“Comodo e pulito”

Classificato al n.35 di 46 hotel a Padova
Modena
“Comodo e pulito”
Recensito il 6 luglio 2012

Ho trascorso una notte all' M14 e mi sono trovato benissimo; Accoglienza molto simpatica e cordiale, la camera molto pulita e comoda, la posizione dell'albergo è ottima, i servizi forniti sono utili e puntuali. il tutto a prezzo contenuto. Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato tre volte nel mese di giugno all'm14 e ne sono stato sempre entusiasta: la posizione è fantastica a due uscite e siete al centro della città inoltre è vicino allo snodo di Prato della valle da cui partono i bus per la stazione e per quasi tutte le destinazioni urbane. A completare il tutto la possibilità di noleggiare Gratuitamente la bici, che rappresenta il mezzo più adatto a girare in città. Le camere sono confortevoli, climatizzate e adatte anche a soggiorni lunghi. E per concludere il personale è una delle risorse di questo albergo: tutti molto gentili, efficienti e di grande aiuto per pianificare il vostro viaggio. Insomma vi sentirete a casa con un costo davvero contenuto considerando quanto offerto

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Siena, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato due notti all'hotel M14, mi trovavo a Padova per lavoro e non avendo un grande budget ho cercato un hotel economico. Nonostante i prezzi bassi, l'hotel offre numerosi vantaggi, prima di tutto ha un parcheggio privato, si trova praticamente in centro, a due passi da Prato della Valle. Lasciando una cauzione si possono usare gratuitamente delle biciclette che l'hotel mette a disposizione dei clienti, e questo è fantastico per chi, come me, si deve spostare nel centro storico. Il personale è cordiale ed efficiente, le camere pulite.
Con un budget più alto farei altre scelte, ma se volete risparmiare l' M14 ha uno dei migliori rapporti qualità-prezzo di Padova.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel ha una buona posizione centrale, non lontano (walking distance) da Prato della Valle e dal centro storico. La camera è piccola e non particolarmente bella, il bagno anche peggio, ma per un paio di notti in città può andare. In particolare ho apprezzato la possibilità di utilizzare gratuitamente le biciclette dell'hotel che, vista la posizione, permettono un agevole giro della centro storico e delle aree più interessanti.
Abbastanza buona anche la colazione e la tranquillità della zoan durate la notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Hotel situato in posizione strategia, pochi minuti a piedi dalla Basilica di Sant'antonio e dalle incantevoli piazze del centro storico. Un tre stelle di qualità, camera che non delude le aspettative, colazione ottima e abbondante, servizio biciclette utile e strategico essendo padova una città con un'area pedonabile/ciclabile molto estesa.
Il valore aggiunto sta nella gestione clienti in reception. Nel nostro caso abbiamo trovato un'accoglienza (Sig.na Federica) che da subito ci ha fatto sentire in ottime mani, propositiva nella gesione dei servizi, accorta nell'individuare le esigenze del singolo regalando quel senso di fiducia che rende l'inizio di permanenza leggero, defaticante e ristoratore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Ottima la posizione, gentilissimo e disponibile lo staff, biciclette a disposizione, pulizia ineccepibile, molto competitivo il prezzo. Cosa'altro dire? ci torneremo molto volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Quest'hotel è perfetto!
La sua posizione è un ottimo punto di partenza sia per visitare Padova, sia per raggiungere la stazione poichè la fermata del comodissimo tram, che attraversa la città a due passi.
Le camere sono molto sobrie (c'è l'essenziale), ma tenute benissimo e ci si sta comodi, che è una cosa di gran lunga più importante rispetto alla vistosità. Il letto è uno dei più comodi in cui abbia dormito.
Cosa che ho apprezzato molto sono i prezzi del minibar: molto competitivi.
Inoltre è interessante la scelta di posizionare un distributore nella hall che ha un pò tutto quello di cui si può avere bisogno, e che ci è dimenticati.
I prezzi sono molto buoni! Peccato solo che la colazione (peraltro una colazione davvero ottima) e il parcheggio siano sempre a pagamento.
Un altro lato positivo è il wi-fi gratis, che non c'è però in tutte le stanze e va richiesto!
Bè che dire...CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Padova Casa del Pellegrino
N. 14 di 46 a Padova
Hotel Igea
Hotel Igea
N. 32 di 46 a Padova

Conosci Hotel M14? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel M14

Struttura: Hotel M14
Indirizzo: Via Acquette 9, 35122, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel M14 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel M14. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel m14 Padova
m14 Hotel Padova