“Cena con amica”

Al n.231 in classifica su 1.129 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mercoledì 26 settembre ho prenotato un tav x 2 persone, l’accoglienza molto gradevole personale preparato e gentile, ottima scelta della carta vini, menù ampio e ben curato, dessert strepitoso tortino al cioccolato e gelato al pistacchio.Mangiato e bevuto benissimo. Lo consiglio e ci tornerò. Bellissima serata thanks!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 22 luglio 2018

un buon ristorante con menù con ampia scelta e personale molto cordiale, compreso nei servizi dell'hotel è una buona scelta.

Recensito 9 luglio 2018

spesso i ristoranti degli hotel hanno un aspetto freddo ma nel caso del Ristorante Venezia non si prova questa sensazione. Camerieri gentili e buona scelta su un menu di tutto rispetto. Ho preso una tagliata ed era molto ben preparata, ci tornerò sicuramente se dovessi tornare a Padova.

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio disponibile e molto gentile locale elegante e cibo eccellente con carta dei vini ottima Bravi

Recensito 15 giugno 2018

Business lunch rapido. Ottimi i primi: bigoli al ragu e bucatini cacio e pepe.
Contorni di verdure e carni ben preparate. Prosecco ben freddo servito con cura.
Cameriei gentili ed efficienti. Titolare molto cortese. Prezzo più che onesto.
Bravi!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Venezia hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Venezia? Condividi la tua esperienza!