87 USD
81 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

NH Padova(Padova)
84 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
55 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
63 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

81 USD
79 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Best Western Plus Net Tower Hotel Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
64 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

B&B Hotel Padova(Padova)
63 USD
59 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

78 USD
75 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Recensito 22 maggio 2017

Dovevo passare una notte a Padova e, vicino alla stazione ho trovato questo hotel. Sinceramente mi aspettavo di peggio, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso: letto ad una piazza e mezza molto comodo, bagno abbastanza grande con box doccia, cortesia del personale, buona colazione...insomma, per il tempo che sono rimasto sono stato ampiamente soddisfatto. Non metto però il massimo dei voti per due motivi: il telecomando della tv non funzionava (pile scariche immagino) e le finestre non si potevano aprire completamente: si potevano solo spingere in fuori da sotto...in caso d'incendio rimarrei bloccato, o no?
Come hotel 3 stelle, tuttavia è nella media.
P.s.: il wi-fi non funzionava, ma forse il problema era il mio smartphone...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
WELCOMEPadova, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

La ringraziamo per la sua cortese recensione.
Cogliamo l'occasione per precisare che le finestre possono essere aperte del tutto, abbassando dispositivo di sicurezza posto sullo stipite, obbligatorio per legge.
Naturalmente in caso di incendio è sconsigliabile usare la finestra, ma come descritto in tutte le camere è opportuno usare le apposite vie di esodo, protette da porte antincendio.

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, vicino alla stazione e a due passi dal centro. Il personale e' molto accogliente e cordiale, stanze pulite e ben arredate in modo semplice ed essenziale. Ottima prima colazione. Torneremo.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Director of Sales alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione.

Recensito 30 aprile 2017

Sono Stato in questo hotel la settimana scorsa per 3 giorni...
Come aspetto esterieore lascia un po desiderare nel senso sembra mal ridotto ma all' interno è carino...
La pulizia della camera dovrebbe essere piu' curata nel dettaglio nella doccia c'erano un po di capelli ma tutto sommato per essere un 3 stelle va bene.
La colazione non è molto ricca ma discreta non c'era la nutella e il latte e caffe della macchinetta non è molto buono ... Il cameriere di colore dovrebbe essere un po
piuì sorridente sembrava scocciato ed annoiato...
Qualità del sonno ottima si dorme da Dio ...

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui con una mia amica per due notti e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è molto vicino alla stazione ed a 20 minuti a piedi dal centro! Personale molto gentile e disponibile, camere belle e pulite. Colazione varia e ottima! Un affare!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 27 aprile 2017

Chiamarlo tre stelle è una farsa camera loculo senza armadio e comodini,personale scortese,pulizia scarsa,da evitare come la peste,ci sono alberghi migliori in centro,io mi sono dovuto adeguare poiché gli altri erano pieni,

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Gentilissimo Ospite attendevamo questa sua rancorosa recensione che puntualmente è arrivata, ci aspettavamo almeno qualcosa di più argomentato e invece sono solo un paio di righe buttate li solo per astio, sulle quali non intendiamo nemmeno replicare.

Lei ha prenotato una nostra camera doppia Junior scegliendo la tariffa ROOM ONLY che prevede il solo pernottamento senza la prima colazione. Al suo arrivo, al check-in, la receptionist, come di prassi, ha riassunto i termini della prenotazione e lei è andato a dir poco in escandescenze: affermando se credevamo che non si potesse permettere la prima colazione, che era stato offeso da questa insinuazione e che ci avrebbe potuto fare causa (a chi e per cosa, fortunatamente l'ha tralasciato).

Spesso chi arriva al check-in è stanco dal viaggio e siamo abituati a gestire qualche tensione, che può nascere anche solo da una piccola, insignificante incomprensione come questa.
Per questo motivo volentieri le è stato fatto omaggio della prima colazione in camera senza alcun addebito ulteriore.

Se il suo amor proprio è talmente sensibile, da sentirsi offeso per un'inezia di questo calibro, le consigliamo, per il suo prossimo soggiorno, di essere più attento a cosa prenota. Eviterà a lei delle crisi isteriche e agli albergatori di doversi sorbire la gestione di queste ridicole recensioni.

Sarà senz'altro nostra cura avvertire del fatto i nostri colleghi del centro che avranno la fortuna di ospitarla in futuro, non li invidiamo, infondo a noi è andata bene: abbiamo evitato la denuncia per lesa maestà e ce la siamo cavata con una recensione da due pallini.