Hotel M14
NH Padova(Padova)
84 USD
77 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Giotto(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
86 USD
84 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
Maritan(Padova)
86 USD
81 USD
Recensito 14 giugno 2012

Situato nel centro di Padova a pochi passi dalla Basilica di Sant' Antonio.
Ambiente tranquillo e rilassante.
Ottima la colazione a self service
La camera un po piccola per essere una doppia

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2012

l'hotel è situato a due passi da prato della valle e risulta veramente comodo per la visita della città.
è possibile noleggiare le bici (purtroppo non ho potuto farlo per condizioni meteo ambigue!) o altrimenti consiglio di girare padova a piedi perchè è veramente bello.
il personale dell'hotel è gentile e cordiale e pronto a fornire indicazioni turistiche.
per quanto riguarda la struttura premetto che ho soggiornato in una suite che risulta veramente spaziosa e ben arredata anche se l'armadio non ha le ante (cosa che potrebbe dare fastidio); il bagno largo ma con solo due piccole boccette di bagnoschiuma, almeno cambiate giornalmente; nel bagno è presente il cestino UNICO per la stanza (non tanto idoneo in quanto piccolo).
la colazione non è male ma nemmeno eccezionale, è vero che offre un buffet dolce e salato ma la cosa che più mi ha deluso è che le bevande (sia i succhi di frutta che il cappuccino, caffè, ecc) sono di macchinette automatiche quindi, a mio gusto, non un granchè.
comunque consiglierei questa struttura per un soggiorno a padova (magari evitando la colazione).

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
ALESSANDRO S, Direttore alle Hotel M14, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2012

Gentile Ospite,

grazie per la sua recensione. Mi scuso se il set da bagno era alquanto limitato, probabilmente una svista da parte della responsabile delle pulizie.

Per quanto riguarda la colazione ricordo a lei e a chi ci legge, che chiunque volesse gustarsi un buon cappuccino o caffè all'italiana potrà assolutamente farlo, basta chiederlo al nostro Benny e sarà felice di preparlo.

Cordiali Saluti

Alessandro M14

Recensito 23 maggio 2012

ho soggiornato un pio di volte in questo hotel che offre camere e servizi ottimi per il prezzo ancorav piuttosto contenuto. Extra spese da considerare colazione e parcheggio non incluse nelle tariffe ma a prezzi ragionevoli. Personale della reception educata giovane e sorridente che non e' mai male. Peccato per la camera che aveva un bagno microscopico ma la zona e' molto tranquilla e si dorme bene senza rumori molesti.

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 maggio 2012

Questo albergo è centrale, vicinisso alla bellissima piazza di Prato della Valle, la struttura è semplice, con poco servizio, camere piccole, pulite e funzionali. Al piano terreno c'è un distributore di bevande e piccoli snack imbustati, in servizio c'è solo una persona ma sempre cortese ed efficiente. La prima colazione non è compresa nel prezzo camera, costa € 5,00, è totalmente self-service e debbi dire che non è di molta qualità particolarmente per quello che riguarda le bevande, infatti al desk del ricevimento è possibile avere un buon caffè Illy a cialde.
L'arredo è moderno ma la ristrutturazione non sembra completata per quanto riguarda le scale, i corridoi ed i bagni. Comunque la cortesia dei ragazzi al desk compensa ampiamente i deficit strutturali.

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2012

Grazie alle recensioni su questo sito ho prenotato all'hotel M14. Siamo stati a Padova 3 giorni e ci siamo trovati benissimo presso questo hotel, il personale gentilissimo, le camere pulite, è vero sono piccole ma comunque non manca nulla, la posizione dell'hotel è centrale, la città è ben collegata con tram e bus. L'hotel inoltre offre ai clienti le bici, che noi personalmente non abbiamo usato perchè pioveva ma è davvero un ottimo servizio perchè molti usano le bici piuttosto che le macchine.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ALESSANDRO S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel M14, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile Ospite,

grazie della recensione e delle foto davvero ben fatte!

A presto, cordialmente

Laura M14 Staff