“Ottime pizze”

Al n.170 in classifica su 1.047 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 24 aprile 2012

Bella pizzeria vicino alla Basilica e a 5 minuti a piedi da Prato della Valle. Grande varietà di pizze, anche con ingredienti ricercati (Bufala DOP, prosciutto particolare ecc.). Impasto normale, integrale o al kamut. Disponibili anche pizze in formato baguette e i classici calzoni. Impasto molto leggero e digeribile, lievitazione e cottura perfette.
Vari antipasti con insalatone e altre cose sfizione, anche i dolci sembravano invitanti.
Personale gentile e professionale.
Prezzi nella norma.

Recensito 15 marzo 2012

Si leggono molte recensioni positive sulla bontà della pizza, purtroppo devo dire che l'ho trovata mediocre: troppo cotta e con scarsa quantità degli ingredienti principali: pomodoro e mozzarella!
Il dolce Crema Catalana non era altro che un pessimo budino.
Ambiente accogliente e personale gentile.
Molto veloce il servizio.
Leggermente caro.
Conclusione: sconsigliato.

Recensito 12 marzo 2012

Non avevo molta fame la sera in cui sono stato al "Borgo" (pranzo abbondante e in ora abbastanza tarda), ma devo dire che la pizza con mozzarella di bufala e prosciutto senza polifosfati è stata tra le migliori mai mangiate. Sottile, leggera, gustosa.
Servizio attento e cortese. Cena leggera conclusa con fragole al limone e un decaffeinato (molto buono anche questo).
La posizione del locale vicino alla Basilica è un ulteriore punto di forza.
Da riprovare sicuramente se tornerò a Padova.

Recensito 4 marzo 2012

Vicino al Santo, si trova questa buonissima pizzeria!
ci sono stata due volte e in entrambi i casi la pizza era buonissima! Finora la migliore assaggiata a Padova! ci tornerò sicuramente.... Il locale è carino e intimo, raggiungibile dalle piazze in una decina di minuti. Il servizio pronto e cortese.

Recensito 20 gennaio 2012

Forse una delle migliori pizzerie di Padova se non la migliore. La pizza è cotta al forno a legna ed è veramente deliziosa!!! L'impasto è fatto a regola d'arte, tutti gli ingredienti sono freschissimi, in particolare la mozzarella di bufala è di ottima qualità e il pomodoro è sublime. Oltre alla pizze ci sono anche degli ottii piatti casalinghi. Inoltre si può scegliere tra una vasta gamma di dolci fatti in casa veramente ottimi! La posizione del locale è veramente buona: si trova in pieno centro a pochi passi dalla Basilica del Santo. Il servizio è rapido. Il prezzo è basso, l'ambiente è bello...

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Al Borgo hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pizzeria Al Borgo? Condividi la tua esperienza!