“veramente piacevole”

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“veramente piacevole”
Recensito il 5 marzo 2012

Premetto che non sono un'estimatore della cucina indiana, ma forse, sono stato nei posti sbagliati!
Ambiente in stile, curato e pulito, ho notato una certa ricercatezza nella posateria e nei contenitori con cui vengono presentate le portate.
Il cibo comunque la fa' da padrone: ho gradito molto l'attenzione nell'accostare gli alimenti senza esagerare con le spezie, purtroppo noi europei non siamo abituati ad aromi troppo forti e se si esagera il rischio è di avere poi il palato "anestetizzato".
Che il menu sia vegetariano o di carne ho trovato tutto delizioso! Mi sono piaciuti moltissimo gli antipasti ma anche il pollo al curry era ottimo.
I ragazzi del personale sono veramenti gentili e discreti, sempre disponobili ad'ogni richiesta.
Se si cerca un posto per una cena romantica di sicuro non si farà brutta figura, tenuto conto anche che il prezzo è ragionevole!
Unico neo è il parcheggio.. non c'è!! Essendo quasi tutta la via in divieto di sosta bisogna trovar posto nelle viuzze laterali.

• Visitato a Marzo 2012

Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Cucina indiana...che SPETTACOLO!”
Recensito il 3 marzo 2012

Come da titolo...la cucina indiana è veramente squisita! Un mix di sapori che mi ha lasciato l'aquolina in bocca anche dopo la cena. Certo...non è da tutti i palati! Però consiglio, ad ogni modo, di provare almeno una volta!

E questa, al Ganghi di Padova, per me era proprio la prima volta! E che prima volta! Atmosfera accogliente, molto ben curata, luce soffusa, camerieri molto gentili (abbiamo conosciuto Pankash!) e cibo ottimo! Il tutto a un buon prezzo!

Cosa chiedere di più? Ci tornerò assolutamente :)

• Visitato a Marzo 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 177 voti utili
“Buon e a buon prezzo! Assolutamente da provare!”
Recensito il 20 febbraio 2012

Premetto che io conosco bene la cucina indiana, attraverso i miei due viaggi in India di 6 mesi l'uno, alla scoperta delle meraviglie indiane dal Kashmir al Kerala,
Il ristorante è a due passi da casa e da poco con una nuova gestione, abbiamo avuto modo di andarci con un coupon di Groupalia. Ecco cosa abbiamo mangiato con 26 euro in due!

- Mix Pakora ( una piadina croccante da assaporare con varie salsine)
- Antipasti misti vegetariani e non vegetariani (samosa, gli involtini fritti tipici dell'india ripieni di patate e piselli, poi pollo fritto e altri antipastini)
- Mix Platter Grigliata mista di pollo, agnello, pesce, gamberone marinato con spezie e cotto nel forno di terracotta (servito su una piasta fumante, su un letto di verdurevi erano adagiati due gamberoni il pollo e l'agnello)
ps. noi già qui eravamo sazi!
- Chicken Jel Frezy, pollo con verdure cucinato con curry, salsa di
pomodoro e verdure
- Rogan Josh. Bocconcini di montone in salsa di curry
- Fish Curry. Bocconcino di pesce spada cucinato in salsa di pomodoro e cocco
- Baigan Bharta. Melanzane affumicate in salsa di spezie
- Dal. Lenticchie gialle
- Kashmiri Pulao. Riso stile kashmiri con piselli e frutta secca (delizioso! va accompagnato con gli altri intingoletti)
- Nan. Pane indiano scelto ( o Ciapati o roti come viene chiamato a seconda della zona dell'India).
- Mithai. Dolce indiano scelto ( degustazionedi tre dolcetti al cocco, miele e latte
- Indian Chai Tea Indiano con cardamomo (io ho chiesto la versione originale con il latte).
Io sono stata molto entusiasta della cena ci dispiace che era troppo abbondante e abbiamo avanzato molte cose.
Complimenti al cuoco anche se la cucina era un pò adattata ai gusti occindentali limitando molto il piccante.

• Visitato a Febbraio 2012
PADOVA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“ottima qualità del cibo, buona atmosfera, buona birra indiana”
Recensito il 17 febbraio 2012

il ristorante è in una via non centralissima ed è decentemente arredato. il servizio è sempre cortese e attento, fa piacere soprattutto la cura del proprietario che mette a proprio agio e il sorriso con cui si viene sempre accolti. Pur non essendo talmente esperti di cibo indiano da poter dare giudizi assoluti, possiamo dire che il cibo è sempre stato ben cucinato, digeribile, di buon sapore e decisamente appetitoso. Consigliamo l'agnello e le lenticchie con la salsa al pomodoro. La birra è solo in vottiglia ma la Cobra indiana ci piace ed ha un buon gusto.

Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Cena Indiana luminosa e all'insegna della gentilezza”
Recensito il 5 febbraio 2012

Io ed il mio ragazzo siamo andati per la seconda volta a mangiare al ristorante Gandhi e come la prima volta ci siamo trovati molto bene, servizio veloce , personale molto gentile e sempre disponibile.
Lo consiglio a chi ha voglia per una sera di sentirsi fuori dalla solita routin ed immergersi nella cucina speziata indiana , la qualità del cibo è buona ed anche il prezzo è buono.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Indiano Gandhi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Indiano Gandhi? Condividi la tua esperienza!