“Non ci siamo proprio!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi mi sono recato a pranzo con due colleghi di lavoro: io sono allergico al glutine e un collega gravemente allergico al pepe. Dopo aver aspettato più di mezz’ora due piatti di pasta glutenfree senza ricevere gli antipasti, dopo nostra, sono arrivati gli antipasti con il pepe! Tralascio il servizio dei vini e il conto...Mi chiedo se abbiano la consapevolezza del rischio che fanno correre ai clienti affetti da allergie!

Recensito 31 maggio 2018

Recatici sulla base di quanto letto su Tripadvisor, ebbene siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'esperienza molto positiva! Menu vario, locale carino, camerieri simpatici, servizio rapido e cortese ma sopratutto cibo Ottimo. Prezzo medio . Decisamente da provare!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, sia per un aperitivo che per cenare. Carta dei vini varia e di qualità, con tutto il personale gentile e preparato.

Da provare !

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pranzo perché il cibo è’ ben curato innovativo e buono .Camerieri gentili e disponibili. Peccato che a pranzo ti releghino in un cantuccio di fronte alla cucina per non sporcare gli altri tavoli.
In questo modo L atmosfera e’ quella dei servi che mangiano in cucina prima di servire Poca visione Peccato !

Recensito 17 maggio 2018

cena di lavoro in locale trovato veramente per caso - non è "solo" un'enoteca ma soprattutto un ottimo ristorante - ambiente carino e curato - piatti di pesce eccellenti e proposte particolari - ovviamente ampia scelta di vini e servizio accurato - il rapporto qualità/prezzo è eccellente ma attenzione che il costo finale può variare anche sensibilmente se vi fate allettare da vini di pregio

Gli utenti che hanno visto Enotavola hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enotavola? Condividi la tua esperienza!