B&B Hotel Padova
88 USD
81 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

79 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Maritan(Padova)
56 USD
51 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

92 USD
83 USD
Orbitz.com
129 USD
112 USD
CrownePlaza.com
  • Parch. gratis
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
103 USD
96 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
55 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Carmilla Bed & Breakfast(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
B&B.it
Belludi 37(Padova)
171 USD
166 USD
Hotels.com
Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte nel dicembre 2011, insieme a mio marito e mio figlio. L'albergo si trova in zona Fiera, un posto davvero desolato. Anche l'ingresso dell'albergo è in strada secndaria, accanto ad un depositi di autobus.
Gli interni dell'albergo si sono però rivelati molto confortevoli. Anche il persoanle alla reception gentile e disponibile. Ci hanno assegnato una camera tripla al terzo piano, davevro molto bella e grande. Il bagno bello e grande, unico neo il box doccia che non si chiudeva, per cui dopo tre docce il bagno era praticamente allagato. Nota positiva invece per il parcheggio, coperto e compreso nel prezzo, al quale si accede direttamente dall’hall.
Consigliato a chi si trova a Padova per lavoro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 marzo 2012

Hotel con camere molto confortevoli e pulite, buona struttura con possibilità di parcheggio molto ampia.
La posizione lo penalizza un po' essendo in un luogo accessibile solo se si possiede una macchina e quindi distante dal centro.
Le camere sono spaziose e silenziose, bagno spazioso con vasca/doccia pulita.
Il letto confortevole e TV a schermo piatto.
L'unica pecca è che il personale quando sono arrivato non mi ha illustrato i servizi, orari di colazione ecc.. e questa, a mio parere è una scortesia lieve, ma pur sempre una scortesia.
Il cliente paga ma deve essere trattato come un ospite che si trova in un luogo nuovo, anche solo indicare dove si fa colazione e da che ora è possibile fruirne mette a proprio agio la persona.
Nulla di grave intendiamoci.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 febbraio 2012

Vicinissimo al polo di Padova, con garage sotteraneo, una struttura nuovissima delle camere moderne, per essere puntigliosi soltanto la vasca da bagno non è proprio comodissima perchè quando ci si fa la doccia l'acqua fuoriesce perchè la struttura di plastica che la protegge non è efficentissima, ma sicuramente non ci farete neanche caso perchè rimarrete sbalorditi dal rapporto qualità prezzo dell'hotel e il personale molto garbato e professionale, la sruttura essendo sprovvista di ristorante, su richiesta vi farà arrivare direttemente anche pizza a domicilio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 febbraio 2012

una struttura carina ma molto distante dal centro ,camera non tanta arredata ma calda,colazione da evitare meglio andare al bar che con 3 o 4 euro si mangia di piu e di qualita!!l,unica pecca e molto distante dal centro di notte se non si ha la macchina o si resta dentro o altrimenti con il taxi se si vuole uscire con circa35 euro si va e si ritorna!!forse ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2012

Camere spaziose, ben arredate, silenziose e con un bel bagno. Personale gentile e disponibile. Wifi disponibile nelle camere gratis. La colazione lascia a desiderare e non la consiglio: meglio un capuccino ed una brioche al bar. Nel complesso comunque visto il prezzo conveniente lo considero un buon albergo e ci ritornerò di sicuro.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari