“conferma di qualita”

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“conferma di qualita”
Recensito il 26 giugno 2012

E la terza volta che ci rechiamo in questo locale e si puo confermare che si mangia molto bene sono riuscita ad assagiare tutti i menu proposti e quello di pollo ha una spinta in piu ma molto buoni anche gli altri il personale è veramente gentile cosa ormai rara ,complimenti e continuate cosi

• Visitato a Giugno 2012

Vigonza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo cibo, cortesia e simpatia”
Recensito il 2 giugno 2012

Veramente un ottimo indiano vicino al centro di Padova. Il locale è finemente arredato con sapiente gusto indiano, pare di entrare in un'altra dimensione. Ottima scelta anche di menù, dato che si può scegliere quello vario o ben 3 menù a prezzo fisso: vegetariano, di pesce e di pollo. Assaggiati tutti e veramente ottimi, gustosi, saporiti, speziati ma non pesanti. Da provare il vino e la birra indiani e magari a fine cene il liquore al mango. Personale ottimo e competente e veramente cortese! Da provare

Visitato a Giugno 2012
PADOVA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Prima cenetta romantica al Gandhi”
Recensito il 10 maggio 2012

Mercoledì,prenotazione per le ore 20. Parcheggiamo: è sufficiente andare alla piazzola dove si trova l'ufficio Poste Pec (via Cavallotti 81),dopo le 20 è gratis. 5 minuti a piedi, attraversiamo la strada e troviamo il ristorante.Il profumo di incenso al gelsomino pervade tutto l'ambiente, ma in modo delicato. Candele accese. Luce soffusa. Lo staff ci accoglie gentilmente e ci fà accomodare nella saletta più interna. L'aria condizionata rende il clima piacevolmente fresco. Ordiniamo 1 menù vegetariano (15 euro) e una serie di pietanze consigliate dal garcon di sala ( polpette di pollo piccantissime, pane indiano eccezionale= sembra pizza sottile tagliata in triangolini, riso allo zafferano, bocconcini di montone) Con molto garbo si preoccupano ognivolta di chiedere "quanto" piccante desideriamo il piatto. Dopo 1 ora il locale era quasi al completo.(Direi che abbiamo scelto il posto giusto) Niente dessert: eravamo troppo sazi!! A fine cena viene servito un tè caldo ( come vuole l' abitudine orientale) accompagnato da una ciotolina contenente semi di finocchio, di anice, di cardamomo e granuli di zucchero, da masticare durante l'assunzione del tè: viene lasciata sul tavolo la teiera da mezzo litro, così si può fare tranquillamente un bis. Totale:38 euro.Torneremo di sicuro!

• Visitato a Maggio 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Take away - ottimo!!”
Recensito il 9 aprile 2012

Qualche giorno fa abbiamo voluto provare la cucina dal Gandhi in versione take away.
Abbiamo fatto la ns prenotazione telefonicamente e quando siamo arrivati lì siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo e sorridente il quale ci ha informati che entro pochi minuti l'ordine sarebbe stato pronto. Nell'attesa ci hanno offerto un bicchiere di prosecco e un gentile omaggio della casa. Abbiamo provato un pò di tutto: antipasti, vari tipi di riso e di naan, vari tipi di pollo, verdure. Tutto era ottimo ed abbondante. Mi ha colpito particolarmente che anche nei piatti più piccanti si sentiva il sapore di tutti gli ingredienti. Il prezzo è ottimo. Ci tornerò di sicuro! Complimenti!

• Visitato a Aprile 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Riscoprire l'India attraverso il palato”
Recensito il 11 marzo 2012

Appena entrati nel locale si respira aria di oriente. I camerieri che gentilissimi ci hanno accolti sono riusciti a creare l'atmosfera giusta. Il locale è ben rifinito, raffinato. Il cibo di una bontà inaspettata! Tante nuove pietanze provate e con la soluzione del menù fisso, poi, si rientra benissimo anche con i prezzi. I palati gioiranno mentre la vostra mente riuscirà a lasciare da parte qualsiasi problema, inebriata, come sarà, dall'effetto che quelle pietanze, le candele, l'arredamento e la straordinaria disponibilità dei camerieri le causeranno.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Indiano Gandhi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Albignasego, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Indiano Gandhi? Condividi la tua esperienza!