“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.14 di 46 hotel a Padova
Genova, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 16 aprile 2012

Situato in una zona un po' fuori dal centro, è un hotel molto comodo per chi di passaggio per lavoro. Oltre al parcheggio infatti offre la connessionewi-fi gratuita in camera.
E' un hotel molto semplice, senza particolari servizi, ma molto pulito, moderno ed economico (circa 55€ la camera matrimoniale uso singola).
Unico neo la colazione: si paga a parte (€6,50 il buffet), ma non offre molto, a parte le solte cose. Attenzione: in camera manca il frigobar, ma nella hall si trova tutto (a me l'acqua è stata data in omaggio....).
Davvero un buon hotel ad un ottimo prezzo, per chi si accontenta e non cerca il lusso nè sale wellness o spa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Padova, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie mille per la tua recensione alessandro b.
Siamo davvero molto contenti che tu abbia gradito la permanenza nel nostro hotel di Padova.
Per quanto riguarda la colazione, stiamo lavorando per migliorare il servizio e offrire una gamma di prodotti ancora maggiore.
Speriamo di accoglierti nuovamente in uno dei nostri B&B Hotels!
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Siena, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte nel dicembre 2011, insieme a mio marito e mio figlio. L'albergo si trova in zona Fiera, un posto davvero desolato. Anche l'ingresso dell'albergo è in strada secndaria, accanto ad un depositi di autobus.
Gli interni dell'albergo si sono però rivelati molto confortevoli. Anche il persoanle alla reception gentile e disponibile. Ci hanno assegnato una camera tripla al terzo piano, davevro molto bella e grande. Il bagno bello e grande, unico neo il box doccia che non si chiudeva, per cui dopo tre docce il bagno era praticamente allagato. Nota positiva invece per il parcheggio, coperto e compreso nel prezzo, al quale si accede direttamente dall’hall.
Consigliato a chi si trova a Padova per lavoro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 5 marzo 2012

Hotel con camere molto confortevoli e pulite, buona struttura con possibilità di parcheggio molto ampia.
La posizione lo penalizza un po' essendo in un luogo accessibile solo se si possiede una macchina e quindi distante dal centro.
Le camere sono spaziose e silenziose, bagno spazioso con vasca/doccia pulita.
Il letto confortevole e TV a schermo piatto.
L'unica pecca è che il personale quando sono arrivato non mi ha illustrato i servizi, orari di colazione ecc.. e questa, a mio parere è una scortesia lieve, ma pur sempre una scortesia.
Il cliente paga ma deve essere trattato come un ospite che si trova in un luogo nuovo, anche solo indicare dove si fa colazione e da che ora è possibile fruirne mette a proprio agio la persona.
Nulla di grave intendiamoci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Ceccano, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Vicinissimo al polo di Padova, con garage sotteraneo, una struttura nuovissima delle camere moderne, per essere puntigliosi soltanto la vasca da bagno non è proprio comodissima perchè quando ci si fa la doccia l'acqua fuoriesce perchè la struttura di plastica che la protegge non è efficentissima, ma sicuramente non ci farete neanche caso perchè rimarrete sbalorditi dal rapporto qualità prezzo dell'hotel e il personale molto garbato e professionale, la sruttura essendo sprovvista di ristorante, su richiesta vi farà arrivare direttemente anche pizza a domicilio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
bologna
Recensito il 11 febbraio 2012

una struttura carina ma molto distante dal centro ,camera non tanta arredata ma calda,colazione da evitare meglio andare al bar che con 3 o 4 euro si mangia di piu e di qualita!!l,unica pecca e molto distante dal centro di notte se non si ha la macchina o si resta dentro o altrimenti con il taxi se si vuole uscire con circa35 euro si va e si ritorna!!forse ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Riga, Lettonia
Recensito il 5 febbraio 2012

Camere spaziose, ben arredate, silenziose e con un bel bagno. Personale gentile e disponibile. Wifi disponibile nelle camere gratis. La colazione lascia a desiderare e non la consiglio: meglio un capuccino ed una brioche al bar. Nel complesso comunque visto il prezzo conveniente lo considero un buon albergo e ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 8 gennaio 2012

Ho passato una notte con mio marito e mio figlio. Il personale si è prodigato per trovarci una soluzione a 3 letti rispetto all'iniziale prenotazione per una doppia, e il costo aggiuntivo è stato irrisorio con sistemazione in camera bilocale decisamente funzionale. Silenziosa. Bagno spazioso e moderno. L'albergo è moderno e non trovo difetti, anche se la colazione è un po' misera! Certo non è il luogo ideale per chi intende visitare la città poiché è in posizione decentrata. Indicato per chi deve recarsi in fiera o nei paraggi di Padova, e dotato di un comodo parcheggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Maritan
1.683 recensioni
Tulip Inn Padova
Tulip Inn Padova
N. 20 di 46 a Padova

Conosci B&B Hotel Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Padova

Struttura: B&B Hotel Padova
Indirizzo: Via del Pescarotto 39, 35131, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Padova
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Padova 3*
Il B&B Hotel Padova è situato in zona fiera, da cui è facile raggiungere il centro della città. A pochi minuti dalle uscite autostradali di Padova est e Padova ovest e a solo 1 Km dalla stazione ferroviaria, il B&B Hotel Padova offre camere spaziose e confortevoli ad un ottimo rapporto qualità prezzo. ATTENZIONE: in orario notturno, tra le 23.00 e le 07.00, il B&B Hotel Padova mette a disposizione l'innovativo servizio di Personal Receptionist "MIA". Per chi vuole effettuare il check-in in orari notturni si consiglia di contattare telefonicamente l'hotel per maggiori informazioni e visitare la pagina dedicata: Mia - Personal Receptionist. Tutte le camere arredate in stile moderno e con un design contemporaneo sono dotate di: • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV a schermo piatto • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia o vasca • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, B&B Hotels France, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Padova
b&b Hotel Padova Padova