“Sensazione di casa”

Belludi 37
Classificato al n.1 di 46 hotel a Padova
“Sensazione di casa”
Recensito il 26 giugno 2012

Non mi limiteró a descrivere la posizione strategica dell'hotel e il gusto con cui le camere e l'intera struttura sono state arredate. È l'atmosfera di casa, l'eccellente servizio, la professionalità del personale e la gentilezza dei proprietari Sig. Mauro e Sig.ra Andrea a rendere il soggiorno all'hotel Belludi un'occasione impareggiabile per potersi godere la città patavina...coccolati come a casa.

Eleonora

• Ha soggiornato in Luglio 2011

• Ebraico per primo
Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per un fine settimana in compagnia del mio compagno e sono rimasta piacevolmente colpita da tutto!
L'hotel è in posizione centrale, perfetta per girare comodamente a piedi la città e si raggiunge in macchina senza problemi. E' dotato di un parcheggio a pagamento interno che evita quindi di dover perdere troppo tempo alla ricerca di un posto dove lasciare la macchina.
All'arrivo siamo stati accolti dal personale davvero gentilissimo (Oscar) che ci ha offerto delle bibite per rigenerarci dal viaggio.
La stanza era arredata con elementi di design e dotata di tutti i comfort, unica pecca l'aria condizionata poco refrigerante, probabilmente doveva essere ricaricata.
Se dovessi tornare a Padova soggiornerei certamente ancora in questo posto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2012

L'albergo si raggiunge in auto abbastanza agevolmente pur trovandosi praticamente in centro.Disponibile posto auto nel garage privato ad euro 10 al giorno.
La prima impressione lascia un po' disorientati:non ne sono sicuro ma mi pare che non ci sia neppure l'insegna dell'hotel,il palazzo è antico,proprio di fronte alla basilica del Santo,l'ingresso un po' nascosto sotto un portico,la hall molto piccola.
Pero' il primo approccio con la reception è positivo,il sig.Oscar è gentilissimo e simpatico,
la proprietaria altrettanto,ti offrono subito qualcosa da bere e si fanno in quattro per farti sentire a casa.
La camera abbastanza ampia ed in ordine,ben tre porte finestra che danno su un bel balcone con veduta spettacolare sul"Santo".
Il bagno cosi' cosi' in quanto chiaramente ricavato all'interno della stanza ma comunque abbastanza in ordine.
Posizione come gia' detto perfetta per visitare Padova.
Biciclette gratuite e bevande in camera pure.
Col passare del tempo la percezione della struttura diventa sempre piu' positiva....loro sono proprio simpatici,il comfort è ottimo,i servizi ok.
Non avevamo nel pacchetto la prima colazione e quindi il primo giorno l'abbiamo fatta al Pedrocchi(deludente!);la mattina seguente siamo saliti ai piani alti ,dove in una piccola sala.viene servita la colazione.Sorpresa!!Addetta in sala,credo filippina,simpaticissima,dolci fatti in casa dalla proprietaria dell'albergo semplicemente deliziosi,insomma piacevolissimo breakfast.
Il giudizio è positivo;con qualche piccolo correttivo alla struttura potrebbe davvero diventare un posto di valore assoluto!Comunque bravi e grazie dell'ospitalita' veramente amichevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 16 aprile 2012

Preciso che avevamo scelto la suite, comunque la soddisfazione e' stata totale: camera molto spaziosa con vista sulla Basilica del Santo, servizio impeccabile, minibar compreso nel prezzo, abbondante colazione in camera compresa nel prezzo con tutto cio' che abbiamo richiesto, bollitore con selezione di tisane in camera, macchina automatica da caffe con cialde illy in camera, centralissimo, parcheggio interno.... tutto perfetto!!!
In piu', la graditissima e inaspettata sorpresa di una bottiglia di spumante in omaggio, per festeggiare il mio compleanno!!!!
Cosa volere di piu'???

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Ho passato solo due giorni in questo bellissimo hotel e se mai dovessi nuovamente trascorrere una notte a Padova sarebbe sicuramente la mia prima scelta (finanze permettendo). Ottimo tutto: la posizione, la struttura, la ricca colazione in camera e soprattutto la disponibilità e la genrtilezza del personale...eccellente!

Como, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

Ottima location proprio a 2 passi dalla Basilica del Santo e 4 dal centro. Inserito in un palazzo antico questo Hotel ha arredamento moderno volutamente minimal, nel complesso gradevole.
Camere pulite, confort discreto, minibar e wifi gratuito. Qualche attenzione maggiore ai dettagli e alle manutenzioni sarebbero da apprezzare, ma nel complesso il nostro breve soggiorno è stato soddisfacente.
Personale molto cortese ed efficiente, alla reception Oscar accoglie la clientela con attenzione, disponibilità e professionalità, cosa non scontata (purtroppo) da trovare e che, in molti casi, rimane il biglietto da visita migliore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Recensito il 29 febbraio 2012

Hotel semplice, in posizione abbastanza strategica, camere curate e colazione anche in camera,
la camera all'ultimo piano con le grandi finestre è proprio carina e confortevole.
Personale molto gentile, se tornassi a Padova ne varrebbe la pena fermarsi di nuovo qui.
Anche l'arredamento è abbastanza curato e nuovo, alcuni particolari non esileranti, si poteva fare anche di meglio...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Maritan
N. 6 di 46 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 928 recensioni
Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Majestic Hotel Toscanelli

Conosci Belludi 37? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belludi 37

Struttura: Belludi 37
Indirizzo: Via Beato Luca Belludi 37, 35123, Padova, Italia (Nome precedente: Buenos Aires hotel)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Padova
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 1 hotel per famiglie a Padova
Categoria hotel:2 stella/e — Belludi 37 2*
L'hotel Belludi37 prende il nome dalla centralissima via Belludi, che unisce la Basilica di Sant'Antonio, l'icona della città, ad una delle piazze più suggestive d'Europa, il Prato della Valle. L'edificio è dei primi del novecento, dagli interni recentemente rinnovati e arricchiti con soluzioni di design contemporaneo. Si sviluppa su due piani e non è stato possibile installare un ascensore per cui siamo lieti di offrire una servizio di trasporto valigie sia in arrivo che in partenza. Le camere, tutte curate nei minimi particolari, rispecchiano la concezione di un'ospitalità "raffinata ma accessibile, ricercata ma accogliente, per tutti, ma non da tutti". A brevissima distanza dai più importanti luoghi d'interesse artistico e culturale di questa meravigliosa città, l'Hotel Belludi37 saprà stupirvi ed entusiasmarvi ad ogni visita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belludi 37. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Padova Cosa Vedere
Hotel Belludi