“Take away - ottimo!!” Punteggio 5 su 5

Ristorante Indiano Gandhi
Al n.37 in classifica su 1.031 Ristoranti a Padova
Fascia prezzo: 10 US$ - 136 US$
Cucina: Indiana
Per: Romantico, Pasti economici, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Take away - ottimo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Qualche giorno fa abbiamo voluto provare la cucina dal Gandhi in versione take away.
Abbiamo fatto la ns prenotazione telefonicamente e quando siamo arrivati lì siamo stati accolti da un ragazzo gentilissimo e sorridente il quale ci ha informati che entro pochi minuti l'ordine sarebbe stato pronto. Nell'attesa ci hanno offerto un bicchiere di prosecco e un gentile omaggio della casa. Abbiamo provato un pò di tutto: antipasti, vari tipi di riso e di naan, vari tipi di pollo, verdure. Tutto era ottimo ed abbondante. Mi ha colpito particolarmente che anche nei piatti più piccanti si sentiva il sapore di tutti gli ingredienti. Il prezzo è ottimo. Ci tornerò di sicuro! Complimenti!

• Visitato a Aprile 2012

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Riscoprire l'India attraverso il palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Appena entrati nel locale si respira aria di oriente. I camerieri che gentilissimi ci hanno accolti sono riusciti a creare l'atmosfera giusta. Il locale è ben rifinito, raffinato. Il cibo di una bontà inaspettata! Tante nuove pietanze provate e con la soluzione del menù fisso, poi, si rientra benissimo anche con i prezzi. I palati gioiranno mentre la vostra mente riuscirà a lasciare da parte qualsiasi problema, inebriata, come sarà, dall'effetto che quelle pietanze, le candele, l'arredamento e la straordinaria disponibilità dei camerieri le causeranno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Una inutile "violenza" per il portafoglio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Poche righe per esprimere il nostro totale disappunto per un ristorante (difficile da definire tale) assolutamente da sconsigliare. Passi che si trattava di una cena di gruppo e si stava stretti (pazienza) ma questo non giustifica il fatto che si possa pagare una cifra improponibile per un piatto composto da 3 polpette (il cui costo unitario alla fine dei conti sarà di 6 euro l'una) o per delle coscie di pollo... Pagare a testa più di 35 euro per mangiare del pane, salsine, assaggini contati e uscire con la fame. Da evitare!!!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“veramente piacevole”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Premetto che non sono un'estimatore della cucina indiana, ma forse, sono stato nei posti sbagliati!
Ambiente in stile, curato e pulito, ho notato una certa ricercatezza nella posateria e nei contenitori con cui vengono presentate le portate.
Il cibo comunque la fa' da padrone: ho gradito molto l'attenzione nell'accostare gli alimenti senza esagerare con le spezie, purtroppo noi europei non siamo abituati ad aromi troppo forti e se si esagera il rischio è di avere poi il palato "anestetizzato".
Che il menu sia vegetariano o di carne ho trovato tutto delizioso! Mi sono piaciuti moltissimo gli antipasti ma anche il pollo al curry era ottimo.
I ragazzi del personale sono veramenti gentili e discreti, sempre disponobili ad'ogni richiesta.
Se si cerca un posto per una cena romantica di sicuro non si farà brutta figura, tenuto conto anche che il prezzo è ragionevole!
Unico neo è il parcheggio.. non c'è!! Essendo quasi tutta la via in divieto di sosta bisogna trovar posto nelle viuzze laterali.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina indiana...che SPETTACOLO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Come da titolo...la cucina indiana è veramente squisita! Un mix di sapori che mi ha lasciato l'aquolina in bocca anche dopo la cena. Certo...non è da tutti i palati! Però consiglio, ad ogni modo, di provare almeno una volta!

E questa, al Ganghi di Padova, per me era proprio la prima volta! E che prima volta! Atmosfera accogliente, molto ben curata, luce soffusa, camerieri molto gentili (abbiamo conosciuto Pankash!) e cibo ottimo! Il tutto a un buon prezzo!

Cosa chiedere di più? Ci tornerò assolutamente :)

Gli utenti che hanno visto Ristorante Indiano Gandhi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Indiano Gandhi? Condividi la tua esperienza!