Padova
Crowne Plaza Padova
N. 4 di 46 a Padova
Hotel Padova Casa del Pellegrino

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritan

Struttura: Maritan
Indirizzo: Via Gattamelata 8, 35128, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
Situato a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio, il Maritan offre un parcheggio a pagamento , un centro benessere olistico e camere climatizzate e moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Maritan sono completamente insonorizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:00, l'area benessere è provvista di bagno turco, vasca idromassaggio e docce sensoriali. Potrete portare accappatoio, pantofole e cuffie da casa o noleggiarli in loco. La struttura serve una colazione a buffet e il suo personale sarà lieto di consigliarvi i migliori locali dove bere e mangiare della zona. Ubicata accanto all'Ospedale di Padova, la proprietà dista 10 minuti di auto dal centro e appena 20 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che fornisce collegamenti facili e veloci con le varie zone della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Priceline, ACCOR, Hotel.de, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova