“originalità e cortesia”

Classificato al n.19 di 46 hotel a Padova
Parma, Italia
“originalità e cortesia”
Recensito il 18 maggio 2012

ho soggiornato per un paio di notti in questo hotel qualche settimana fa, con la mia famiglia ed altri amici.
siamo stati molto bene , l'hotel propone un servizio di b/b a prezzi coerenti con quanto offre.
gli ambienti sono piliti, la gestione familiare gentile ediscreta, la posizione centrale, ma soprattutto colpisce l'originalità ed il gusto con cui gli ambienti sono stati rinnovati.
per una volta un hotl che esce dagli schemi.
lo consiglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Torino
Recensito il 12 maggio 2012

Hotel molto accogliente proprio nel bel centro di Padova.
Si trova infatti fra la Basilica di S.Antonio e Prato della Valle, quindi ottimamente servito dai mezzi e nella zona più bella di Padova.
Hotel molto piccolo, ma dotato di arredamento curato e camere confortevoli, ben al di sopra delle due stelle di cui si fregia.
Io ho preso una camera singola, situata all'ultimo piano, abbastanza grande per una persona e devo dire che mi ha colpito moltissimo la pulizia con cui è tenuto il bagno e la camera stessa.
Consiglio vivamente questo hotel alle coppie (per via delle camere e dell'arredamento) ma anche a tutti i viaggiatori, sia per la posizione che per il comfort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 10 aprile 2012

Con la mia famiglia abbiamo passato una notte in questo Hotel nel periodo di Pasqua e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. In primo luogo si tratta di un albergo reso originale dall'arredamento colorato e dai numerosi quadri appesi alle pareti. E' pulito, silenzioso, dotato di letti molto comodi e si trova a due passi dalla Basilica del Santo. Una doppia l'abbiamo pagata poco meno di € 90. Non so perchè sia un 2 stelle, in realtà ha i servizi di un 3 stelle. La colazione si poteva pagare a parte (7 €), ma sono stati molto disponibili e per chi desidera solo un cappuccino più brioche il costo è 3 €. Dalla stazione si può prendere il tram che in circa 10 minuti lascia alla fermata "Santo", vicinissima all'hotel. Lo consiglio. Voto: 7+

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato 4 notti in questo bellissimo e singolare hotel a due passi dalla basilica di S. Antonio. Ogni camera, diversa dalle altre per stile e colore, é una piccola opera d'arte. All'interno quadri e sculture che impreziosiscono l'ambiente e non conferiscono alla camera un aspetto asettico e standard tipico di molti hotel. Buona la pulizia e molto cordiale il personale (specie Alfred). Un hotel a due stelle ma di categoria molto superiore. Anche l'ubicazione ê eccellente, a due passi da via Roma, Prato della Valle e la Basilica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
foggia
Recensito il 12 marzo 2012

Ho alloggiato in una tripla ampia, pulita e arredata in maniera decorosa. Prima colazione all'italiana a richiesta, un po' spartana nella quantita' e nell'assortimento. Prezzo 99 euro, non proprio un due stelle. Possibilita' di parcheggiare l'auto al prezzo di 10 euro al giorno. L'albergo e' piccolo e situato nelle vicinanze della basilica di Sant'Antonio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Arcore, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

Strategica la location,a due passi della Basilica di S.Antonio!!
Le camere tutte carine,colorate, e arredate con originalità dalla creatività di una delle proprietarie.
Bella la zona,tranquilla e servita!
Buona l'ospitalità e la cortesia.
Molto concorrenziali i prezzi,vista la zona e la qualità della struttura!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Montesilvano
Recensito il 3 marzo 2012

Sono ormai cliente Al Fagiano da qualche anno, perché mi trovo spesso a Padova per motivi di lavoro, e mi sono trovata sempre benissimo e coccolata come a casa mia. Non manco mai di scambiare quattro chiacchiere con i gestori dell'albergo mentre mi preparano l'abbondantissima e variegata colazione nella saletta che da' su un giardinetto nel retro. La breakfast room, così come la hall, i corridoi e le stanze sono multicolori e allegre, tutte minuziosamente curate e materialmente create artisticamente dalla gentilissima proprietaria.
Tutte le camere sono dotate di TV e di bagno interno; l'ambiente è confortevole e allegro; la posizione dell'albergo è strategica: in pieno centro a Padova, tra Prato della Valle e la Basilica del Santo (un minuto a piedi!), ben raggiungibile con i mezzi pubblici e a portata di mano dai taxi. Ideale anche per chi si reca a Venezia ma preferisce alloggiare in una città diversa, ma vicinissima alla laguna e ricca di attrattive turistiche. Assolutamente da testare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Hotel Mignon
Hotel Mignon
N. 14 di 46 a Padova

Conosci Al Fagiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Fagiano

Struttura: Al Fagiano
Indirizzo: Via Locatelli, 45, 35100, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Ristorante
N. 4 hotel romantici a Padova
Categoria hotel:2 stella/e — Al Fagiano 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Fagiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caccia Al Fagiano
Hotel Al Fagiano Padova