“Nel complesso un buon hotel, un po' distante dal centro ma ci ritornerei”
Recensione di B&B Hotel Padova

B&B Hotel Padova
Classificato al n.11 di 45 hotel a Padova
Recensito 10 giugno 2012

Sono andata in questo hotel col mio ragazzo che doveva fare un concorso alla fiera che dista circa 200-300 m. L'hotel è nuovo, la camera pulita e spaziosa come anche il bagno. Ho utilizzato senza problemi il wi fi gratuito. Per andare in centro c'è la fermata dell'autobus a meno di 100 metri, basta prendere il "Diretto Piazze" che passa ogni 10-15 minuti circa e ti porta tranquillamente al duomo o comunque al centro dove sinceramente non andrei mai in macchina perchè lì sono tutte ZTL e le multe fioccherebbero, difatti girano tutti in bici. Questo autobus ti porta anche alla stazione che dista almeno 1,5 km dall'hotel e a piedi con le valige è un po' scomodo, lo abbiamo fatto all'andata ma al ritorno ce lo siamo risparmiati. Il problema per andare in centro si verifica la sera dopo le 20,20 (orario ultima corsa) e la domenica, bisogna quindi muoversi in taxi. Lo abbiamo preso solo una sera al ritorno quando siamo andati a cena in centro spendendo 10,50 euro.
Se devo parlare di qualche pecca dell'hotel mi viene in mente il fatto che alla fine di canale sky ce n'é solo uno per i film e gli altri pochi canali sono solo sullo sport, in bagno l'unico sapone che c'é é quello nell'erogatore del vano doccia che non si può staccare da lì quindi bisogna portarsi lo shampoo e il sapone per le mani, a terra c'é la moquette che secondo me non andrebbe messa negli alberghi perchè non potrà mai essere pulita come un pavimento dopo una bella lavata con lo straccio bagnato.
Per il resto non ci si può lamentare della pulizia, almeno nella nostra camera non lasciava a desiderare.
Non posso esprimermi sulla colazione perchè l'abbiamo fatta al bar, quando siamo scesi la mattina e c'erano altri clienti che la facevano ho comunque visto che per 6,90 euro non offriva niente di speciale, magari mi sbaglierò...
Se non si hanno grandi pretese comunque lo consiglio.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2012

Grazie mille per la tua recenzione Lucia!
Per quanto riguarda il bagno la nostra è una scelta di budget: ridurre il servizio all'essenziale per poter proporre ai nostri ospiti prezzi sempre competitivi.
Per ciò che concerne la pulizia cerchiamo costantemente di mantenere standard di qualità elevati.
Speriamo di poterti accogliere nuovamente in una struttura della nostra catena.

Recensito 9 giugno 2012

struttura gradevole e in ottima posizione. camera ampie e pulite con eccellenete rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per la tua recensione Andrelidaria!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova . Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

Recensito 10 maggio 2012

E' un ex 4 stelle, e si vede già dalla hall. Prezzo incredibile (55 euro) per la qualità che offre. Camera molto ampia, ottimo sia il materasso che il cuscino. Insonorizzazione eccellente, wi-fi gratuito. Il personale del ricevimento (soprattutto Giorgia) è molto affabile, cortese e premuroso. All'interno dell'hotel c'è un ristorante con gestione separata in cui si mangia abbastanza bene ma non all'altezza del servizio alberghiero. Parcheggio custodito scoperto e garage, entrambi gratuiti. La colazione è all'insegna della catena di montaggio, con arredamenti da fast food, ma c'è tutto, salato e dolce.
Potrebbe prendere il massimo dei voti, se non ci fosse qualche piccolezza da sistemare (poca roba in verità): l'illuminazione del bagno lascia lo specchio troppo in ombra; il paravento che consente di fare la doccia nella vasca non ha protezioni in silicone nella parte bassa, per cui dopo la doccia c'è l'allagamento; nella camera c'è un vano con ancora prese d'aria e cavi dove c'era il frigo bar, che potrebbe essere lasciato, anche vuoto, per avere sempre bevande fresche.
Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2012

Grazie mille per la tua recensione mary e scusa se ti rispondiamo solo ora!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Firenze, recensioni come la tua sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

