“Primo e ultimo soggiorno”
Recensione di Hotel Al Cason

Hotel Al Cason
Classificato al n.12 di 45 hotel a Padova
Recensito 12 agosto 2017

Ad Aprile con mia moglie ho soggiornato in questo hotel per una notte, di passaggio in questa città che è davvero un amore.
Premesso che le camere sono discrete e anche il bagno, io ho avuto una brutto soggiorno, sicuramente non piacevole, il quale, anche se l'hotel si che si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione, per me, è carente di cortesia.
Appena giunti, una signora anziana ci consegna le chiavi della camera, camera che, non appena entrati, emanava un forte odore simil fumo di sigaretta e di chiuso. Essendo una coppia di non fumatori, e comunque l'odore sgradevole, siamo scesi giù dalla signora, la quale con modi alquanto arroganti, ci ha detto "che era impossibile, che nella camera vi avevano soggiornato dei bambini, e che comunque era l'unica camera, quindi o quella o...." in pratica ci ha fatto capire che potevamo scegliere di andare via (tanto la camera era già pagata). Nonostante ciò la signora molto simpatica, ha chiamato la signora delle pulizie e colloquiando in stretto dialetto (siamo in Italia, e questo è scorretto e maleduicato) gli ha detto i quanto da noi lamentato e le ha fatto portare un macchinario per pulire e cambiare l'aria.
La mattina seguente, a parte che ho trovato le creme di nocciola scadute (marzo 2017, noi abbiamo soggiornato ad Aprile 2017), prontamente cambiate dal cameriere dopo averglielo comunicato; quest'ultimo, cosa che mi ha dato fastidio, appena arrivato l'orario di chiusura cominciava a togliere velocemente le cose da mangiare, facendo capire agli ultimi presenti che dovevano sbrigasi ed andare via.
Nota positiva, la signora che abbiamo trovato la mattina del check out, penso figlia o parente dell'anziana della sera prima, la quale con estrema gentilezza ci ha fatto stampare le carte di imbarco dell'aereo dal computer personale dell'hotel.

Consiglio sulle camere: Non saprei
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel adatto per un soggiorno turistico di qualche giorno al massimo perché un pó distante dal centro, se non si vuole camminare per molti km ogni giorno vanno presi i mezzi pubblici per spostarsi (stazione treni e autobus a poca distanza).
La nostra camera era spaziosa ma non tra quelle recentemente ristrutturate. Colazione basic e personalmente un pó sotto la qualitá (mi riferisco in particolare alle torte e alla scelta degli infusi) che mi aspetto da un hotel 3 stelle. Giudizio assolutamente positivo su tutto il personale.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
WELCOMEPadova, General Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Possedevo un cofanetto Wonderbox ed insieme ad una parte della mia famiglia desideravamo visitare Padova. Tra gli hotel proposti era riportato anche l'hotel Al Cason e dopo essermi informata sulla posizione ed aver letto qualche recensione, lo abbiamo scelto come luogo per il nostro breve soggiorno padovano. L'hotel Al Cason è situato a pochi minuti dalla stazione, si raggiunge facilmente a piedi e dista un pochetto di più dal centro, che si raggiunge con una passeggiata gradevole. Dall'esterno l'hotel non ha un aspetto molto "invitante". L'accoglienza è stata però davvero piacevole. L'entrata e l'interno sono graziosi e piuttosto eleganti. Carinissima la nostra camera. Tutto Pulito, ordinato, profumato, Stanza abbastanza ben illuminata, spaziosa con i comfort essenziali di un buon hotel. il personale è molto tranquillo e gli ospiti possono muoversi per l'hotel in assoluta tranquillità. Varia e gustosa la colazione a buffet. Un ottimo punto di riferimento per una visita a Padova.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Grazie per il vostro contributo

