“Da non peredere” 5 su 5 stelle

Enotavola
Al n.7 in classifica su 978 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 5 US$ - 25 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Da non peredere”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Se avete occasione di trovarvi a Padova....se ci vivete o se ci andate anche solo una volta, dovete passare per una cena all Enotavola. Lasciatevi consigliare dai ragazzi....che siano gli gnocchi fatti a mano con le cozze o la tartare di tonno... qualunque cosa scegliate....ve la preparano sotto i vostri occhi,in modo veloce e naturalmente verace. Ci vado da anno ed è il mio locale preferito, quello in cui vado quando ho voglia di stare bene e trattarmi bene. Fuori la porta dovrebbero scrivere....attenzione!provoca dipendenza! Semplicemente li adoro, semplicemente li adorerete anche voi!

• Visitato a Settembre 2011

Velletri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una cena divina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Ero in viaggio di lavoro in zona e con alcuni amici siamo andati da enotavola: una sola parola, superbo. Il locale e piacevolissimo e ben curato, ma quello che non ti aspetti dopo l'immancabile prosecco e' di mangiare così divinamente. Piatti freschi semplici ma deliziosi preparati con maestria da Pino, che per tutta la sera non ha smesso di stupirci! Per non parlare dei vini che Gaetano ci ha suggerito, uno migliore dell'altro , all'insegna di una serata da 10 e lode.
Un locale imperdibile per chi passa a padova!

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Mangiato bene speso poco”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Mi ci hanno portato degli amici.ero scettico per le Precedenti gestioni ma gaetano e pino (coppia )hanno aggiustato le vecchie problematiche .cucina mediterranea servizio buono carta vini buona.veniteci!

• 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“bella gente!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

antipasti favolosi. Vino ottimo, fatevi consigliare!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“pesce&cabaret”
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Non solo la cena è stata superlativa, ma siamo pure uscite con le lacrime a forza di ridere!!Ah se tutti lavorassero come voi... giovani, dinamici, simpaticissimi ma sempre con professionalità! 10 e lode guaglioni!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Enotavola hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enotavola? Condividi la tua esperienza!