“Ottimo”
Recensione di Gelateria Vaniglia

Gelateria Vaniglia
Al n.28 in classifica su 62 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vero gelato artigianale,con ampia scelta di gusti e di tutti i tipi. In più il personale è sempre gentile. Da ritornare sicuramente

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Gelati da favola e artigianali. Prezzo onestissimo ed è compresa sia la gentilezza che la cortesia. Da soli o in compagnia una sosta qui è consigliatissima.

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abitando in zona molto spesso vado con la mia bimba a prendere il gelato. È veramente buonissimo e il gusto Nutella è il top. Nel periodo estivo le granite, soprattutto alla fragola, sono veramente fantastiche! Prezzi molto onesti e il titolare simpaticissimo e gentile! Bravo Alessio!!!

Recensito 30 agosto 2016

Siamo capitati un po' per caso è un po' perché qualche tempo fa un'amica ci aveva parlato di questa gelateria. Ho preso un cono pistacchio e mandorla.. Semplicemente divino! Il gelato è molto saporito, cremoso e al tempo stesso sembra genuino e leggero. torneremo sicuramente anche per la simpatia del giovane titolare.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ogni gusto è una storia a se ingredienti buonissimi e di qualità. È un po fuori mano ma come sempre le cose buone vanno cercate.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vaniglia hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria Vaniglia? Condividi la tua esperienza!