“da demolire e ricostruire” Punteggio 1 su 5
Recensione di Maritan

Maritan
Classificato al n.2 di 51 hotel a Padova
“da demolire e ricostruire”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

viaggio per affari, la mia segretaria prenota questo hotel....non è stata biasimata perchè ho avuto buon cuore, ma dopo quello che ho visto, non sapevo con chi prendermela, personale di servizio "mediocre", stanze modello "punizione",colazione con cornetti di cartone e cappuccino turistico,accoglienza modello "Pacciani"...insomma se arrivate a Padova, dovete passarci davanti per visitare l'hotel degli orrori....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Sig. Alex,

L'unico speranza che ci è venuta è che Lei abbia sbagliato il nome dell'Hotel nella sua recensione. Nei fatti il nostro hotel è appena stato rinnovato ed abbiamo anche aggiunto una Spa a disposizione dei nostri clienti...che è abbastanza grande, è difficile non vederla. Così come le camere sono state rinnovate ed anche questo fatto, testimoniato da altri clienti proprio qui su Tripadvisor, è difficile non notarlo.

Per fortuna che Trip Advisor è una comunita' di persone nella quasi totalità estremamente intelligenti a cui lasciamo esprimere al meglio la nostra reputazione.

Ci rivolgiamo alla comunità intera di Tripadvisor e a chi sta leggendo questa recensione, il nostro lavoro ed i nostri ambienti sono buoni, come potete vedere dalle foto del nostro sito, la nostra reputazione è gia' eccellente e continuerà ad esserlo per lungo periodo.

Le successive recensioni e le precedenti a questa effettivamente esprimono al meglio i nostri investimenti nella qualità del servizio, degli ambienti e della cura del cliente e non per ultima la colazione.

Sabrina Malachin
Responsabile Hotel Maritan

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Forli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

L'Hotel Maritan è situato a pochi passi dall'ospedale di Padova, a 15 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio e dal centro di Padova.
Stanza pulita, arredo minimo ma completo, dotata di TV, internet (gratuita), cassaforte, bagno con doccia.
Vista la posizione, su una strada molto trafficata, è preferibile farsi dare stanze che danno sul retro (meno rumorose), i muri divisori risultano essere "leggeri" per cui si gode di una privacy molto relativa.
La colazione, anch'essa inclusa, prevede una buona scelta di dolce e salato (brioches, torte, prosciutto cotto, formaggio, yogurt, cereali, ecc...), con caffetteria da bar interno. Non abbiamo avuto problemi di trovare un tavolo nonostante l'hotel fosse pieno e andassimo a far colazione "nell'ora di punta".
Troviamo molto positiva l'accoglienza, l'efficienza e la disponibilità del personale che risulta essere molto professionale.
E' un peccato solo che con qualche piccolo accorgimento in più (come per esempio l'offrire torte e brioches fresche a colazione, reperibili fino alla fine dell'orario di colazione) si avrebbe l'impressione di un hotel di categoria superiore nonostante gli spazi comuni siano ridotti.
Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare il centro benessere.
Facendo un confronto con altre realtà, consigliamo vivamente l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Agrigento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Un hotel che meriterebbe una stella in più se non fosse per le camere un pò piccole. Tutto è confortevole: l'ambiente, il clima, il personale efficiente e discreto. A pochi passi dal centro e da tutto quello che desiderate fare. La colazione a buffet è abbastanza ricca e di qualità. L'unica pecca potrebbe essere il passaggio incontrollato delle ambulanze che a volte potrebbero infastidire, ma penso che nelle grandi città potrebbe capitare ovunque.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato per lavoro e la posizione è assolutamente strategica per recarsi in Ospedale che si raggiunge a piedi in pochi minuti.
Ho trovato lo staff cortese e disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.
L’albergo ha anche possibilità di parcheggio gratuito, cosa non da poco considerata la posizione.
Le stanze sono nello standard di questa categoria di alberghi: classiche, confortevoli e pulite.
Un po’ rumorose quelle sulla strada meglio quelle che danno sul parcheggio posteriormente.
Colazione soddisfacente e nel complesso un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile cliente,

grazie per la Sua recensione,ci fa piacere che l'hotel e il servizio offerto sia stato di Suo gradimento.

In relazione al rumore della strada sottostante ci permettiamo di ricordare che uno dei punti forza dell'Hotel è proprio quello di trovarsi in una zona centrale di Padova e quindi inevitabilmente soggetto ad un certo traffico, per chi lo desidera disponiamo comunque di camere anche esse insonorizzate situate sul retro del albergo.

Colgo l'occasione per invitare gli ospiti del nostro hotel a continuare sempre a lasciare i propri giudizi e/o consigli, la Vs. opinione è per noi tesoro.

Grazie e nell'attesa di riaverla nuovamente come nostro ospite, porgiamo cordiali saluti.

Sabrina Malachin
padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Ciao a tutti,viaggio per lavoro e spesso sono all'Ospedale di Padova(città di cui non vado pazza!) ma per fortuna il mio punto di riferimento è l'Hotel Maritan.....è una buona struttura con ottimo rapporto qualità-prezzo,dato che è un tre stelle. Per quanto riguarda la colazione ne sono molto soddisfatta e saziata! Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto. Saluti allo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bisceglie, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

L'hotel si trova abbastanza vicino al centro di Padova,quindici minuti circa di cammino,ed è facilmente raggiungibile dalla stazione.Le camere sono pulite e fornite di tv,frigobar e anche internet-gratis attraverso il proprio pc collegandolo al cavo,a pagamento attraverso la tv-ed anche il bagno era molto pulito e confortevole.Forse solo il riscaldamento è un po' troppo alto ma visto il tempo trovato a padova non era male.
La colazione internazionale è abbastanza ricca anche se carente di piatti salati,e i tavoli sono pochi...
Complessivamente una buona struttura ad un prezzo accettabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

Hotel vicinissimo all'Ospedale, ottimo per chi deve soggiornare avendo parenti all'ospedale. Vicino al centro di Padova, alla basilica di S. Antonio.
Camere nella media, peccato per il televisore un pò troppo piccolo e per la saletta delle colazioni, a volte si deve aspettare che si liberi qualche posto, però colazione abbondante.
Cortesia e buona accoglienza da parte del personale.
Dispone di un buon parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
NH Padova
N. 3 di 51 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 1.542 recensioni
BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritan

Struttura: Maritan
Indirizzo: Via Gattamelata, 8, 35128, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
Situato a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio, il Maritan offre un parcheggio a pagamento , un centro benessere olistico e camere climatizzate e moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Maritan sono completamente insonorizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:00, l'area benessere è provvista di bagno turco, vasca idromassaggio e docce sensoriali. Potrete portare accappatoio, pantofole e cuffie da casa o noleggiarli in loco. La struttura serve una colazione a buffet e il suo personale sarà lieto di consigliarvi i migliori locali dove bere e mangiare della zona. Ubicata accanto all'Ospedale di Padova, la proprietà dista 10 minuti di auto dal centro e appena 20 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che fornisce collegamenti facili e veloci con le varie zone della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, ACCOR e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova