“Buona qualità ma prezzi eccessivi e scarsa disponibilità”
Recensione di Pasticceria Biasetto

Pasticceria Biasetto
Al n.1 in classifica su 48 Shopping a Padova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Pasticceria, caffetteria
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“Buona qualità ma prezzi eccessivi e scarsa disponibilità”
Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato cliente di questa pasticceria per lungo tempo perchè la qualità dei prodotti, tranne poche eccezioni, è veramente buona ma più passa il tempo è più diventa economicamente insostenibile fare acquisti da loro. Siamo arrivati all'assurdo che il gelato pur di buona qualità è aumentato dall'anno scorso del 10 % (da 20 a 22 € al kilo) e sicuramente non è al livello di quello di altre gelaterie tipo Grom. L apsticceria è diventa ormai inacquistabile per il prezzo raggiunto. Il personale, pur se generalmete disponibile, non brilla sempre per cortesia anche se a volte non per propria responsabilità: è assurdo che una gelateria di tal nome finisca i coni per il gelato di domenica mattina (o forse era una scusa per non darmene nonostante avessi speso più di 40 €). Poco male hanno perso un cliente e forse nulla gliene importerà, ma un consiglio: dare una busta per portare via un prodotto non penso sia un simile spreco, sembra quasi che gli si stia rubando qualcosa visto che non ne danno mai costringendoti a farne esplicita richiesta.

Visitato a Aprile 2012

Sion, Svizzera
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 135 voti utili
“L'ho riprovata per capire”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vi confermo la scarsa professionalita' del personale ma, vado oltre. Non essendo padovano ed essendo questa pasticceria molto rinomata, ho riprovato ad andarci perche' mi sono reso conto che la volta precedente la scortesia del personale poteva avermi fuorviato. Ho preso sei pasticcini: due alla vaniglia, due al pistacchio e due piccoli cannoli. I pasticcini alla vaniglia sapevano solo di burro ed erano troppo zuccherati, i diamanti di pistacchio sapevano solo di burro e zucchero (con il dubbio che la crema interna fosse fatta con un composto base usato anche per altri dolci), i cannoli sapevano solo di zucchero. Mi spiace, pessima pasticceria. Ne ho parlato con altre persone e mi e' stato confermato che l'unico prodotto valido e' la torta 7 veli. Mi raccomando abbiate pazienza con il personale, in particolar modo con la signora che solitamente sta alla cassa.....Sine nobilitate, molto Luis Vuitton.

common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Muso duro e bareta fracà”
Recensito il 24 aprile 2012

Cerco di evitarla. Come si dice in veneto alcune ragazze hanno il "muso duro e bareta fracà", altre la puzzetta sotto il naso, e non capisco perchè, che l'antipatia sia una caratteristica ricercata dalla propietà stessa? Che si entri per un cabaret di paste, per una colazione o aperitivo, sembra sempre che servendoti ti stiano facendo un favore. E si che la filosofia dei prodotti freschi e di prima qualità mi piace, tantissimo, sono sempre disposto a spendere un pò di più per una qualità più alta, ma non qui.
I dolci sono molto buoni, la setteveli la torta più famosa. Penso che nella totalità dell'offerta della pasticceria vengano utilizzate troppo le creme.
Sicuramente una pasticceria da record, di bontà e antipatia.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“Pasticceria d'eccellenza”
Recensito il 16 aprile 2012

Ottima pasticceria, dai cornetti alla pasticceria mignon e naturalmente ai dolci, sia monodose che normali. Buonissimi anche i gelati, ottimo il setteveli, come l'omonimo dolce, che forse è un po' troppo pesante al confronto del gelato. Il malaga, che non ho trovato nella pasticceria, l'ho provato in un altro noto bar del centro di Padova ed è eccezionale.
Nota negativa, purtroppo, il personale, piuttosto maleducato e scostante, quasi presupponente. Guai a chiedere una variazione, si viene guardati come dei bestemmiatori che profanano il tempio del gusto. Alla fine ottimi i dolci, ma tappatevi gli occhi o le orecchie davanti ad un personale veramente maleducato, considerati anche i prezzi notevoli.

Visitato a Aprile 2012
common_n_attraction_reviews_1bd8 56 voti utili
“Eccellente ma con una riserva...smile please!”
Recensito il 14 aprile 2012

Ogni tanto mi concedo un piccolo vizio goloso e passo da Biasetto.
I dolci e i tramezzini sono eccellenti. Di recente ho mangiato una zeppola di S. Giuseppe al cioccolato e le mie papille gustative si sono entusiasmate, non ho mai mangiato un cioccolato del genere! Decisamente merita il titolo mondiale che ha, quindi complimenti per la scelta della materia prima!

Nota dolentissima: oltre ad essere (giustamente) un po' caro purtroppo si paga il servizio al tavolo...questo lo ritengo inconcepibile per il fatto che non ha nessuna giustificazione pratica.

Altra nota alquanto dolente: la "simpatia" del personale, come hanno notato altri clienti ho potuto riscontrare anche io poca disponibilità, pochissima cortesia e buone maniere! I clienti vanno trattati bene, sono loro che "vi forniscono la busta paga" quindi sorridete!!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Biasetto hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria Biasetto? Condividi la tua esperienza!