“Un po' costoso ma ne vale la pena” 5 su 5 stelle

Ai Navigli
Al n.69 in classifica su 972 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 39 US$ - 85 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: C'e anche un tavolo che sembra sospeso nell'aria, avvolto in un velo. E' il piu richiesto. Poggia in realta su un soppalco di cristallo creato dal progettista- designer Riccardo Tognazzo per rendere ancora piu glamour il locale di Riviera Tiso da Camposampiero. I Navigli non e diventato il locale dei "vip" di passaggio a Padova solo per queste singolarita architettoniche: Massimo Biale e la moglie Elena Bernardi hanno costruito la fama del locale puntando soprattutto su una cucina di alta qualita. Basata su materie prime (in prevalenza pesce) ben selezionateThere is also a table that seems suspended in the air, wrapped in a veil. And 'the most requested. Actually rests on a mezzanine crystal created by the designer Riccardo Tognazzo to make it even more glamorous The restaurant in Riviera Tiso . Ai Navigli did not become the local "celebrity" in passing in Padua only for these architectural singularity:Max Biale and his wife Elena Bernardi have built the reputation of the Restaurant focusing especially on a high-quality cuisine. Based on raw materials (mainly fish) well-chosen....
“Un po' costoso ma ne vale la pena”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è ideale per una serata speciale, romantica o solamente per mangiare buon pesce. Il servizio è ottimo. I gestori, tutte donne, rendendo la permanenza speciale. Atmosfera in penombra, candela sul tavolo, piatti decorati a dovere. Sinceramente da provare le crespelle, sono una vera specialità. La carta dei vini è veramente completa e tutti di ottima qualità.

Monte Porzio Catone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Posto, servizio e menu da 10 e lode !”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono appena tornato da una fantastica cena in questo ristorante. Posto accogliente, atmosfera di classe e servizio impeccabile. La quiete e la serenità che regnano fanno da contorno ad un menu di tutto rispetto, rigorosamente di pesce. Con due antipasti, un primo, un secondo, vino (pinot grigio 23 EUR) e due dolci, abbiamo speso 116 EUR in due. Ero con un collega, ma l'atmosfera romantica è perfetta per una coppia.. o una famiglia. Decisamente consigliato !

• 4 su 5 stelle
Camposampiero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Molto confortevole, cibo insomma”
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Seconda volta che torno ai Navigli, la prima è stata di sfuggita di lavoro e non è stata male ma niente di eccelso, questa devo dire conferma la prima mia esperienza per quanto riguarda la cucina. Accoglienza voto 8, cortesia voto 8, servizio voto 6 (pane chiesto due volte, candela accesa a metà cena) cucina voto 6. Crudo di pesce discreto(3 fetine di carpacci, 2 scampetti, 2 mazzancolle, bavette con astice (l'astice sembrava bollito e molliccio, la pasta scotta e una volta fatto presente il cuoco mi informa che il cuocipasta ha avuto dei problemi OK va bene no problem) fritto non male, Sconto di 5 euro sullo scontrino per il primo non riuscito.
Secondo la mia opinione questo ristorante vende molta immagine e poca sostanza nei prezzi.

• 2 su 5 stelle
      Cibo
massimo b, chef alle Ai Navigli, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Buonasera e intanto grazie per aver recensito la nostra struttura.
la recensione di fatto è sempre gradita, se positiva perchè è un coronare gli sforzi fatti, se negativa per spronarci al miglioramento e per poter correggere i difetti che comunque sono propri dell'uomo.....
mi scusi per la candela ma, essendo il locale pieno e voi seduti al piano terra, il tavolo ne era sprovvisto ed è stata accesa appena portata al tavolo... (subito dopo l'entreè.)
mi dispiace che la nostra cucina non riesca a soddisfarla, e mi dispiace che abbia scritto che la pasta era scotta anche a seguito della mia precisazione al tavolo in cui appunto le avevo spiegato il problema occorso con il cuocipasta (e purtroppo son reduce da una fattura di 650€ :-))
la pasta, essendosi il cuocipasta spento, non era scotta ma poteva sembrare una sorta di pasta "precotta" a causa del doppio bollore a cui è stata sottoposta....e comunque, consiglio sempre se il piatto non risulta gradito, di rimandarlo in cucina perchè può succedere.... e ne sarebbe stato prontamente fatto uno nuovo e senza dubbio migliore, cosicchè invece di due paniere,(la prima portata subito e la seconda portata dopo la sua gentile richiesta) insieme alle linguine ne avrebbe mangiate tre, visto che il piatto delle linguine è tornato in cucina perfettamente pulito e spolpato. (l'astice non è bollito e molliccio ma semplicemente tagliato a metà e cotto in padella e poi spadellato insieme alle linguine.
infine, tengo a precisare che lo sconto NON è stato accordato per il primo non riuscito ma è uso da noi arrotondare il conto in difetto e MAI in eccesso.
grazie comunque di essere tornato e spero di rivederla nuovamente magari smussando le critiche e noi smussando i difetti. grazie
Padova, Italia
“Prelibatezze con Amore”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La passione per il proprio lavoro si nota nell'atmosfera sognante di questo ristorante nel cuore di padova. Ottimo nella qualità,presentazione dei piatti e cordialità del personale. Sono stato di recente, la cura nei dettagli e l'accoglienza sono già un buon inizio, i piatti serviti in modo eccellente e nei tempi giusti.Per una cena d'affari oppure in coppia è armonia pura.

Cibo
“Ristorante di classe con ottimi piatti di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono capitato in questo ristorante per una cena di lavoro e devo dire che all'ambiente raffinato mi ha stupito da subito, accoglienza molto cordiale e atmosfera romantica ideale per cene a lume di candela. Per quanto riguarda la ristorazione piatti di pesce ricercati ma antipasti un po scarsi ma di ottima fattura, consiglio specialmente la frittura : abbondante e servita con contorno di polenta. La carta dei vini é ben assortita. Il prezzo non è proprio il pezzo forte ( siamo sui 50€ per un antipasto, frittura, calice di vino e caffè) ma la qualità è garantita. Fa consigliare per occasioni speciali.

• 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ai Navigli hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ai Navigli? Condividi la tua esperienza!