89 USD
83 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
47 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

NH Padova(Padova)
95 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
56 USD
91 USD
89 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Belludi 37(Padova)
118 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 147 USD a notte.

Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
110 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 15 marzo 2018

Posizione ideale se si ha necessità di andare in Fiera, che è a 10 minuti a piedi. Hotel non costoso, fascia media, pulito e dotato di tutti i comfort. Il letto era comodissimo e la stanza silenziosa, sebbene fosse proprio sopra la rimessa degli autobus. All'atto della prenotazione bisogna inserire l'opzione della colazione, che si compone di un ricco buffet continentale.. c'è veramente di tutto, da affettato e focaccine a dei meravigliosi muffin! Parcheggio riservato già incluso nella tariffa della stanza.
Mi sono trovata benissimo e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 marzo 2018

Partiamo dal presupposto che è una catena economica e quindi non potete aspettarvi il lusso di un 4 stelle; però la camera è grande, il letto comodo, il bagno adeguato e wi-fi veloce. Per chi si ferma una notte o due è sicuramente un ottimo posto. Non ho usufruito della colazione perchè, come in tutte queste strutture, il costo non è adeguato al servizio (vale lo stesso per la catene simili vedi Ibis).

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per la posizione, ancora di più per la struttura in generale. Disponibili. Last check out a pagamento, come la colazione. Così i clienti imparano ad apprezzare di più. Le stanze nuove e pulite. Il personale squisito. Soprattutto il responsabile della reception più giovane che, per ottemperare a un piccolissimo disguido, è stato davvero squisito ed apprezzato sia da me che da mia moglie. Magari potrebbe essere di esempio per gli altri responsabili soprattutto di aree strutture del medesimo circuito. Il risultato? Abbiamo già prenotato il prossimo pernottamento. Alla prossima.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Buongiorno Fabio,
che piacere leggere la tua recensione su Tripadvisor e sapere che hai apprezzato la posizione dell'hotel, la pulizia dell'hotel ed il personale.
Ti ringraziamo per aver scelto di soggiornare presso la nostra struttura ti aspettiamo presto a Padova.

Se viaggi spesso cerca in nostri hotel in Italia: il Miglior Prezzo è sul nostro sito ufficiale (il link è anche qui su Tripadvisor).
A presto,
B&B Hotels

Recensito 27 febbraio 2018

Positivo:
La doccia ? ...altro non trovo da segnalare.

Negativo: Non é possiile la coalzione a buffett se non a pagamento, la zona é decentrata, con prezzi alti, fuori mercato funziona solo per le fiere concomitanti.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è posizionata in zona periferica, in linea d'aria non molto lontana dalla stazione ferroviaria, anche se, di fatto, per raggiungere la stazione è consigliabile utilizzare l'auto, perché un tratto di strada è priva di marciapiede ed è poco illuminata. L hotel confina con un deposito di autobus, capannoni industriali dismessi e la tangenziale; il panorama è questo. È dotato di parcheggio esterno ed interno gratis, il personale è cortese e professionale. Il parcheggio esterno necessita urgente manutenzione atteso che la pavimentazione è dissestata con notevoli disagi, specie quando piove. La camera è priva di frigo, le piastrelle del bagno presentavano evidenti schizzi di acqua non rimossi, così come la vasca da bagno. Il rubinetto del bidè schizzava acqua all'apertura e la politica dell albergo, mirata al risparmio, non prevede l'asciugamano per il bidet. Per due persone, offrono due teli doccia e due asciugamani per il viso. Abbiamo chiesto gli asciugamani per il bidet e non è stato possibile averli. Ci è stato risposto che in nessuna struttura della catena b&b è previsto il terzo asciugamano a persona. Sicuramente da migliorare.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia