“C'è DI MEGLIO”

Ibis Padova
Classificato al n.16 di 45 hotel a Padova
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 9 marzo 2012

ci sono stato per 2 notti, il posto è pulito, ordinato,funzionale, le ragazze della reception sono molto cortesi e preparate, le camere ( io ho preso una singola) ed era nella media, adesso i punti dolenti, l'aria condizionata in camera molto rumorosa, sono stato costretto a spegnerla perché non riuscivo a dormire, le finestre peccano di isolamento..mentre dormivo mi arrivavano spifferi provenienti da esse, internet free....ma solo per 3 ore, io ho pagato per avere il pacchetto con internet e mi hanno dato una codice per navigare solo per 3 ore...io ci lavoro con internet....immaginate, la colazione nn molto abbondante, mancavano un po di pietanze...cmq per quello che ho pagato...63 € a notte...ci può stare ..!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.098)
Ci sono recensioni più recenti su Ibis Padova
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 febbraio 2012

ordinato e pulito, belle stanze semplici e funzionali, forse poco comodo per chi volesse entrare in città con la macchina (occhio alla ztl!), ma da prezzo interessante con lo sconto per 3 notti. ci si può tornare! :-)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Ben tenuto, belle camere e ottima pulizia! L'unica nota dolente è il prezzo per gli extra: 8.50 € per la colazione e 17/18 € per una cena (carne, contorno e acqua), ma il cibo e il servizio sono di qualità. La posizione è strategica per i viaggiatori, ma il centro di Padova si trova a 15/20 min di autobus. Signorine molto gentili alla reception!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Ravenna, Italy
Recensito 26 gennaio 2012

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2012

L' Ibis è una garanzia, ho prenotato da internet sfruttando una promozione.
Come ogni catena di questo livello il prezzo è ottimo e la qualità nella media.
Il parcheggio è riservato e le stanze sono molto ampie e comode, dotate di un buon servizio... Tv, Frigo/bar...
Non è centralissimo e il quartiere non è il massimo.
Consigliato per affari e week end.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2011

Per motivi professionali mi reco sovente all'hotel IBIS di Padova, che ha una posizione strategica per chi deve muoversi in autostrada.
Ambiente discreto, classico albergo utilizzato da viaggiatori, camere pulite anche se troppo calde, e un po' basiche.
Tutto giustificato dall'ottimo prezzo che contraddistingue la catena IBIS in tutto il mondo..
Ci tornerò sicurammente

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Tulip Inn Padova
N. 4 di 45 a Padova
Hotel Al Cason
Hotel Al Cason
N. 13 di 45 a Padova

Conosci Ibis Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Padova

Indirizzo: Corso Stati Uniti 14/B, 35127, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
N. 4 Eco hotel a Padova
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Padova
Fascia prezzo: 45 € - 77 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Padova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Padova Hotel Padua
Ibis Hotel Padova