“Hotel discreto, personale gentilissimo”
Recensione di Hotel Al Cason

Hotel Al Cason
Classificato al n.12 di 45 hotel a Padova
Recensito 30 maggio 2017

La prima impressione non è granché, perché dall'esterno l'hotel sembra abbastanza trasandato (anche a causa della zona, prossima alla stazione e di certo non di lusso, anzi...). In realtà all'interno l'hotel è accogliente e soprattutto si viene accolti dal personale che è veramente gentilissimo.
Le camere hanno un arredamento moderno ed essenziale (niente armadi ma pareti attrezzate) ma la nostra matrimoniale junior era abbastanza piccola. Inoltre il letto era un queen size (cosa che era chiaramente segnalata al momento della prenotazione ma, mea culpa, non sapevo cosa volesse dire) per cui ci siamo trovati a dormire in due in un letto decisamente piccolo. L'insonorizzazione è abbastanza carente e se la vicinissima ferrovia per me non è stato un problema (i vetri sono insonorizzati e comunque il treno che passava saltuariamente in lontananza mi conciliava il sonno), in caso di vicini di stanza nottambuli e/o maleducati potrebbe esserci qualche problema.
Buona ed abbastanza varia la colazione. Wifi gratuito funzionante.
Come detto la zona è molto comoda per la stazione (vicinissima) e per il centro (10-15 minuti a piedi) ma sembra abbastanza degradata, specialmente la sera.

Consiglio sulle camere: Matrimoniale Junior è molto piccola e il letto è poco più di una piazza e mezza.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 maggio 2017

Dovevo passare una notte a Padova e, vicino alla stazione ho trovato questo hotel. Sinceramente mi aspettavo di peggio, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso: letto ad una piazza e mezza molto comodo, bagno abbastanza grande con box doccia, cortesia del personale, buona colazione...insomma, per il tempo che sono rimasto sono stato ampiamente soddisfatto. Non metto però il massimo dei voti per due motivi: il telecomando della tv non funzionava (pile scariche immagino) e le finestre non si potevano aprire completamente: si potevano solo spingere in fuori da sotto...in caso d'incendio rimarrei bloccato, o no?
Come hotel 3 stelle, tuttavia è nella media.
P.s.: il wi-fi non funzionava, ma forse il problema era il mio smartphone...

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
WELCOMEPadova, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

La ringraziamo per la sua cortese recensione.
Cogliamo l'occasione per precisare che le finestre possono essere aperte del tutto, abbassando dispositivo di sicurezza posto sullo stipite, obbligatorio per legge.
Naturalmente in caso di incendio è sconsigliabile usare la finestra, ma come descritto in tutte le camere è opportuno usare le apposite vie di esodo, protette da porte antincendio.

Recensito 9 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica, vicino alla stazione e a due passi dal centro. Il personale e' molto accogliente e cordiale, stanze pulite e ben arredate in modo semplice ed essenziale. Ottima prima colazione. Torneremo.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
WELCOMEPadova, Director of Sales alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione.

Recensito 30 aprile 2017

Sono Stato in questo hotel la settimana scorsa per 3 giorni...
Come aspetto esterieore lascia un po desiderare nel senso sembra mal ridotto ma all' interno è carino...
La pulizia della camera dovrebbe essere piu' curata nel dettaglio nella doccia c'erano un po di capelli ma tutto sommato per essere un 3 stelle va bene.
La colazione non è molto ricca ma discreta non c'era la nutella e il latte e caffe della macchinetta non è molto buono ... Il cameriere di colore dovrebbe essere un po
piuì sorridente sembrava scocciato ed annoiato...
Qualità del sonno ottima si dorme da Dio ...

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
WELCOMEPadova, Public Relations Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 28 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui con una mia amica per due notti e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è molto vicino alla stazione ed a 20 minuti a piedi dal centro! Personale molto gentile e disponibile, camere belle e pulite. Colazione varia e ottima! Un affare!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Grazie per la vostra recensione

Recensito 27 aprile 2017

Chiamarlo tre stelle è una farsa camera loculo senza armadio e comodini,personale scortese,pulizia scarsa,da evitare come la peste,ci sono alberghi migliori in centro,io mi sono dovuto adeguare poiché gli altri erano pieni,

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
WELCOMEPadova, Front Office Manager alle Hotel Al Cason, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2017

Gentilissimo Ospite attendevamo questa sua rancorosa recensione che puntualmente è arrivata, ci aspettavamo almeno qualcosa di più argomentato e invece sono solo un paio di righe buttate li solo per astio, sulle quali non intendiamo nemmeno replicare.

Lei ha prenotato una nostra camera doppia Junior scegliendo la tariffa ROOM ONLY che prevede il solo pernottamento senza la prima colazione. Al suo arrivo, al check-in, la receptionist, come di prassi, ha riassunto i termini della prenotazione e lei è andato a dir poco in escandescenze: affermando se credevamo che non si potesse permettere la prima colazione, che era stato offeso da questa insinuazione e che ci avrebbe potuto fare causa (a chi e per cosa, fortunatamente l'ha tralasciato).

Spesso chi arriva al check-in è stanco dal viaggio e siamo abituati a gestire qualche tensione, che può nascere anche solo da una piccola, insignificante incomprensione come questa.
Per questo motivo volentieri le è stato fatto omaggio della prima colazione in camera senza alcun addebito ulteriore.

Se il suo amor proprio è talmente sensibile, da sentirsi offeso per un'inezia di questo calibro, le consigliamo, per il suo prossimo soggiorno, di essere più attento a cosa prenota. Eviterà a lei delle crisi isteriche e agli albergatori di doversi sorbire la gestione di queste ridicole recensioni.

Sarà senz'altro nostra cura avvertire del fatto i nostri colleghi del centro che avranno la fortuna di ospitarla in futuro, non li invidiamo, infondo a noi è andata bene: abbiamo evitato la denuncia per lesa maestà e ce la siamo cavata con una recensione da due pallini.

Recensito 26 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto sommato è un buon hotel, molto pulito, con un personale gentile, un buon garage e un ottimo prezzo.
Colazione nella norma per un tre stelle.
Le uniche note negative sono :la vicinanza alla ferrovia e i rumori notturni dovuti alla scarsa insonorizzazione.
Comunque lo consiglio
Pablera e signora

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Vi ringraziamo per la vostra recensione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Ibis Padova
Ibis Padova
N. 18 di 45 a Padova
1.116 recensioni

Conosci Hotel Al Cason? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Cason

Indirizzo: Via Fra' Paolo Sarpi 40, 35138, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Padova
N. 6 hotel romantici a Padova
Fascia prezzo: 55 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Cason 3*
Confortevole hotel tre stelle a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico di Padova. Ampio parcheggio, GRATUITO PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE DIRETTAMENTE sul nostro sito web ufficiale. Ristorante (chiuso la domenica), ricca prima colazione a buffet, connessione wi-fi ad internet gratuita, visione gratuita dei canali pay tv Mediaset Premium. L'hotel Al Cason è il punto di partenza ideale per raggiungere Venezia in soli 30 minuti, con treni che partono dalla vicina stazione ogni 15/20 minuti. La Cappella degli Scrovegni ed il centro storico sono raggiungibili a piedi in meno di 15 minuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con MyHotelShop, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Cason. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Cason Padova
Al Cason Padova