“Ottima ubicazione e rapporto qualità prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Igea

Hotel Igea
Classificato al n.34 di 51 hotel a Padova
“Ottima ubicazione e rapporto qualità prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Personale cordiale e ospitale pronto ad accogliere qualunque tipologia di richiesta e cerca in ogni modo di esaudirla!
Prezzo favorevole, ubicazione ottima per la vicinanza al centro di padova.
Unica vera pecca è la fregatura della camera tripla: tutte le camere sono doppie e il terzo letto non è altro che una scomodissima, morbidissima bassissima branda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Dovendo andare a trovare dei parenti a Padova, abbiamo preferito servirci di un Hotel piuttosto centrale per essere libero e non dare disturbo. E' la seconda volta che scelgiamo l'Hotel Igea e credo che ci torneremo. L'edificio è bruttino, si trova di fronte all'ospedale, ha davanti un comodo parcheggetto quasi sempre pieno. Si trova a 500 mt dalla Basilica di S. Antonio, anche Prato della Valle si raggiunge bene a piedi. Le stanze sono comode e pulite, il servizio è cortese e la colazione è piacevole, i prezzi onesti. Noi abbiamo raggiunto l'hotel in taxi e da quel momento abbiamo girato il centro a piedi. Un buon tre stelle da tenere in cosiderazione per le proprie escursioni padovane.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte nel mese di maggio 2011, le camere sono semplici ma abbastanza spaziose e pulite. Il personale è stato veramente molto cortese e inoltre l'hotel si trova in ottima posizione per raggiungere i principali luoghi d'interesse.
La vicinanza con l'ospedale però ci ha creato qualche problema, perchè durante la notte abbiamo continuato a sentire un gran vociare!
Anche il parcheggio non è proprio il massimo... Innanzitutto si tratta di un parcheggio pubblico e con un sacco di macchine ammassate e inoltre non mi ha dato l'impressione di essere molto sicuro..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Per essere un tre stelle, mi sono trovata divinamente. Sono appena stata a in questo albergo con una mia amica e sono felicissima della scelta. Personale divino, camera spaziosa, semplice e confortevole, piccolo nì per il bagno, niente di particolare. Siccome è stato capodanno, hanno tenuto conto di quelli che facevano le ore piccole e hanno spostato l'orario del check out (13.30) e prolungato l'orario della colazione fino a mezzogiorno. Se andate a Padova, questo hotel è consigliatissimo, a 5 minuti dalla basilica del Santo e 10 da Prato della Valle e i mezzi pubblici a pochi minuti da lì. Colazione confortante, cappuccini e caffè fatti da loro (niente macchinette), brioche calde e tanta varietà. Ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel per una visita alla cittàa di Padova e dintorni. La nostra camera era di recente ristrutturazione, ambiente confortevole, moderno e bagno discretamente grande. Buona la colazione, varia e abbondante, a buffet. L'hotel ha un garage per le auto a pochi metri oppure un parcheggio pubblico a pagamento sotto l'hotel ma non conviene per lunghe soste. Ottima la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro. Non c'è bisogno di spostarsi in auto o coi mezzi per la visita turistica della città. Le tariffe non sono a buon mercato ma nemmeno esagerate, tutto sommato per un tre stelle è un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo stati a Padova per mantenere un voto a San't Antonio. All'Hotel Igea abbiamo trovato cortesia, disponibilità e per essere un 3 stelle camere molto ben arredate (penso ristrutturate da poco visto il parquet in legno molto caldo e intonso) e pulitissime. I bagni anche se un pò datati sono molto puliti e comodi. La vasca con doccia non è male e permette di lavarsi con comodità.
La colazione, di tipo internazionale è varia e sufficientemente abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Un buon Hotel vicino alla basilica e a 10 minuti dal centro.
Le camere sono discretamente arredate con aria condizionata e wifi, bagni piccolini e decisamente vecchiotti, ottima la pulizia.
Personale gentile anche se non molto prodigo di consigli.
Buona la colazione.
Insomma un valido hotel con un buon rapporto qualità prezzo
Un hotel valido anche come punto d'appoggio per gite a Venezia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Maritan
Hotel M14
Hotel M14
N. 29 di 51 a Padova
3.5 su 5 stelle 772 recensioni

Conosci Hotel Igea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Igea

Struttura: Hotel Igea
Indirizzo: Via Ospedale Civile 87, 35121, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.34 di 51 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Igea 3*
In pieno centro storico di Padova, a pochi passi dalle più attrazioni turistiche e culturali, dalle principali sedi commerciali e dall'ospedale cittadino, Hotel Igea è l'ideale per chi cerca un hotel a Padova per motivi di affari, di svago o di studio, grazie alla sua vicinanza all'Università. È anche un'ottima base di partenza per il Turismo Religioso, grazie alla presenza di numerose chiese di grande rilevanza storica, prima fra tutte la famosa Basilica di Sant'Antonio, altrimenti detto Il Santo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Igea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Igea Hotel Padua
Hotel Igea Padova