“Ottimo ”

Al n.231 in classifica su 1.129 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio disponibile e molto gentile locale elegante e cibo eccellente con carta dei vini ottima Bravi

Recensito 15 giugno 2018

Business lunch rapido. Ottimi i primi: bigoli al ragu e bucatini cacio e pepe.
Contorni di verdure e carni ben preparate. Prosecco ben freddo servito con cura.
Cameriei gentili ed efficienti. Titolare molto cortese. Prezzo più che onesto.
Bravi!!

Recensito 12 giugno 2018

Non sapendo dove cenare abbiamo optato per questo ristorante.Siamo stati accolti con cortesia, l'ambiente è gradevole e i piatti scelti ci hanno soddisfatto.Sicuramente non è un ristorante tipico ma la qualità è buona e i prezzi sono nella media.Ci siamo anche tornati e siamo rimasti ancora soddisfatti.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante. La carne era ottima. Il vino consigliato soddisfacente.
Unica pecca: è il ristorante del Best Western e la domenica è chiuso!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso in questo locale considerata la sua adiacenza a strutture alberghiere e debbo dire che le aspettative sono rispettate. Il locale è abbastanza elegante e questo si rispecchia nelle portate ai tavoli, nonostante la scelta non sia così ampia.
Suggerimenti: considerato che il locale è frequentato da persone in trasferta, per animare un po' la serata converrebbe quantomeno diffondere un po' di musica, così da rallegrare un po' l'atmosfera.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Venezia hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Venezia? Condividi la tua esperienza!