Hotel M14
Hotels.com
  • Servizio in camera
86 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Booking.com
NH Padova(Padova)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
  • Servizio in camera
B&B Hotel Padova(Padova)
Recensito 2 luglio 2012

Ho soggiornato tre volte nel mese di giugno all'm14 e ne sono stato sempre entusiasta: la posizione è fantastica a due uscite e siete al centro della città inoltre è vicino allo snodo di Prato della valle da cui partono i bus per la stazione e per quasi tutte le destinazioni urbane. A completare il tutto la possibilità di noleggiare Gratuitamente la bici, che rappresenta il mezzo più adatto a girare in città. Le camere sono confortevoli, climatizzate e adatte anche a soggiorni lunghi. E per concludere il personale è una delle risorse di questo albergo: tutti molto gentili, efficienti e di grande aiuto per pianificare il vostro viaggio. Insomma vi sentirete a casa con un costo davvero contenuto considerando quanto offerto

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 2 luglio 2012

Sono stato due notti all'hotel M14, mi trovavo a Padova per lavoro e non avendo un grande budget ho cercato un hotel economico. Nonostante i prezzi bassi, l'hotel offre numerosi vantaggi, prima di tutto ha un parcheggio privato, si trova praticamente in centro, a due passi da Prato della Valle. Lasciando una cauzione si possono usare gratuitamente delle biciclette che l'hotel mette a disposizione dei clienti, e questo è fantastico per chi, come me, si deve spostare nel centro storico. Il personale è cordiale ed efficiente, le camere pulite.
Con un budget più alto farei altre scelte, ma se volete risparmiare l' M14 ha uno dei migliori rapporti qualità-prezzo di Padova.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel ha una buona posizione centrale, non lontano (walking distance) da Prato della Valle e dal centro storico. La camera è piccola e non particolarmente bella, il bagno anche peggio, ma per un paio di notti in città può andare. In particolare ho apprezzato la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette dell'hotel che, vista la posizione, permettono un agevole giro della centro storico e delle aree più interessanti.
Abbastanza buona anche la colazione e la tranquillità della zoan durate la notte.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 luglio 2012

Hotel situato in posizione strategia, pochi minuti a piedi dalla Basilica di Sant'antonio e dalle incantevoli piazze del centro storico. Un tre stelle di qualità, camera che non delude le aspettative, colazione ottima e abbondante, servizio biciclette utile e strategico essendo padova una città con un'area pedonabile/ciclabile molto estesa.
Il valore aggiunto sta nella gestione clienti in reception. Nel nostro caso abbiamo trovato un'accoglienza (Sig.na Federica) che da subito ci ha fatto sentire in ottime mani, propositiva nella gesione dei servizi, accorta nell'individuare le esigenze del singolo regalando quel senso di fiducia che rende l'inizio di permanenza leggero, defaticante e ristoratore.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2012

Ottima la posizione, gentilissimo e disponibile lo staff, biciclette a disposizione, pulizia ineccepibile, molto competitivo il prezzo. Cosa'altro dire? ci torneremo molto volentieri!!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici