“Comodo per chi soggiorna all'hotel Galileo”
Recensione di Ristorante Venezia

Ristorante Venezia
Al n.231 in classifica su 1.129 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2018

Non sapendo dove cenare abbiamo optato per questo ristorante.Siamo stati accolti con cortesia, l'ambiente è gradevole e i piatti scelti ci hanno soddisfatto.Sicuramente non è un ristorante tipico ma la qualità è buona e i prezzi sono nella media.Ci siamo anche tornati e siamo rimasti ancora soddisfatti.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un buon ristorante. La carne era ottima. Il vino consigliato soddisfacente.
Unica pecca: è il ristorante del Best Western e la domenica è chiuso!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso in questo locale considerata la sua adiacenza a strutture alberghiere e debbo dire che le aspettative sono rispettate. Il locale è abbastanza elegante e questo si rispecchia nelle portate ai tavoli, nonostante la scelta non sia così ampia.
Suggerimenti: considerato che il locale è frequentato da persone in trasferta, per animare un po' la serata converrebbe quantomeno diffondere un po' di musica, così da rallegrare un po' l'atmosfera.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 aprile 2018

Ci sono tornato dopo un paio d'anni. Allora l'esperienza non era stata gran che, diciamo nella media. Stavolta invece debbo dire che il ristorante è nettamente migliorato nella proposta e nella qualità. Non mancano i piatti della tradizione e anche quelli classici sono fatti con molta cura. Ottima la carne, qualità questa sempre più rara nei ristoranti. Prezzi medio alti: si fa presto a superare i 50 euro con un primo, un secondo, un calice di vino, acqua, caffè.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiornando all’Hotel Galileo ci siamo recati a cena in questo ristorante (stabile accanto all’hotel).
Posto carino e personale cortese.
Il menù propone delle pietanze differenti rispetto ai classici.. il mio consiglio è dunque quello di cercare di assaggiare qualcosa che non avete mai provato prima!
La presentazione dei piatti è molto curata e le diverse pietanze sono squisite.
Consigliato anche se i prezzi non sono poi così economici.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Venezia hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Venezia? Condividi la tua esperienza!