“Cibo abbastanza deludente”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2013

Non so voi, ma solitamente trovo il cibo messicano molto appetitoso.
Settimana scorsa ceno in questo ristorante in cui ero già stato qualche anno fa.
Io e mia moglie, antipasto e classici: chili con carne io, pollo e riso lei.
Servizio: gentili, anche abbastanza veloci
Prezzi: un po' caro, ma non esorbitante
Cibo: non ci siamo, accettabile, ma né appetitoso, né particolarmente appagante, con insalatine pallide e sapori un po' sbiaditi.
Posto carino, simpatico, informale. Magari ci ritorno, ma sono uscito un po' deluso

Recensito 30 giugno 2013

Era un'india Quechua con sangue Atzeco nelle vene ed assaggiando il chili con carne della Mision avrebbe esclamato.. "Caramba !"... Buono, piccante al punto giusto ed abbondante. Niente da dire, ne mangerei a badilate. Il prezzo blocca un po' la digestione ma un piccolo sacrificio per onorare la nonna si può fare.

Recensito 25 giugno 2013 da dispositivo mobile

Con grande dispiacere devi dire che la Posada è in caduta libera. Sono stato un affezionato cliente del locale in questo anni, da grande amante del cibo messicano. Una volta il cibo era squisito e abbondante... per cui il prezzo alto poteva essere giustificato.
Negli ultimi tempi il locale si è "seduto". Personale sempre più freddo e distratto, cibo mediocre e prezzo sempre più alto... Nella speranza che una nuova gestione sappia valorizzarlo a dovere, non posso che dare voti bassi a questo locale.

Recensito 15 giugno 2013 da dispositivo mobile

Cibo buono, ottima sangria, ma i prezzi sono giustificabili solo dalla collocazione in centro Padova.
Però almeno il piccante è PICCANTE.
Il locale è carino ma piccolo e con un solo bagno. Meglio prenotare se non si vuole mangiare gomito a gomito con altre coppie.
Una volta ogni tanto può andare.

Recensito 13 giugno 2013

Erano anni che volevo fare una cena in questo ristorante ed ero molto curioso . L'ambiente è una unica sala con banco del bar . Tavolini e sedie in legno , tovagliette e salviette di carta , si però il coperto sta a 2 euro ! Menù apparentemente abbastanza vario , comunque tutto da 15/20 euro + coperto (ci mancherebbe!) . Il cibo di per sè non è male , come la presentazione , ma le quantità sono appena sufficienti per un adulto . Per variare va bene , ma non ci tornerei .

Gli utenti che hanno visto Posada De La Mision hanno visto anche

Rubano, Provincia di Padova

Limena, Provincia di Padova
Piove di Sacco, Provincia di Padova

Conosci Posada De La Mision? Condividi la tua esperienza!