“Buona posizione per l'ospedale, ma non lontano dal centro.” 4 su 5 stelle
Recensione di Maritan

Maritan
Classificato al n.2 di 51 hotel a Padova
Genova
“Buona posizione per l'ospedale, ma non lontano dal centro.”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho soggiornato per lavoro e la posizione è assolutamente strategica per recarsi in Ospedale che si raggiunge a piedi in pochi minuti.
Ho trovato lo staff cortese e disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.
L’albergo ha anche possibilità di parcheggio gratuito, cosa non da poco considerata la posizione.
Le stanze sono nello standard di questa categoria di alberghi: classiche, confortevoli e pulite.
Un po’ rumorose quelle sulla strada meglio quelle che danno sul parcheggio posteriormente.
Colazione soddisfacente e nel complesso un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
pierluigi_mazzucato, Responsabile relazioni pubbliche alle Maritan, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile cliente,

grazie per la Sua recensione,ci fa piacere che l'hotel e il servizio offerto sia stato di Suo gradimento.

In relazione al rumore della strada sottostante ci permettiamo di ricordare che uno dei punti forza dell'Hotel è proprio quello di trovarsi in una zona centrale di Padova e quindi inevitabilmente soggetto ad un certo traffico, per chi lo desidera disponiamo comunque di camere anche esse insonorizzate situate sul retro del albergo.

Colgo l'occasione per invitare gli ospiti del nostro hotel a continuare sempre a lasciare i propri giudizi e/o consigli, la Vs. opinione è per noi tesoro.

Grazie e nell'attesa di riaverla nuovamente come nostro ospite, porgiamo cordiali saluti.

Sabrina Malachin

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
padova
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Ciao a tutti,viaggio per lavoro e spesso sono all'Ospedale di Padova(città di cui non vado pazza!) ma per fortuna il mio punto di riferimento è l'Hotel Maritan.....è una buona struttura con ottimo rapporto qualità-prezzo,dato che è un tre stelle. Per quanto riguarda la colazione ne sono molto soddisfatta e saziata! Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto. Saluti allo staff.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Bisceglie, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

L'hotel si trova abbastanza vicino al centro di Padova,quindici minuti circa di cammino,ed è facilmente raggiungibile dalla stazione.Le camere sono pulite e fornite di tv,frigobar e anche internet-gratis attraverso il proprio pc collegandolo al cavo,a pagamento attraverso la tv-ed anche il bagno era molto pulito e confortevole.Forse solo il riscaldamento è un po' troppo alto ma visto il tempo trovato a padova non era male.
La colazione internazionale è abbastanza ricca anche se carente di piatti salati,e i tavoli sono pochi...
Complessivamente una buona struttura ad un prezzo accettabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Hotel vicinissimo all'Ospedale, ottimo per chi deve soggiornare avendo parenti all'ospedale. Vicino al centro di Padova, alla basilica di S. Antonio.
Camere nella media, peccato per il televisore un pò troppo piccolo e per la saletta delle colazioni, a volte si deve aspettare che si liberi qualche posto, però colazione abbondante.
Cortesia e buona accoglienza da parte del personale.
Dispone di un buon parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Lagonegro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

viaggio a padova per motivi di salute. purtroppo... spesso mi sono recato presso la struttura hotel maritan. la stessa non brilla in qualità delle stanze e in cortesia del personale. nonostante io mi recassi spesso a padova gli stessi non hanno mai effettuato un trattamento di riguardo.
penso che questo sia sintomatico di una totale disaffezione per i clienti abituali.pertanto, pur continuando ad andare in quei di padova, non mi sono più recato presso la suddetta struttura poichè dando uno sguardo attorno ho trovato varie strutture molto più belle e molto più complete.
consiglio di cambiare rotta.
a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Io studio a Padova e quando i miei parenti (amici e genitori) vengono a trovarmi, ormai fanno tappa fissa al Maritan. Hanno sempre trovato una buona accoglienza, camere pulite e una colazione abbonddante al mattino...Poi la novità: il centro benessere gratuito! Abbiamo passato due ore tutti insieme nel relax e senza pagare un centesimo!
Importante per noi anche la possibilità di parcheggiare gratuitamente l'auto nel parcheggio riservato dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Capalbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono arrivato all'Hotel Maritan il 3 Settembre scorso, per un soggiorno breve a Padova (un pernottamento).
Ho avuto una stanza matrimoniale confortevole, semplice ma curata, pulita e silenziosa. Il bagno era molto comodo, pulito, nuovo, con box doccia.
Il personale è stato molto accogliente.
Non posso esprimere una valutazione sulla colazione, perchè per un imprevisto ho dovuto lasciare l'albergo molto presto al mattino, nè sul centro benessere, perchè non ne ho usufruito.
Il soggiorno (un pernottamento con trattamento bed & breakfast) è costato 89 euro (85 la stanza, 2 euro/persona di tassa comunale, introdotta due giorni prima).
Allego quattro foto (due della stanza, due del bagno).
Il centro della città è raggiungibile comodamente a piedi.
L'Hotel non ha un ristorante, ed ha una convenzione con il Ristorante - Pizzeria Pontecorvo (10% di sconto) (vedi recensione).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
Crowne Plaza Padova
Crowne Plaza Padova
N. 5 di 51 a Padova
4.0 su 5 stelle 799 recensioni

Conosci Maritan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritan

Struttura: Maritan
Indirizzo: Via Gattamelata 8, 35128, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Maritan 3*
Situato a 5 minuti a piedi dalla Basilica di Sant'Antonio, il Maritan offre un parcheggio a pagamento , un centro benessere olistico e camere climatizzate e moderne con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dell'Hotel Maritan sono completamente insonorizzate e dotate di TV satellitare, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 20:00, l'area benessere è provvista di bagno turco, vasca idromassaggio e docce sensoriali. Potrete portare accappatoio, pantofole e cuffie da casa o noleggiarli in loco. La struttura serve una colazione a buffet e il suo personale sarà lieto di consigliarvi i migliori locali dove bere e mangiare della zona. Ubicata accanto all'Ospedale di Padova, la proprietà dista 10 minuti di auto dal centro e appena 20 metri dalla fermata dell'autobus più vicina, che fornisce collegamenti facili e veloci con le varie zone della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maritan Padova
Maritan Hotel Padova