Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
NH Padova(Padova)
98 USD
92 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Plus Net Tower Hotel Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
65 USD
  • Colazione inclusa
Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
73 USD
  • Servizio in camera
80 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

104 USD
94 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Belludi 37(Padova)
206 USD
193 USD
Orbitz.com
90 USD
54 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

80 USD
Priceline
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel adatto per un soggiorno turistico di qualche giorno al massimo perché un pó distante dal centro, se non si vuole camminare per molti km ogni giorno vanno presi i mezzi pubblici per spostarsi (stazione treni e autobus a poca distanza).
La nostra camera era spaziosa ma non tra quelle recentemente ristrutturate. Colazione basic e personalmente un pó sotto la qualitá (mi riferisco in particolare alle torte e alla scelta degli infusi) che mi aspetto da un hotel 3 stelle. Giudizio assolutamente positivo su tutto il personale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
WELCOMEPadova, General Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Possedevo un cofanetto Wonderbox ed insieme ad una parte della mia famiglia desideravamo visitare Padova. Tra gli hotel proposti era riportato anche l'hotel Al Cason e dopo essermi informata sulla posizione ed aver letto qualche recensione, lo abbiamo scelto come luogo per il nostro breve soggiorno padovano. L'hotel Al Cason è situato a pochi minuti dalla stazione, si raggiunge facilmente a piedi e dista un pochetto di più dal centro, che si raggiunge con una passeggiata gradevole. Dall'esterno l'hotel non ha un aspetto molto "invitante". L'accoglienza è stata però davvero piacevole. L'entrata e l'interno sono graziosi e piuttosto eleganti. Carinissima la nostra camera. Tutto Pulito, ordinato, profumato, Stanza abbastanza ben illuminata, spaziosa con i comfort essenziali di un buon hotel. il personale è molto tranquillo e gli ospiti possono muoversi per l'hotel in assoluta tranquillità. Varia e gustosa la colazione a buffet. Un ottimo punto di riferimento per una visita a Padova.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Grazie per il vostro contributo

Recensito 28 luglio 2017

Abbiamo soggiornato tre notti (25/26/27 luglio) presso questo albergo e nonostante non fossero ammessi i cani hanno consentito l'accesso in camera del nostro barboncino con i modi più gradevoli. Hotel molto pulito e servizio impeccabile, sia a cena dove il capo salo ama intrattenersi con i clienti consentendo una capacità di relazione non solo commerciale, sia a colazione con la massima dipsonibilità e cotrtesia Ci ritornerei volentirei e lo consiglio vivamente a chi voglia visitare la bellissima città di Padova.
Dott. Roberto Amati

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Grazie molte per la vostra gentile recensione.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura ben posizionata a due passi dalla stazione, centro facilmente raggiungibile a piedi. La struttura è un po' datata ed essenziale ma cosa importante molto pulita ed il parcheggio è gratuito. Buona colazione ma migliorabile la parte salata. La proprietaria è molto gentile e cordiale. La nostra camera aveva l'aria condizionata rumorosa e purtroppo al di fuori della camera, hall e resto è un po' caldo. Il prezzo è ottimo e comunque lo consiglierei.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato per una sola notte in questo hotel carino ma un po' distante dal centro, ma vicino c'era la stazione, noi siamo arrivati un sabato nel tardo pomeriggio in macchina e inizialmente non c'era parcheggio nel garage dell'hotel poi però la signora è riuscita a trovarci un posto..la camera molto carina solo che il letto era di una piazza e mezza , colazione abbondante ben assortita..lo consiglio per chi arriva in macchina per potersi muovere

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Eleana,
grazie per la sua recensione. Una sola precisazione a beneficio di chi legge, noi abbiamo tre tipologie di camere:
camere doppie superior (con letti king size), camere doppie classic (con normali letti matrimoniali o singoli) e camere doppie junior (che hanno dimensioni leggermente inferiori, letti alla francese e naturalmente una tariffa più bassa). Tutto questo è chiaramente spiegato sia nel sito web che nel sistema di prenotazione oltre che telefonicamente, se la prenotazione avviene con questo canale.