“Autentica meraviglia!”

Al Vigo'
Al n.118 in classifica su 1.104 Ristoranti a Padova
Cucina: Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’idea nasce dall’ esperienze maturate dai soci nel settore della ristorazione nel Nord Europa, Stati Uniti, Sud America, Australia e altri Paesi.Pensando che i tempi fossero maturi per realizzare un “concept” originale di steak-house anche in Italia, nel 2006 nasce a Vigonza il primo Al Vigò Grill Restaurant . Dopo il primo successo, il gruppo si ripropone con un nuovo locale nel Marzo 2011.Al Vigò vuole affermare l’idea dello “Steak-House”, un ristorante dove la carne sia la specialità principale, offrendo una selezione di pietanze cotte alla griglia. Ricerca e qualità del prodotto sono tra i principali obiettivi.L’esperienza dei viaggi, nel tempo, ha trasmesso la vera attenzione del cliente come “persona”.Questi punti di forza contraddistinguono e motivano in ogni momento la loro crescita personale e dei collaboratori, reciproca e costante attraverso corsi di aggiornamento e formazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto da frequentare assiduamente! Troverete persone accoglienti ed estremamente attente nel servizio, vi coccoleranno all’ennesima potenza dall’entree al dolce... Le carni sono di primissima qualità, e le cotture strepitose. Rapporto qualità prezzo ottimo... Bravi!

Recensito 13 maggio 2018

Siamo stati in questo locale per pranzo e siamo stati accolti molto cordialmente, abbiamo mangiato carne molto buona, il servizio è stato impeccabile, la presentazione dei dolci veramente originale e poi il prezzo è stata la felice sorpresa, ha pagato mia cugina.
Ci torneremo sicuramente per assaggiare la pizza, ma presumo che il piatto forte sia la carne in questo locale.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio punto di riferimento sulla provincia di Padova.
Comodo da raggiungere, parcheggio riservato ai clienti.
Ristornate imbattibile sulla carne, ben fornito di vini da accompagnamento.
Personale, qualificato e di bella presenza e come sempre professionale.
Un saluto a Mauro che è sempre in cerca di novità

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso e abbiamo scoperto un ottimo ristorante grill per gli amanti della e non solo. La carne era davvero buona e anche i dolci non erano niente male. Molto consigliato

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato martedì sera con la mia compagna
Lei tagliata al rosmarino io invece la spada con vari tagli di carne
Devo dire tutto ottimo dal servizio alle cose che abbiamo mangiato
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Al Vigo' hanno visto anche

Vigonza, Provincia di Padova

Abano Terme, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova

Conosci Al Vigo'? Condividi la tua esperienza!