“PREZZO BUONO”

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bolzano, Italia
“PREZZO BUONO”
Recensito il 29 febbraio 2012

Aperto fino a tardi , ovvero si puo' arrivare anche verso le 14 , il ristorante offre tipici prodotti sardi di mare e monti . Antipasti mare e monti non proprio all'altezza , ottimi invece i primi ed il pesce , meno i dolci . comunque menu' da 30 euro e spesa max 40 con vino ..Personale genitle in ambiente un po' tetro , comunque ubicato in pieno centro storico di Padova ..... Da provare .

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Padova, Italia
“favoloso”
Recensito il 28 febbraio 2012

Grazie a positive recensioni di tripadvisor abbiamo deciso di provare questa Trattoria , ambiente accogliente e rilassante , personale gentile e disponibile . Come entree ci hanno offerto un zappetta di carciofi
Abbiamo preso due Antipasti :tortino di Carciofi e crema di pecorino e assaggino di mare ,entrambi molto buoni e pesce di ottima
Qualità . Dopo io ho preso un primo ; fregula con calamari e gamberi e il mio ospite un rombo sfilettato .Buonissimi
Anche i Dolci squisiti
Ci hanno offerto anche il Mirto bianco che non avevo mai
Assaggiato
Torneremo di sicuro

Visitato a Febbraio 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“niente di eccezionale”
Recensito il 25 febbraio 2012

La trattoria è accogliente e il personale gentile. Ampia scelta di antipasti, primi e secondi di carne o pesce. Pane e vino molto buoni, gli antipasti si possono anche saltare, primi e secondi buoni ma nulla di che'. Siamo rimasti soddisfatti ma si mangia meglio in altri posti, non credo che ci torneremo.
grazie matte!

Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Molto buono”
Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati a cena tra amici meno di una settimana fa. Il locale è davvero carinissimo, ben arredato e curato nei dettagli (un po' ikea un po' vintage ma vabbè...). Il servizio è ottimo e la cameriera (padrona?) molto gentile e premurosa, ma soprattutto disponibile per accontentare ogni esigenza. Il cibo è ottimo e veramente "sardo"; peccato solo per le quantità, una forchettata in più di tutto non sarebbe male. Diciamo che per contenere il prezzo (che non è comunque eccessivo rispetto alla qualità) si va via con un po' di fame.
Super consigliati il pesce e i dolci rigorosamente fatti in casa

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottima cucina sarda, ambiente accogliente, perdonale gentile”
Recensito il 6 febbraio 2012

Adoro questo ristorante! Se vi piace la cucina sarda dovete venirci; se non avete mai provato i piatti tipici dell'isola dovete fare qui la vostra prima esperienza; se non siete particolarmente amanti dei piatti provenienti da questa regione dovete provare ad andare alla Piccola Trattoria Sarda e ricredervi. In una parola: vi consiglio di venire qui almeno una volta. Vi innamorerete del porceddu morbidissimo con le patatine al forno, dei culungiones impastati a regola d'arte (il mio piatto preferito!!!) e dei favolosi souffle stagionali (ai carciofi, alle melanzane, alle fave,...). Il pecorino la fa da padrone e c'è anche un'ottima selezione di vini. Ma quello che davvero ci piace è l'uso di prodotti stagionali e quindi la variabilità del menù a seconda del periodo dell'anno. Tutto è squisito e godereccio. Un'ottima oasi sarda nel cuore del centro di Padova. L'ambiente è caldo, accogliente e curato nei minimi dettagli, vagamente rustico ma ricercato, perfetto quindi anche per una cena romantica. A pranzo la cucina propone anche convenienti menù a prezzo fisso. L'unico inconveniente è che la trattoria è un po' nascosta, per cui dovrete cercarla attentamente per trovarla: è impossibile capitarci per caso!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Piccola Trattoria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci La Piccola Trattoria? Condividi la tua esperienza!