“Cena di lavoro”

Al n.231 in classifica su 1.129 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante nei pressi dell Hotel Galileo e siamo rimasti molto soddisfatti.
Si presenta molto curato e ben rifinito. L’ accoglienza del personale è molto buona, sono cortesi e gentile. Il menu è abbastanza vario ed i piatti sono serviti con garbo. Abbiamo preso dei primi - sia di pesce che di carne- un secondo ed il dolce. Qualità ottima dei cibi. Il dolce (tortino di cioccolato con gelato al pistacchio ) è stato qualcosa di sublime. Prezzi abbastanza nella media. Di sicuro da consigliare. Ritornerò in questo in ristorante

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 10 dicembre 2018

Di norma i ristoranti degli alberghi non hanno buona fama (tranne casi particolari e di norma costosi), invece questo, che è il ristorante del vicino Galileo BW, è una lodevole eccezione. La cucina è molto fine, con qualche elemento originale. Ottimi anche i vini (consiglio quelli della cantina Marcus) e prezzi in linea con la città e con il livello di eleganza del locale.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 10 novembre 2018

Siamo andati a cena in questo ristorante avendo soggiornato nel vicino hotel e siamo rimasti molto contenti personale molto cortese e veloce, piatti ben presentati e molto buoni

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì 26 settembre ho prenotato un tav x 2 persone, l’accoglienza molto gradevole personale preparato e gentile, ottima scelta della carta vini, menù ampio e ben curato, dessert strepitoso tortino al cioccolato e gelato al pistacchio.Mangiato e bevuto benissimo. Lo consiglio e ci tornerò. Bellissima serata thanks!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 luglio 2018

un buon ristorante con menù con ampia scelta e personale molto cordiale, compreso nei servizi dell'hotel è una buona scelta.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Venezia hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Venezia? Condividi la tua esperienza!