“La pizza di Galileo Galilei” 4 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Pago Pago

Pizzeria Pago Pago
Al n.19 in classifica su 978 Ristoranti a Padova
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“La pizza di Galileo Galilei”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Qualora questa pizzeria fosse esistita 500 anni fa, Galileo Galilei sarebbe stato un soddisfatto cliente (la sua abitazione è a qualche centinaia di metri)!
La pizzeria presenta un ambiente particolare, con riproduzioni in scala di statue greche e dipinti raffiguranti l'antica Grecia: il perché non ci interessa.
Ci interessa invece l'ottima qualità delle pizze e degli ingredienti(bufala e burrata squisite, come i pomodorini): la pizza "napoletana" presenta una pasta morbida e il bordo spesso: squisita.
Gli antipasti freschi son buoni, quelli cotti sembrano surgelati.
Buono anche il filetto al pepe.
Vino discreto.

Provincia di Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“buono....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Situato vicino alla basilica di S.Antonio, facilmente raggiungibile, ottima pizza con possibilita' di scelta tra pizza un po piu'alta e soffice, e sottile croccante.
Prezzi leggermente piu'alti rispetto alla media, ma merita sia per la bonta' della pizza , che per l'ambiente pulito e arredato con gusto..

• Visitato a Giugno 2012
Atene, Grecia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Scegliere e importante!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Pago Pago dista a 5 min dalla Chiesa del Santo e 10 ca. da Prato della Valle. Il locale e areato,colmo di gente e buon profumo tipico della pizza "napoletana" enfatizzato dalle mura che si presentano colorate e vivaci con un tipico richiamo al Neo-Classicismo. Le pizze hanno un prezzo standard di circa 8,50€ e sono molto grandi. La cordialità e l'ospitalità dello staff conclude la mia opinione per quella che é una delle pizzerie piu buone di Padova. Da provare assolutamente!!

PADOVA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pizzeria Pago Pago..”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

ambiente arredato con richiami al neoclassico, molto grazioso.Tipica pizzeria "bene" del centro storico patavino.Dove parcheggiare?Ad esempio a Porta Pontecorvo, e poi una piccola passeggiata a piedi. Lunedì sera. Io e mio marito siamo stati ricevuti subito e accompagnati al tavolo: personalmente ho ordinato una pizza margherita (5 euro), fatta con la base sottile e croccante. Mio marito una farcita (7,50 euro),con bordi alti. Direi...buone entrambe, ma richiamano solo "vagamente" la vera pizza napoletana.

• Visitato a Maggio 2012
Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Se amate la pizza napoletana”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Se amate la pizza con impasto spesso napoletano, Pago Pago è il posto giusto. Ristorante pizzeria arredato in modo particolare, a tratti forse un pò pacchiano. Pizze buone e anche la scelta dei piatti, orientata verso il pesce, è più che soddisfacente. Il servizio può lasciare a desiderare di sabato sera, quando se non si prenota è assicurata una lunga coda e in un'occasione abbiamo ricevuto modi sbrigativi. Buono il rapporto qualità prezzo...consigliato per chi vuole mangiare bene a prezzo giusto in centro.

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pago Pago hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Pago Pago? Condividi la tua esperienza!