Al Fagiano
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
330 USD
202 USD
AC Hotels
  • Ristorante
106 USD
98 USD
  • Servizio in camera
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
76 USD
  • Ristorante
Hotel Giotto(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
128 USD
116 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 marzo 2018

Ho soggiornato qui per un week end di coppia.
L'hotel è davvero delizioso, molto curato e arredato con uno stile molto particolare. Noi avevamo una stanza all'ultimo piano, pulita, silenziosa e molto spazosa. Il bagno non è nuovissimo, ma era pulito e arredato con gusto. Il personale, soprattutto maschile, è estremamente gentile e disponibile.
La posizione è strategica, in quanto dietro la basilica di Sant'Antonio e a meno di 10 minuti a piedi dal centro più animato.
Unica pecca la colazione, poco fornito il buffet il sabato, ma lo avevano arricchito la domenica.

• Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Al-Fagiano, Proprietario alle Al Fagiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2018

Gentile cliente, la ringrazio per la sua gentile recensione.
Siamo lieti lei abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. La ringrazio per aver evidenziato la pecca che sarà nostra cura fare in modo non si ripeta.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il punto di forza è sicuramente la posizione centrale. Il personale è cortese e i prezzi sono discreti. Camere spaziose ma un po' troppo kitsch. Prima colazione dignitosa. Buono per brevi soggiorni in città

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Al-Fagiano, Proprietario alle Al Fagiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile cliente la ringrazio per il tempo a noi dedicato per la sua recensione, concisa ed esplicita.
Mi auguro se dovesse tornare a farci visita di poterla alloggiare in una camera più vicina ai suoi gusti estetici visto che abbiamo diversificato ogni camera di colori e arredi anche se lo stile rimane invariato.

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel permette di girare Padova senza utilizzare mezzi pubblici, anche se consiglio la Padova card che offre molti musei e mezzi pubblici, personale molto cortese e disponibile, ambienti molto originali con sculture e quadri e un ascensore con le dediche scritte sopra. Camera confortevole e bagno adeguato x una coppia. Colazione completa dolce e salata. Parcheggio privato e chiuso a 10 euro a notte.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Al-Fagiano, Proprietario alle Al Fagiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentilissimo Sig. Claudio, la ringrazio vivamente per la sua recensione. Siamo felici lei abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ci auguriamo di averla ancora fra i nostri ospiti.

Recensito 18 febbraio 2018

Posizione eccezionale, tra Prato della Valle, il Santo e l'Orto Botanico. Staff cordiale e gentile. Camere ampie e pulite. Buona la colazione. Belle, particolari ed originali le opere d'arte che arricchiscono le stanze e tutto l'albergo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto a che fare purtroppo con questo albergo avendo inviato dei miei amici i quali si sono viste addebitare spese fantasma sulla carta di credito e adesso andranno in fondo a questa storia, io leggendo le recensioni negative e pessime avevo avvisato di non utilizzare questa struttura. Anche a Padova e ladrona non solo Roma vergognatevi

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Al-Fagiano, Proprietario alle Al Fagiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Egregio Signore, le denunce senza prove rimangono solo calunnie e di cattivo gusto, quindi non mi dilungo nel darle risposte in merito. La nostra coscienza è tranquilla quindi rimaniamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento senza nessuna vergogna.