“OTTIMA QUALITA' - RAZIONI POVERE”
Recensione di Trattoria San Pietro

Trattoria San Pietro
Al n.10 in classifica su 1.029 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Gradita la prenotazione, chiuso la domenica.
vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OTTIMA QUALITA' - RAZIONI POVERE”
Recensito il 9 febbraio 2012

La gestione è cortese e famigliare. Buona la qualità del cibo ma razioni forse un pò scarse per un appetito medio.
Ottime le zuppe ed il pollo in umido.
Il menù non è ricchissimo ma ogni piatto è ben curato. Forse strettino per bambini piccoli ma senz'altro meritevole.
il conto sui 35 euro a testa per antipasto 3 primi un secondo una bottiglia e acqua forse è un pò alto

• Visitato a Febbraio 2012

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“grazie veramente gentili”
Recensito il 5 febbraio 2012

volevo ringraziare la gentilezza delle persone che gestiscono questo "nascosto" ristorante, sono andato con la mia ragazza in questo posto un'po nascosto la paersona che ci ha accolto, veramente gentile, ci ha fatto accomodare poi descrivendoci i vari piatti ci ha consigliato delle vere prelibatezze.
Devo dire che siamo capitati per caso in questa trattoria, torneremo quanto prima, per poter deliziarci di tanta cura e tanta gentilezza
grazie ancora

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“meraviglioso”
Recensito il 1 febbraio 2012

vi devo fare una confidenza "mai mangiato una costoletta alla milanese così buona" neance a milano.
è stata una sfida io ho una gran passione della costoletta alla milanese, sono andato a milano per lavoro ma vi assicuro buona come questa mai
devo fare i complimenti assolutamente al cuoco e all'atmofera famigliare che si respira dentro la trattoria
sono contento di aver provato personalmente la cucina
vi consiglio vivamente di andare a provare anche voi

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina!!”
Recensito il 25 gennaio 2012

Era un sabato sera e con i miei amici cercavamo un luogo adeguato dove mangiare un buon piatto di pasta ma appena entrati sentendo altri clienti fare i complimenti all ottima costoletta alla milanese decidemmo di ordinarla... Sublime accarezzava il palato con un sapore eccezionale così decisi di fare i miei complimenti al cuoco e sorpresa abbiamo anche pagato un prezzo adeguato.

Torreglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Bella scoperta”
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho cenato con la famiglia in questa piccola e graziosa trattoria sotto i portici una sera prima d'andare al vicino teatro verdi.Abbiamo iniziato con un delizioso pate' di fegato di vitello ed una frittatina di cipolle dal sapore delicato e proseguito con delle penne saporite ai carciofi .Per i secondi piatti non potevamo non assaggiare la costoletta alla milanese (con l'osso) la scaloppina con i carciofi e la tartare di manzo.per finire un'ottima mousse al cioccolato.Tutto molto buono accompagnato da un buon vino scelto nella lista della cantina forse un po' ristretta.Gentili ed accoglienti i titolari prezzi sicuramente in linea con la qualita'.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Pietro hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Trattoria San Pietro? Condividi la tua esperienza!