“una vera sorpresa.....”

Classificato al n.18 di 46 hotel a Padova
Varese, Italia
“una vera sorpresa.....”
Recensito il 5 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato la notte del 3 ottobre 2010 presso l'hotel Al Fagiano e siamo rimasti piacevolmente colpiti. L'hotel ha una buona posizione per visitare la città, è pulito, l'accoglienza buona e le camere sono arradete in modo fantasioso e moderno così come gli interni. Non sono poi così piccole come avevo letto ( parlo della matrimoniale). Consiglierei a chiunque questo hotel. Non posso pronunciarmi sulla prima colazione non avendo usufruito del servizio e nemmeno del ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Recensito il 31 maggio 2010

cemere piccolo, poco silenziose e molto scomode. l'unico vantaggio è di essere in centro ma per il resto nulla di più.

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 16 febbraio 2010

L'hotel "Al Fagiano" e' bellissimo,quando si accede sembra di essere in una location da fiaba,i colori sono molto caldi,l'ambiente stesso e' molto accogliente,l'arredamento curato nei minimi dettagli.....ci sono delle vere e proprie opere d'arte create dalla preprietaria con il suo estro che evocano il profondo legame di amore e rispetto tra l'uomo e la donna sempre protetti dalla figura del Divino. Tali opere sono presenti nei corridoi e nelle stanze,ogni stanza ha un colore diverso ed e' cosi' piacevole esserci che non se ne uscirebbe piu'. Le stesse sono molto ben riscaldate, molto spaziose pulite,igenizzate,ordinate ed inoltre il letto e' comodissimo.......al risveglio si puo' esclamare di aver riposato benissimo!!!!!.... Nel bagno c'e' tutto il necessario compreso l'asciugacapelli.
La sala colazione presenta anch'essa lo stesso arredamento molto estroso e particolare,nella quale si puo' consumare una buona colazione con ottime brioche.
La posizione dell'hotel e' centralissima ad un passo dalla basilica di S.Antonio e ad un passo dal centro.
I mezzi di trasporto sono comodissimi la fermata del tram e degli autobus e' vicinissima ed anche il parcheggio taxi.
Inoltre lo stesso hotel e' dotato di parcheggio, opzione molto comoda nel centro di Padova dove non c'e' alcun bisogno di spostarsi con la propria auto.
Nell'hotel impera una grande gentilezza e disponibiliita' da parte degli ospitanti sempre molto esaudienti ad ogni tipo di richiesta,esigenza o un semplice consiglio per spostamenti,ristoranti,luoghi da visitare e quant'altro di cui si possa aver bisogno...insomma sono persone splendide e veramente disponibili.
Abbiamo soggiornato per due volte in questo splendido hotel e siamo stati benissimo,lo consiglio vivamente a chiunque pensi di andare a Padova......

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
toscana
Recensito il 5 gennaio 2010

l'hotel è molto accogliente, pulito e arredato in modo "particolare". vi consiglio di provarlo. scegliete la camera del colore che più vi attira (la spiegazione è nella home del sito) e quando arrivate fatevi spiegare dalla proprietaria i significati dei quadri che ha fatto lei stessa. E' un'artista!

Roma Italia
Recensito il 17 dicembre 2009

Ho soggiornato in questo albergo recentemente per una sola notte. Devo dire che già dai primi contatti per email mi sono resa conto che tutto il personale era veramente molto gentile e pieno di attenzioni. Al nostro arrivo siamo stati accolti molto cortesemente, e abbiamo parcheggiato la macchina in uno dei loro posti auto a pagamento (solo €10 per tutto il giorno). L'albergo è rigorosamente kitsch , quadri molto molto particolari e arredamento altrettanto stravagante, credo che la proprietaria sia un'artista. A me è piaciuta molto l'atmosfera, potrebbe però non piacere a tutti, credo sia molto soggettivo. La camera era deliziosa, mansardata, bianca e con un letto molto romantico, cuscini a cuore, tutto a tema. però sinceramente vedendo il sito mi sarei aspettata camere di gran lunga più spaziose. Non so se le fotografie siano state scattate con il grand'angolo però sul sito avevo avuto l'impressione di stanze di dimensioni nettamente diverse da quella in cui ho soggiornato. Però non mi lamento assolutamente perchè la camera era molto intima e raccolta e questo l'ho apprezzato. La colazione non mi ha entusiasmato, preferisco quelle a buffet dove puoi scegliere. Tutto sommato però posso consigliare vivamente questo albergo anche perchè si trova a 1 metro dalla basilica del Santo che credo sia la basilica più bella al mondo

Milano
Recensito il 13 dicembre 2009

Dopo avere letto le recensioni e aver visitato il loro sito da questo albergo mi aspettavo di più. Certo, la posizione è ottima, il servizio gentile e la nostra camera aveva una bellissima vista sulla basilica del Santo. Ma ci sono state delle pecche. Dal sito si ha l'idea di un albergo rinnovato da poco, con arredamneti eccentrico/chic, invece nella nostra camera il mobilio e i sanitari erano in realtà vecchi; erano solo stati ridipinti per dare un tocco di colore e renderli meno tristi. Le opere d'arte, i dipinti/collage di materiali vari (ce n'era uno enorme sopra il nostro letto), pur divertenti, mi hanno dato l'idea di non essere spolverabili e quindi... sporchi. Ma il peggio è arrivato a colazione, di standard davvero troppo basso per il tipo di albergo. Prodotti confezionati e di qualità scadente. In più per noi non era stato chiaro che non fosse compresa nel prezzo della camera: se avessimo saputo che non lo era, saremmo di sicuro andati in un bar.

torino
Recensito il 1 dicembre 2009

Niente da dire.. Ottimo Hotel!
Alfredo, il cameriere all'entrata non è gentile, è di più, è STRAGENTILE!!!
Si prodiga per il cliente in modo davvero perfetto.. Ci ha consigliato i cinema, è andato a vedere l'orario.. consigliato la migliore pizzeria di padova.. davvero un grande! Uno che ci mette del suo!
L'hotel è a 2 passi dal Santo, le camere silenziose e pulite.
CONSIGLIO: TELEFONATE DIRETTAMENTE SENZA PASSARE PER BOOKING! COSTA MENO (SALVO SE CI SONO OFFERTE)
Unico neo.. forse un po' costoso, ma sicuramente vale quanto paghi.
Ciao!
Nicola

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
N. 14 di 46 a Padova
Hotel Giotto
Hotel Giotto
N. 9 di 46 a Padova

Conosci Al Fagiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Fagiano

Struttura: Al Fagiano
Indirizzo: Via Locatelli, 45, 35100, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Ristorante
N. 4 hotel romantici a Padova
Categoria hotel:2 stella/e — Al Fagiano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Fagiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caccia Al Fagiano
Hotel Al Fagiano Padova