Recensito 28 luglio 2017

Abbiamo soggiornato tre notti (25/26/27 luglio) presso questo albergo e nonostante non fossero ammessi i cani hanno consentito l'accesso in camera del nostro barboncino con i modi più gradevoli. Hotel molto pulito e servizio impeccabile, sia a cena dove il capo salo ama intrattenersi con i clienti consentendo una capacità di relazione non solo commerciale, sia a colazione con la massima dipsonibilità e cotrtesia Ci ritornerei volentirei e lo consiglio vivamente a chi voglia visitare la bellissima città di Padova.
Dott. Roberto Amati

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Grazie molte per la vostra gentile recensione.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Struttura ben posizionata a due passi dalla stazione, centro facilmente raggiungibile a piedi. La struttura è un po' datata ed essenziale ma cosa importante molto pulita ed il parcheggio è gratuito. Buona colazione ma migliorabile la parte salata. La proprietaria è molto gentile e cordiale. La nostra camera aveva l'aria condizionata rumorosa e purtroppo al di fuori della camera, hall e resto è un po' caldo. Il prezzo è ottimo e comunque lo consiglierei.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 25 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato per una sola notte in questo hotel carino ma un po' distante dal centro, ma vicino c'era la stazione, noi siamo arrivati un sabato nel tardo pomeriggio in macchina e inizialmente non c'era parcheggio nel garage dell'hotel poi però la signora è riuscita a trovarci un posto..la camera molto carina solo che il letto era di una piazza e mezza , colazione abbondante ben assortita..lo consiglio per chi arriva in macchina per potersi muovere

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Gentile Eleana,
grazie per la sua recensione. Una sola precisazione a beneficio di chi legge, noi abbiamo tre tipologie di camere:
camere doppie superior (con letti king size), camere doppie classic (con normali letti matrimoniali o singoli) e camere doppie junior (che hanno dimensioni leggermente inferiori, letti alla francese e naturalmente una tariffa più bassa). Tutto questo è chiaramente spiegato sia nel sito web che nel sistema di prenotazione oltre che telefonicamente, se la prenotazione avviene con questo canale.

Recensito 24 luglio 2017

Un hotel molto comodo perché a 5 minuti a piedi dal centro, vicino alla autostrada e vicino alla stazione per poter prendere il treno e andare a visitare Venezia senza utilizzo della macchina.
Da fuori non sembra un bel hotel ma dentro è molto carino pulito e il personale gentilissimo.
Unica pecca fare pagare il parcheggio esterno.

Consiglio sulle camere: non prendete camera che da sulla ferroiva altrimenti sentite i treni passare anche se le finestre so
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie per la vostra cortese recensione.
Il parcheggio è gratuito per le prenotazioni dirette (sia telefoniche, che on line sul nostro sito ufficiale). Per quelle provenienti da agenzia (booking o expedia per intenderci) le commissioni che paghiamo non ci permettono di non far pagare dei servizi accessori che in caso di prenotazione diretta siamo invece lieti di offrire gratuitamente.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Ibis Padova
Ibis Padova
N. 17 di 45 a Padova
1.114 recensioni

Conosci Hotel Al Cason? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Cason

Indirizzo: Via Fra' Paolo Sarpi 40, 35138, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel romantici a Padova
N. 6 hotel per famiglie a Padova
Fascia prezzo: 56 € - 112 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Cason 3*
Confortevole hotel tre stelle a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Padova. Ampio parcheggio, GRATUITO PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DIRETTAMENTE sul nostro sito web ufficiale. Ristorante (chiuso la domenica), ricca prima colazione a buffet, connessione wi-fi ad internet gratuita, visione gratuita dei canali pay tv Mediaset Premium. L'hotel Al Cason è il punto di partenza ideale per raggiungere Venezia in soli 30 minuti, con treni che partono dalla vicina stazione ogni 15/20 minuti. La Cappella degli Scrovegni ed il centro storico sono raggiungibili a piedi in meno di 15 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, MyHotelShop, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Cason. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Cason Padova
Al Cason Padova