Recensito 23 aprile 2012

L'hotel è l'ex 4 stelle Accademia, quindimolto nuovo, le camere sono luminose e confortevoli, wifi, bagno bello grande pulito ad un prezzo di promozione di 39 euro!!!! colazione esclusa, l'hotel è situato in posizione comoda per chi deve prendere l'autostrada è a due passi dal centro, ha il parcheggio interno, non manca nulla. Considerate che è stato costruito meno di una decina di anni come 4 stelle...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille per la tua recensione federica!
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova, recensioni come la tua sono per noi motivo di orgoglio e ci spingono a dare sempre il massimo. Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

Recensito 16 aprile 2012

Situato in una zona un po' fuori dal centro, è un hotel molto comodo per chi di passaggio per lavoro. Oltre al parcheggio infatti offre la connessionewi-fi gratuita in camera.
E' un hotel molto semplice, senza particolari servizi, ma molto pulito, moderno ed economico (circa 55€ la camera matrimoniale uso singola).
Unico neo la colazione: si paga a parte (€6,50 il buffet), ma non offre molto, a parte le solte cose. Attenzione: in camera manca il frigobar, ma nella hall si trova tutto (a me l'acqua è stata data in omaggio....).
Davvero un buon hotel ad un ottimo prezzo, per chi si accontenta e non cerca il lusso nè sale wellness o spa.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per la tua recensione alessandro b.
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo lavorando per migliorare il servizio e offrire una gamma di prodotti ancora maggiore.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!

Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte nel dicembre 2011, insieme a mio marito e mio figlio. L'albergo si trova in zona Fiera, un posto davvero desolato. Anche l'ingresso dell'albergo è in strada secndaria, accanto ad un depositi di autobus.
Gli interni dell'albergo si sono però rivelati molto confortevoli. Anche il persoanle alla reception gentile e disponibile. Ci hanno assegnato una camera tripla al terzo piano, davevro molto bella e grande. Il bagno bello e grande, unico neo il box doccia che non si chiudeva, per cui dopo tre docce il bagno era praticamente allagato. Nota positiva invece per il parcheggio, coperto e compreso nel prezzo, al quale si accede direttamente dall’hall.
Consigliato a chi si trova a Padova per lavoro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Hotel con camere molto confortevoli e pulite, buona struttura con possibilità di parcheggio molto ampia.
La posizione lo penalizza un po' essendo in un luogo accessibile solo se si possiede una macchina e quindi distante dal centro.
Le camere sono spaziose e silenziose, bagno spazioso con vasca/doccia pulita.
Il letto confortevole e TV a schermo piatto.
L'unica pecca è che il personale quando sono arrivato non mi ha illustrato i servizi, orari di colazione ecc.. e questa, a mio parere è una scortesia lieve, ma pur sempre una scortesia.
Il cliente paga ma deve essere trattato come un ospite che si trova in un luogo nuovo, anche solo indicare dove si fa colazione e da che ora è possibile fruirne mette a proprio agio la persona.
Nulla di grave intendiamoci.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Ibis Padova
N. 3 di 45 a Padova
Hotel Al Cason
Hotel Al Cason
N. 13 di 45 a Padova

Conosci B&B Hotel Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Padova

Indirizzo: Via del Pescarotto 39, 35131, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Padova
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Padova
Fascia prezzo: 47 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Padova 3*
Il B&B Hotel Padova è situato in zona fiera, da cui è facile raggiungere il centro della città. A pochi minuti dalle uscite autostradali di Padova est e Padova ovest e a solo 1 Km dalla stazione ferroviaria, il B&B Hotel Padova offre camere spaziose e confortevoli ad un ottimo rapporto qualità prezzo. ATTENZIONE: in orario notturno, tra le 23.00 e le 07.00, il B&B Hotel Padova mette a disposizione l'innovativo servizio di Personal Receptionist "MIA". Per chi vuole effettuare il check-in in orari notturni si consiglia di contattare telefonicamente l'hotel per maggiori informazioni e visitare la pagina dedicata: Mia - Personal Receptionist. Tutte le camere arredate in stile moderno e con un design contemporaneo sono dotate di: • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV a schermo piatto • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia o vasca • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, B&B Hotels France, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Padova
b&b Hotel Padova Padova