“Non ci tornerò...”

Albignasego, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Non ci tornerò...”
Recensito il 7 giugno 2012

Sono stato con la mia ragazza tramite un coupon acquistato in internet. Ambiente vecchio, sporco (tovaglia). Una delle pizze peggiori che abbia mai mangiato. Ingredienti di scarsa qualità. Spero di essere capitato nella serata storta.

• Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Proprio da dimenticare ...”
Recensito il 5 dicembre 2011

Costate surgelate, cottura media da suola si scarpa, verdure che sembravano di plastica. Addirittura il caffè cattivo. E siamo anche andati a cercarlo questo posto!!! Da dimenticare. E il conto non soddisfa proprio un buon rapporto qualità prezzo. Dimenticavo, lo squallore dell'ambiente non è descrivibile!!

• Atmosfera
“Ottimo rapporto qualità prezzo!!!”
Recensito il 31 ottobre 2011

Se tornerò da queste parti tornerò a mangiare a el Baghero! cortesìa, qualità e prezzo!!!!Non ho mangiato pizza, ma credo che e ottima anche la pizza! La carne e squisita e ben presentata e contornata!Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Merita, almeno 1 volta”
Recensito il 30 luglio 2011

Da provare. Gestione familiare, locale accogliente. Piatti curati e gustosi: farsi consigliare per il dolce. Non solo pizza, come scelta: fiorentina e tagliata da gustare. Prezzi contenuti. Giardino estivo al coperto, senza zanzare. Ben curato sia dentro che fuori. Mi sono trovato molto bene e penso che tornero'.

• Visitato a Luglio 2011
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“trattoria-pizzeria da provare”
Recensito il 23 maggio 2011

classica trattoria con ampia scelta . Ambiente semplice ed informale con molti tavoli anche all'esterno.
ottimo rapporto qualita' -prezzo su tutto il menu. servizio solerte e simpatico
attenzione particolare alla carne(veramente ottime le fiorentine, le tagliate)ma anche ai piatti della tradizione veneta ed alle pizze..

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto el bagareo hanno visto anche