“Bontà e gentilezza”
Recensione di Gelateria Vaniglia

Gelateria Vaniglia
Al n.28 in classifica su 62 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Gelato favoloso grande gentilezza dal titolare che accoglie sempre tutti con un gran sorriso!
DA TORNARCI SICURAMENTE

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vado in questa gelateria spesso perché trovo un gelato buono, genuino, gustoso, ma soprattutto per la gentilezza e la simpatia del titolare difficile ormai da trovare...
Sempre pronto a consigliare e a fare due chiacchiere, disponibile e professionale.
Faccio fatica a credere alla recensione che ho letto prima della mia, secondo me, essendoci parecchie gelaterie "vaniglia" in giro per Padova, la persona ha sbagliato: 1) non c'è nessun bar di fronte alla gelateria; 2) ho sentito più e più volte chiedere bicchieri d'acqua (anche io) e ha sempre accolto le richieste col sorriso e gentilezza; 3) non ha mai chiesto soldi per un bicchiere d'acqua (vi pare?!?) !!!
Consiglio a chiunque abbia voglia di un buon gelato servito con estrema professionalità e gentilezza!!!
Bravo!!! 5 stelle e lode.

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Per una pausa sfiziosa è l'ideale. Il gelato è molto fresco con un buon equilibrio tra cremosita e componente gelata. Ottima la cialda e le preparazioni. Buonissima la qualita/prezzo ! Cosa giusta per un gelato. Buona merenda!

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cremoso, saporito, davvero un gelato ben fatto! Complimenti!! Il prezzo è onesto e la cialda è quella croccante.. Senza contare che è a due passi dal parco Iris!

Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Peccato per la location decisamente brutta, per il resto un buon gelato ad un prezzo decisamente competitivo. Gusti classici più qualche gusto alla frutta esotico (es. Passion Fruit). Proprietario cortese e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Vaniglia hanno visto anche

Limena, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gelateria Vaniglia? Condividi la tua esperienza!