“Se amate la pizza napoletana”
Recensione di Pizzeria Pago Pago

Pizzeria Pago Pago
Al n.29 in classifica su 1.020 Ristoranti a Padova
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Abano Terme, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Se amate la pizza napoletana”
Recensito il 16 aprile 2012

Se amate la pizza con impasto spesso napoletano, Pago Pago è il posto giusto. Ristorante pizzeria arredato in modo particolare, a tratti forse un pò pacchiano. Pizze buone e anche la scelta dei piatti, orientata verso il pesce, è più che soddisfacente. Il servizio può lasciare a desiderare di sabato sera, quando se non si prenota è assicurata una lunga coda e in un'occasione abbiamo ricevuto modi sbrigativi. Buono il rapporto qualità prezzo...consigliato per chi vuole mangiare bene a prezzo giusto in centro.

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“...finalmente pizza”
Recensito il 1 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo provato molte pizzerie fra Padova, Treviso e Bassano del Grappa, ma al di là dei soliti noti questa è stata una piacevole sorpresa grazie a trip advisor. Dopo aver consultato la lista delle pizzerie abbiamo scelto questa. La pizza è tipo napoletana, quindi bordi spessi e giustamente sottile al centro. Molto gustosa sia la salsa utilizzata sia la mozzarella (non il solito formaggio che rende secca la pizza). Mi sento di consigliarla anche per l'ambiente e i prezzi in linea con la qualità proposta. Da ritornarci senz'altro.
Il sabato vi conviene prenotare altrimenti si resta fuori.

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“buona la pizza ma attesa eccessiva”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono stata a mangiare in questo locale con amici che abitano a padova, i quali ne hanno decantato la pizza verace napoletana molto soffice. Premetto che abbiamo telefonato e prenotato per le nove e venti, nel frattempo ci siamo fatti un buon spritz!!!Arrivati alla pizzeria la signora ci ha detto che c'era da attendere ancora 5 minuti, morale ci siamo seduti alle 22,10, sinceramente non l'ho trovato molto professionale, potevano dirci che non c'era posto per quell'orario piuttosto che farci attendere così tanto pur avendo prenotato. Sulla pizza nulla da dire, veramente buona, anche il dessert ottimo ed il servizio è stato veloce .

• Visitato a Marzo 2012
foggia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“pizza appena sufficiente prezzo elevato”
Recensito il 12 marzo 2012

A differenza di altri che indicano questa pizzeria come la migliore di Padova, io la ritengo appena sufficiente a voler essere generosi. I prezzi sono alti. Alla richiesta della possibilita di avere una pizza senza glutine mi e' stato risposto che se l'allergia e' lieve la pizza poteva essere consumata perche' leggera! Ignoranza scandalosa e inaccettabile per qualunque addetto alla ristorazione! Nel 2012 poi... Comunque bisognerebbe fare un forum a parte per tutti coloro che necessitano di una dieta senza glutine anche per incentivare i ristoratori ad essere piu attenti a questa esigenza.

• Visitato a Marzo 2012
PADOVA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Ottima pizza, buona scelta di piatti vari.”
Recensito il 17 febbraio 2012

Il ristorante pizzeria è collocato nel centro storico di Padova, in una piccola via laterale purtroppo senza nessuna possibilità di parcheggio comodo; la migliore opzione rimane quella di mettere l'auto in piazzale Pontecorvo e fare poche centinaia di metri a piedi. L'arredamento è stato recentemente rinnovato ed è piacevole e accogliente. Purtroppo il locale è piccolo e i tavoli, sebbene disposti con perizia, sono molto vicini uno alla'altro, alla "francese" per capirsi. Non cercate quindi intImità ma la buona cucina vi basterà. La scelta di pizze è molto ampia sia del tipo sottile sia delle classiche alla napoletana con una pasta soffice, digeribile , fragrante e decisamente buona. Sono disponibili anche altri piatti e antipati di pesce tuttavia il piatto forte e migliore è senza dubbio la pizza. Due birre alla spina, vini completano la valida offerta.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pago Pago hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Pago Pago? Condividi la tua esperienza!