“. Il mio preferito”

Al n.115 in classifica su 1.018 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 43 US$ - 65 US$
Cucina: Zuppe, Pesce
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“. Il mio preferito”
Punteggio 5 su 5

. É il mio ristorante preferito a padova. Quando io e la mia ragazza vogliamo rilassarsi con un uscita e un ottima cucina,scegliamo sempre questo ristorante. Il mio consiglio é il crudo di pesce veramente ottimo in particolare le ostriche belon. Il top. Da non trascurare il servizio, discreto e raffinato.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“sapore e profumo di pesce a Padova”
Punteggio 4 su 5

Locale piccolo, in pieno centro a Padova, ma in una zona poco frequentata, lontana dalla confusione e dal passeggio. Ci arriviamo grazie alle segnalazioni di tripadvisor. Il personale è giovanissimo, ma preparato e molto cortese. La ragazza che ci serve al tavolo ci presenta un menù vario, ma ci propone anche portate fuori menù. La scelta cade su granseola (ottima), spagetti ai ricci di mare (sublimi), tagliata di tonno e fritto misto dell'adriatico (perfetti). Un'ottima parentesi nella visita alla meravigliosa Padova. Il costo è adeguato alla qualità.

Udine, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Locale piccolo, ma notevole”
Punteggio 5 su 5

Il ristorante è un locale molto piccolo, caldo e accogliente che si trova in pieno centro storico. Il personale è cortese ed attento, l'atmosfera curata senza essere troppo formale.
La cucina (molto, molto buona) è prevalentemente di pesce. Curata, tradizionale con qualche variante innovativa, senza cadere in eccessi di creatività. La nostra esperienza è sempre stata più che positiva (siamo tornati in questo locale diverse volte). L'ultima volta (qualche settimana fa) siamo stati folgorati dalla scoperta nella lista dei liquori di un whisky giapponese... Una vera chicca!

Il posto ha solo due difetti (minori). Il primo è che essendo in centro storico, la zona è difficilmente raggiungibile con la macchina. Si può comunque posteggiare nelle vicinanze (es. in corso Milano o in piazza Insurrezione) e raggiungere il ristorante in pochi minuti di cammino. Il secondo difetto è che, date le dimensioni limitate, il locale può riempirsi molto facilmente. Noi ovviamo a questo difetto andando in fascia di "bassa stagione" (es. sabato a pranzo). Immagino si possa prenotare, ma noi, andando in orari poco frequentati, non lo abbiamo mai fatto.

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una piacevolissima scoperta”
Punteggio 5 su 5

Proprio grazie a tripadvisor abbiamo scoperto questo fantastico ristorantino in centro a Padova. Piccolo ma elegante e molto curato serve dell'ottimo pesce, freschissimo e cucinato con grande cura. Porzioni corrette, non assaggini da nouvelle cousine, ottimi dolci e vini di qualità. Il servizio è molto curato e il personale sorridente e cortese. Il prezzo è adeguato ma, vista la qualità, sono soldi ben spesi.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Il buon pesce che mancava adesso c'è!”
Punteggio 5 su 5

Un'ottima cucina di solo mare si nasconde in questo lillipuzziano e gradevolissimo localino del centro storico. Uno chef giovane, ma giá ben navigato, offre senza sfronzoli una materia prima di grande livello che in cittá mancava da tempo. La si apprezza in particolar modi nei crudi e nelle proposte espresse del pescato. Qui il tonno è tonno e la granseola è solo granseola! La buona mano di Massimo, maturata anche con esperienze all'estero, non tarda a farsi riconoscere in primi piatti semplici ma personali, che strizzano l'occhio alla moderna cucina creativa, senza peró perdere mai di vista il bersaglio di un gusto autentico e diretto. Cucina timbrica da veri gourmet! Prezzo proporzionato ma onesto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sant'Agnese hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sant'Agnese? Condividi la tua esperienza!