“Posizione-comodità-cortesia-pulizia!” 4 su 5 stelle

Pisa, Italia
“Posizione-comodità-cortesia-pulizia!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Quest'hotel è perfetto!
La sua posizione è un ottimo punto di partenza sia per visitare Padova, sia per raggiungere la stazione poichè la fermata del comodissimo tram, che attraversa la città a due passi.
Le camere sono molto sobrie (c'è l'essenziale), ma tenute benissimo e ci si sta comodi, che è una cosa di gran lunga più importante rispetto alla vistosità. Il letto è uno dei più comodi in cui abbia dormito.
Cosa che ho apprezzato molto sono i prezzi del minibar: molto competitivi.
Inoltre è interessante la scelta di posizionare un distributore nella hall che ha un pò tutto quello di cui si può avere bisogno, e che ci è dimenticati.
I prezzi sono molto buoni! Peccato solo che la colazione (peraltro una colazione davvero ottima) e il parcheggio siano sempre a pagamento.
Un altro lato positivo è il wi-fi gratis, che non c'è però in tutte le stanze e va richiesto!
Bè che dire...CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

• Coreano per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Situato nel centro di Padova a pochi passi dalla Basilica di Sant' Antonio.
Ambiente tranquillo e rilassante.
Ottima la colazione a self service
La camera un po piccola per essere una doppia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

l'hotel è situato a due passi da prato della valle e risulta veramente comodo per la visita della città.
è possibile noleggiare le bici (purtroppo non ho potuto farlo per condizioni meteo ambigue!) o altrimenti consiglio di girare padova a piedi perchè è veramente bello.
il personale dell'hotel è gentile e cordiale e pronto a fornire indicazioni turistiche.
per quanto riguarda la struttura premetto che ho soggiornato in una suite che risulta veramente spaziosa e ben arredata anche se l'armadio non ha le ante (cosa che potrebbe dare fastidio); il bagno largo ma con solo due piccole boccette di bagnoschiuma, almeno cambiate giornalmente; nel bagno è presente il cestino UNICO per la stanza (non tanto idoneo in quanto piccolo).
la colazione non è male ma nemmeno eccezionale, è vero che offre un buffet dolce e salato ma la cosa che più mi ha deluso è che le bevande (sia i succhi di frutta che il cappuccino, caffè, ecc) sono di macchinette automatiche quindi, a mio gusto, non un granchè.
comunque consiglierei questa struttura per un soggiorno a padova (magari evitando la colazione).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
ALESSANDRO S, Direttore alle Hotel M14, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile Ospite,

grazie per la sua recensione. Mi scuso se il set da bagno era alquanto limitato, probabilmente una svista da parte della responsabile delle pulizie.

Per quanto riguarda la colazione ricordo a lei e a chi ci legge, che chiunque volesse gustarsi un buon cappuccino o caffè all'italiana potrà assolutamente farlo, basta chiederlo al nostro Benny e sarà felice di preparlo.

Cordiali Saluti

Alessandro M14
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato un pio di volte in questo hotel che offre camere e servizi ottimi per il prezzo ancorav piuttosto contenuto. Extra spese da considerare colazione e parcheggio non incluse nelle tariffe ma a prezzi ragionevoli. Personale della reception educata giovane e sorridente che non e' mai male. Peccato per la camera che aveva un bagno microscopico ma la zona e' molto tranquilla e si dorme bene senza rumori molesti.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo albergo è centrale, vicinisso alla bellissima piazza di Prato della Valle, la struttura è semplice, con poco servizio, camere piccole, pulite e funzionali. Al piano terreno c'è un distributore di bevande e piccoli snack imbustati, in servizio c'è solo una persona ma sempre cortese ed efficiente. La prima colazione non è compresa nel prezzo camera, costa € 5,00, è totalmente self-service e debbi dire che non è di molta qualità particolarmente per quello che riguarda le bevande, infatti al desk del ricevimento è possibile avere un buon caffè Illy a cialde.
L'arredo è moderno ma la ristrutturazione non sembra completata per quanto riguarda le scale, i corridoi ed i bagni. Comunque la cortesia dei ragazzi al desk compensa ampiamente i deficit strutturali.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Grazie alle recensioni su questo sito ho prenotato all'hotel M14. Siamo stati a Padova 3 giorni e ci siamo trovati benissimo presso questo hotel, il personale gentilissimo, le camere pulite, è vero sono piccole ma comunque non manca nulla, la posizione dell'hotel è centrale, la città è ben collegata con tram e bus. L'hotel inoltre offre ai clienti le bici, che noi personalmente non abbiamo usato perchè pioveva ma è davvero un ottimo servizio perchè molti usano le bici piuttosto che le macchine.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
ALESSANDRO S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel M14, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gentile Ospite,

grazie della recensione e delle foto davvero ben fatte!

A presto, cordialmente

Laura M14 Staff
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Non fatevi scoraggiare dalla prima impressione! Personale molto gentile, camere pulite. La via di accesso da Prato della valle e' un po' buia di sera...
Un ottima base da cui andare all'esplorazione di Padova. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Margini di miglioramento sulla colazione cmq servita con estrema gentilezza!
Parcheggio interno comodo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Maritan
Hotel Giotto
Hotel Giotto
N. 11 di 52 a Padova
4.0 su 5 stelle 412 recensioni

Conosci Hotel M14? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel M14

Indirizzo: Via Acquette 9, 35122 , Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per famiglie a Padova
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel M14 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Venere e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel M14. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel m14 Padova
m14 Hotel Padova