“Bella giornata trascorsa con i ragazzi” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Padova, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Bella giornata trascorsa con i ragazzi”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

A distanza di due anni, ho trovato il parco ben attrezzato, servito, abbastanza pulito, senza lunghissime code per accedere agli scivoli (era sabato 19 agosto).
Unico neo, il prezzo degli snack (panini, toast, eccetera) molto cari e di qualità non eccelsa.

Padova
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Unico parco acquatico a Padova!!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012

Vado a Padovaland almeno una volta l'anno e devo dire che ogni anno il divertimento è assicurato anche se ha alcuni aspetti negativi..
Il parco non è eccessivamente piccolo e si possono trovare scivoli di diverso tipo, adatti sia per i bambini che per gli adulti, inoltre dispone anche di una piscina con le onde attivata una volta al giorno e di un area pic-nic.
Gli unici aspetti negativi del parco, sono la pulizia in quanto si vedono rifiuti gettati qua e là e la situazione delle attrazzioni che sono vecchie e trascurate e in molte di esse si rischia anche di farsi un po' male se non si sta attenti abbastanza, per il resto però è adatto per trascorrere una piacevole giornata con gli amici o la famiglia!!

Padova, Italia
43 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 43 voti utili
“divertirsi a padova”
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Parco acquatico facilmente raggiungibile da Padova e dintorni, offre grande varietà di piscine e scivoli per cui è adatto un po' a tutte le fasce d'età, dai più grandi ai più piccoli. E' una struttura un po' vecchiotta, trascurata nella manutenzione, ad esempio alcune mattonelle della pavimentazione si muovono o sporgono rendendo poco sicuro il raggiungimento degli scivoli che soprattutto i bambini fanno di corsa senza guardare per terra. La zona destinata ai più piccoli (1-5 anni) è comunque molto pulita e curata, gli spazi per mangiare e prendere il sole sono ampi e vari, sono disponibili docce e bagni e armadietti. Lo consiglio a famiglie e a gruppi di amici per una giornata di relax e divertimento.

Venezia, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Divertimento assicurato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Sono diversi anni ormai che vado a Padovaland con la mia famiglia e devo dire che ci siamo sempre trovati molto bene.
Il parco è di una dimensione giusta e tutte le attrazioni possono essere utilizzate anche dai bambini che, una volta arrivati, spariscono e tornano solo per mangiare qualcosa.
Per quanto riguarda la manutenzione, è vero che una pitturata agli scalini che portano agli scivoli, una potatura in più a qualche pianta e una ripulita all'esterno delle trecce, non guasterebbero, in quanto anche l'occhio vuole la sua parte ma, per esempio, gli scivoli in gomma della piscina dei bambini, che l'anno scorso avevano qualche rattoppo, quest'anno erano stati completamente rinnovati e altri erano nettamente più veloci, segno che la manutenzione "veramente importante" viene comunque fatta.
Nessuno poi ha avuto problemi di grattate a causa delle giunture.
Vivamente consigliato dunque, anche perché per arrivarci non occorre fare code chilometriche come per andare alle spiagge e, rispetto ad altri parchi acquatici, il prezzo è relativamente contenuto.

common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Divertente!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Parco acquatico a mio avviso divertente!belli gli scivoli, grande e pulita la piscina,grandi gli spazi,prezzo giusto per quello che offre.ci sono andata una domenica con le mie amiche e abbiamo trascorso una giornata veramente bella.forse manca un po di musica e intrattenimento cmq lo consiglio a grandi e piccini!

Gli utenti che hanno visto Parco Padovaland hanno visto anche

Rovigo, Provincia di Rovigo
Padova, Provincia di Padova

Conosci Parco Padovaland? Condividi la tua esperienza!