Aperto oggi: 07:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Buona pasticceria

Pasticceria un po’ fuori mano dal centro di Padova (dove tutto peró si raggiunge massimo in 15 Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
camillapi
roma
da dispositivo mobile
Pasticceria che merita

Appena entrati è impossibile non notare l'assortimento incredibile di paste, monoporzioni Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
chiarab9002019
Caldogno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 615 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Padova e dintorni
a partire da 142,00 USD
a partire da 108,76 USD
a partire da 11,45 USD
a partire da 113,33 USD
Recensito il 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Paste buonissime e bellissime da vedere. Servizio impeccabile, cameriere da 10 e lode. Ambiente tranquillo. Nel nostro soggiorno Padovano torneremo ogni giorno

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 29 gennaio 2019

Mi sono fermata per la prima volta a Padova, e amici del posto mi hanno detto che non potevo non fare una sosta da Biasetto. Così, prima di ripartire, mi sono recata qui per fare una piacevole merenda con la celeberrima torta Setteveli... E le aspettative non sono state tradite! Entrare nel locale è già di per sé un'esperienza "preziosa": l'ambiente è curatissimo, così come lo staff, e ho trovato estrema cortesia e professionalità. La presentazione dei dolci è molto allettante, ma devo dire che la prova "assaggio" è stata anche meglio: morbidezza, successione dei sapori e dei contrasti... Davvero notevole. Piacevole anche la musica di sottofondo in loop con tanto di animazione video a parete, ma mi son chiesta se per il personale non sia difficile da reggere per tutta la giornata... A parte questo, un posto in cui senz'altro bisogna andare per provare un po' tutto... E in cui senz'altro tornerò!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 26 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pasticceria di livello Top con prodotti di ogni tipo di ottima qualità, peccato che tanto talento sia inficiato da un servizio pessimo svolto da personale del tutto impreparato e non all’altezza.
Un vero peccato.

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pausa merenda in questo tempio della pasticceria. Solo guardare il banco del dolci è un delizia per gli occhi. Abbiamo preso uno spritz servito con delle patatine favolose e un infuso con frittelle.

Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio da questa pasticceria per consumare un dessert al volo. Preso un pezzo di torta Sacher che era una torta al cioccolato (buona....per carità) ma in cui non si apprezzava affatto il sapore di albicocca e servita con una crema indecifrabile. Francamente mi aspettavo di più.